Ntep è un keita due.Tanta roba, il 75% delle sue partite le ha disputate sulla sinistra, pur essendo un destro.
Usa bene entrambi i piedi, crossa meglio del nostro, velocissimo e con grande accelerazione, come il nostro, tecnica e dribbling, sarebbe un grande acquisto ( che io non avrei fatto avendo già keita).In costante crescita, come il nostro.
Rimanendo keita, io avrei preso un'ala destra esperta, anche da poco, e avrei investito tutto sul centrale.
Caio: Caio viene seguito da due anni, parole di tare, e in questi due mesi in
particolare.La domanda che ingenuamente mi faccio è questa: due anni per farsi rifiutare un'offerta? Non lo sapevi già quanto chiedevano? Queste trattative estenuanti che non finiscono col lieto fine sono demoralizzanti, frustranti, per il tifoso, oltre che prive di ogni fondamento logico nello sviluppo. Viene giugno, il giocatore lo conosci bene, vai dal san Paolo e chiedi il
quantibus.Si può fare? Vai dal giocatore e fai un preaccordo. Non lo fa? Ciaone, con 10 testoni il mondo è pieno di centrali forti, l'ultimo preso dal rioma per esempio non ci faceva schifo a noi.
Leitner ha giocato spesso regista, vedendo due secondi di you tube e sapendo come gioca la Lazio, 433, sarà il vice biglia.Ciò non significa che non possa giocare come mezz'ala, significa solo che quando mancherà biglia prenderà il suo posto.Tutto questo a rigor di logica.