Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: gazza1970 il 13 Ago 2016, 10:41
spero tanto di sbagliarmi ma dopo tutto quello che è successo io mi aspettavo almeno un nome importante,anche perchè ad oggi sembra siano stati fatti solo 600 abbonamenti
al 31 Luglio, comunque hai ragione: la Lazio non ha più i suoi tifosi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2016, 10:47
Con 3 soli giocatori ti rimanevano dei buchi paurosi in rosa.

A parte che ne prendi 4 di giocatori alla immobike con 30 milioni.
però te potevi prendere immobile e caio con 20 milioni, con 2 milioni ti prendevi il sostituto di candreva (giaccherini) e con 8 milioni ti prendevi lukaku e leitner.

No?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: gazza1970 il 13 Ago 2016, 10:41
spero tanto di sbagliarmi ma dopo tutto quello che è successo io mi aspettavo almeno un nome importante,anche perchè ad oggi sembra siano stati fatti solo 600 abbonamenti
Il nome che avrebbe portato migliaia di laziali ad abbonarsi sono due o tre al mondo. Anche arrivasse Caio non è che ci sarebbe la fila a Via Calderini.
La questione è che il cacadubbismo anche contro ogni logica, è diventato stucchevole.
Wallace è un giocatore che ha un CV assai importante, se si continua à starnazzare che sarebbe stato meglio un qualunque giocatore di Empoli o Sassuolo (metto tu il nome a caso) il problema non è Tare, ma noi.
Continuare a invocare Saponara (nome a caso) è sputare su Leittner è assurdo oltrechè stupido.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tottenham are ready to release Nabil Bentaleb for loan.

The Mirror says Bentaleb could leave Spurs on loan before the end of the window.

Lazio are interested in the Algerian and could make an offer to secure the midfielder on a season-long loan.

Eric Dier's emergence has pushed Bentaleb down the pecking order at the Lane and with Victor Wanyama's arrival, Mauricio Pochettino could sanction his departure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: italicbold il 13 Ago 2016, 10:56
Il nome che avrebbe portato migliaia di laziali ad abbonarsi sono due o tre al mondo. Anche arrivasse Caio non è che ci sarebbe la fila a Via Calderini.
La questione è che il cacadubbismo anche contro ogni logica, è diventato stucchevole.
Wallace è un giocatore che ha un CV assai importante, se si continua à starnazzare che sarebbe stato meglio un qualunque giocatore di Empoli o Sassuolo (metto tu il nome a caso) il problema non è Tare, ma noi.
Continuare a invocare Saponara (nome a caso) è sputare su Leittner è assurdo oltrechè stupido.
Guarda io non so il perché ma oggi gioca Hoedt.

Forse è proprio Inzaghi che pensa che ha bisogno di tempo !

Altri giocatori, se importanti e di livello assoluto appena arrivati hanno subito giocato anche a dispetto della lingua.

Caio per me è di altra levatura.. Poi sono opinioni chiaramente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 13 Ago 2016, 11:08
Tottenham are ready to release Nabil Bentaleb for loan.

The Mirror says Bentaleb could leave Spurs on loan before the end of the window.

Lazio are interested in the Algerian and could make an offer to secure the midfielder on a season-long loan.

Eric Dier's emergence has pushed Bentaleb down the pecking order at the Lane and with Victor Wanyama's arrival, Mauricio Pochettino could sanction his departure.

n'altro centrocampista centrale.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
http://www.estadiodeportivo.com/sevilla/2016/08/12/caio-elige-sevilla-sao-paulo-rechaza-segunda-oferta/80280.html

[..] La propuesta blanquirroja no es la mayor que ha llegado a las oficinas de Sao Paulo, ya que, según aseguran en los medios italianos, la Lazio ha ofrecido 12 millones de euros para reclutar al internacional olímpico con Brasil, aunque el entorno del jugador asegura que las conversaciones con los italianos se enfriaron a finales de julio.

Apriamo il topic di benvenuto per Bastos :D

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Lo scorso anno avrei scommesso ad occhi chiusi su Hoedt, il quale invece non è stato all'altezza della situazione.
Però la speranza che possa diventare un giocatore importante ce l'ho sempre. Il fatto che Inzaghi continui a schierarlo sempre tra i titolari mi fa ben sperare sulla crescita del ragazzo.
Aspetto di vederlo sul campo.
Come aspetto di vedere Wallace che non conosco assolutamente e che quindi non posso giudicare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 13 Ago 2016, 10:55
A parte che ne prendi 4 di giocatori alla immobike con 30 milioni.
però te potevi prendere immobile e caio con 20 milioni, con 2 milioni ti prendevi il sostituto di candreva (giaccherini) e con 8 milioni ti prendevi lukaku e leitner.

No?
Comunque Giaccherini é stato pagato 1,5 ma con 1,6 d'ingaggio per 3 anni di contratto.
Se per Immobile hai speso 9 (senza considerare l'ingaggio), puoi fare te la matematica.
Come l'intenzione credo sia prendere Caio e Immobile per 20 milioni, tranne che il Sao Paulo vuole di +, vedi richiesta di 15.
In questa lista ti mancava comunque un centrale di riserva.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: italicbold il 13 Ago 2016, 10:56

Perchè ormai è appurato, deciso e controfirmato che il titolare è Hoedt. Senza se e senza ma.
Quindi il pensiero seguente è:
"se Hoedt è una pippa (acclarata) e Inzaghi lo fa giocare titolare, immaginiamoci cos'è Wallace"

Si parte da una premessa non certa, per poi portare avanti tutta una serie di conseguenze negative.

