comunque tutti quelli che lo conoscono bene (spero avendolo visto spesso) vogliono caio,
io l'ho visto solo due volte alle olimpiadi, mi è sembrato bravo anche se va detto che, a parte un attaccante del SA (contro il quale tra l'altro ha fatto una cappella che levate), di fronte aveva giocatori scarsi,e quindi tendo a credere che sia bravo bravo, l'unico problema che mi sembra si stia sottovalutando che il problema dell'eventuale acquisto sia legato non tanto al convincere il san paolo(visto che l'offerta migliore è quella della Lazio), quanto lo stesso caio ed il suo entourage che "sembra" vogliano solo il siviglia,
ora se la scelta è legata all'ingaggio si può fare qualcosa,se la scelta è legata al prestigio/partecipazione CL/allenatore, be la LAzio non può fare nulla, conviene cominciare a prenderne atto così come la società
dovrebbe cominciare a prendere atto che forse tra caio e bastos ci sono tanti giocatori di livello differente
ps imho il discorso del titolare tra Wallace Hoedt ad oggi è stucchevole, in difesa (oltre alla condizione fisica) contano molto
intesa e movimenti di squadra, mi sembra logico che avendo giocato l'anno scorso e parlando la stessa lingua di DV
Hoedt possa essere avvantaggiato, se e dico se alla 3a di campionato le gerarchie rimanessero queste,
allora credo si possa dire che abbiamo speso 7/8 pippi per una riserva (o che Hoedt abbia acquisito i super poteri pure lui)