Detto questo, io personalmente resto convinto che il titolare sarà Wallace, e che il difensore che prenderanno sarà il quarto, con probabile partenza di Mauricio.
Le "grandi" perplessità su Bastos chiaramente ce le ho anche io, specie a 5 mln...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2016, 10:47
Con 3 soli giocatori ti rimanevano dei buchi paurosi in rosa.
come tutti gli anni ma almeno in tre ruoli saremmo migliorati

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
comunque tutti quelli che lo conoscono bene (spero avendolo visto spesso) vogliono caio,
io l'ho visto solo due volte alle olimpiadi, mi è sembrato bravo anche se va detto che, a parte un attaccante del SA (contro il quale tra l'altro ha fatto una cappella che levate), di fronte aveva giocatori scarsi,e quindi tendo a credere che sia bravo bravo, l'unico problema che mi sembra si stia sottovalutando che il problema dell'eventuale acquisto sia legato non tanto al convincere il san paolo(visto che l'offerta migliore è quella della Lazio), quanto lo stesso caio ed il suo entourage che "sembra" vogliano solo il siviglia,
ora se la scelta è legata all'ingaggio si può fare qualcosa,se la scelta è legata al prestigio/partecipazione CL/allenatore, be la LAzio non può fare nulla, conviene cominciare a prenderne atto così come la società
dovrebbe cominciare a prendere atto che forse tra caio  e bastos ci sono tanti giocatori di livello differente

ps imho il discorso del titolare tra Wallace Hoedt ad oggi è stucchevole, in difesa (oltre alla condizione fisica) contano molto
intesa e movimenti di squadra, mi sembra logico che avendo giocato l'anno scorso e parlando la stessa lingua di DV
Hoedt possa essere avvantaggiato, se e dico se alla 3a di campionato le gerarchie rimanessero queste,
allora credo si possa dire che abbiamo speso 7/8 pippi per una riserva (o che Hoedt abbia acquisito i super poteri pure lui)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gazza1970 il 13 Ago 2016, 11:35
come tutti gli anni ma almeno in tre ruoli saremmo migliorati

perché coi giocatori che hai comprato non sei migliorato?
Per me prendere un titolare del Monaco, in orbita nazionale, per essere l'alternativa a DV o accanto a DV,
un Nazionale Belga per un ruolo dove non avevamo nessuno come riserva di Radu
e un Nazionale Italiano per prendere il posto di Miro, mi va bene come base di partenza.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A parte bastos, tutti i giocatori sono buoni, io discuto sulle priorità e i ruoli ( per esempio con ntep abbiamo 4 ali sx, considerando anche Lulic, e una sola dx, felipe).
Ma giocatori come wallace e ntep non possono essere discussi, suvvia, ci si informasse prima di scrivere.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Insisto a dire che considerando l'affidabilità di Biglia, la cosa più urgente è un'alternativa a lui

skizzo87

Visitatore
Citazione di: mansiz il 13 Ago 2016, 11:44
Insisto a dire che considerando l'affidabilità di Biglia, la cosa più urgente è un'alternativa a lui

Hai Leitner, Morrison, Cataldi e Parolo che possono mettersi là.
Un giocatore identico non lo troverai mai.

skizzo87

Visitatore
A parte bastos, tutti i giocatori sono buoni, io discuto sulle priorità e i ruoli ( per esempio con ntep abbiamo 4 ali sx, considerando anche Lulic, e una sola dx, felipe).
Ma giocatori come wallace e ntep non possono essere discussi, suvvia, ci si informasse prima di scrivere.

Kishna gioca anche a destra. Perciò le coppie sarebbero Anderson-Kishna, Ntep/Keita

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Il problema è De Vrij.
Viene da un anno di inattività dopo un grave infortunio.
I centrali di livello da prendere erano due.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: volerevolare il 13 Ago 2016, 10:08
I centrali comprati da Tare sono tutti uguali. Alti, forti fisicamente, lenti, coi piedi fucilati e con l'innata tendenza alla cazzata. In questi anni ha collezionato un tale bouquet di pippe difensive che mi viene il forte sospetto che il vero errore sia stato l'ingaggio di DV.
Andare a buttare al cesso 5 milioni per un marc'antonio angolano ignoto al 99,99% della popolazione mondiale pallonara, che ha giocato negli ultimi anni nel gelo di Rostov marcando improbabili attaccanti dell'est ed esotici carneadi che hanno barattato i soldi al calore delle spiagge brasiliane e che viene giudicato un Rudiger meno tecnico (che, mutatis mutandis, sarebbe come dire un Totti meno acculturato) e' un qualcosa che offende l'intelligenza.
L'acquisto di questo Bastos sarebbe quasi peggio del fantasioso ingaggio di Bisevac.
Tare, e' ora che tu sappia che non sopportiamo più le varie pippe che compri in giro per il mondo: BASTOSSSSSSSS
Concordo con Te, solo che ricordiamoci sempre che dipende sempre dal budget che hai, anche Marotta avrebbe serie difficoltà se gli dai somme esigue da spendere.
Cmq concordo che tare ha fatto il suo tempo, allucinante che non si chiuda nessun acquisto con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto, che ti permetterebbe di diluire nel tempo maggior investimenti, e che non si facciano operazioni in ambito nazionale.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Sembra che la lazio abbia alzato l'offerta per caio a 12 milioni, il siviglia è fermo a 9,5

Discussione precedente - Discussione successiva