Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2016, 11:52
Per me non è Wallace il problema.
Il problema è De Vrij.
Viene da un anno di inattività dopo un grave infortunio.
I centrali di livello da prendere erano due.
Concordo, si parlava di priorità infatti.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: italicbold il 13 Ago 2016, 10:56
Il nome che avrebbe portato migliaia di laziali ad abbonarsi sono due o tre al mondo. Anche arrivasse Caio non è che ci sarebbe la fila a Via Calderini.
La questione è che il cacadubbismo anche contro ogni logica, è diventato stucchevole.
Wallace è un giocatore che ha un CV assai importante, se si continua à starnazzare che sarebbe stato meglio un qualunque giocatore di Empoli o Sassuolo (metto tu il nome a caso) il problema non è Tare, ma noi.
Continuare a invocare Saponara (nome a caso) è sputare su Leittner è assurdo oltrechè stupido.
Pienamente d'accordo con te!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: AquilaLidense il 13 Ago 2016, 10:55
A parte che ne prendi 4 di giocatori alla immobike con 30 milioni.
però te potevi prendere immobile e caio con 20 milioni, con 2 milioni ti prendevi il sostituto di candreva (giaccherini) e con 8 milioni ti prendevi lukaku e leitner.

No?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2016, 11:40
perché coi giocatori che hai comprato non sei migliorato?
Per me prendere un titolare del Monaco, in orbita nazionale, per essere l'alternativa a DV o accanto a DV,
un Nazionale Belga per un ruolo dove non avevamo nessuno come riserva di Radu
e un Nazionale Italiano per prendere il posto di Miro, mi va bene come base di partenza.
per me no ,anzi forse ci siamo indeboliti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2016, 11:52
Per me non è Wallace il problema.
Il problema è De Vrij.
Viene da un anno di inattività dopo un grave infortunio.
I centrali di livello da prendere erano due.
Possibile

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: italicbold il 13 Ago 2016, 10:38
Questa sottovalutazione di Wallace è al limite dell'assurdo.
Ci meriteremmo di diventare subito tifosi dell'Inter
Ti ho segnalato alla moderazione. Come ti permetti!! Stai dicendo cose sensate! Rettifica e scrivi qualcosa di "laziale" non so ... artipoli, vignaroli, Bisevac ...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gazza1970 il 13 Ago 2016, 13:06
per me no ,anzi forse ci siamo indeboliti

Facciamo un giochino.
Wallace - Bisevac
Indefinito - Mauricio/Gentiletti
Lukaku - Braafheid
Immobile - Klose
Ntep- Candreva

Chi sceglieresti. Io l'unico che sceglierei é Klose dalla colonna a destra, anche se aveva 38 anni.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: gazza1970 il 13 Ago 2016, 10:41
spero tanto di sbagliarmi ma dopo tutto quello che è successo io mi aspettavo almeno un nome importante,anche perchè ad oggi sembra siano stati fatti solo 600 abbonamenti
600 erano a fine luglio. Ora ne avranno restituiti almeno due o trecento e saremo al massimo a 300-400 ...

Un minimo di alfabetizzazione richiederebbe il saper leggere! Anche gli articoli di Abbate contengono delle cose esatte, qualche volta (è la storia dell'orologio rotto che due volte al giorno dà l'ora esatta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Per Caio per me se trovi accordo con il San Paolo lo porti a casa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Prendi Caio e Ntep per me fai un ottimo mercato.

Prendi Cacciatore ed forse uno dei migliori di Lotito.
Mancherebbe il vice Biglia ma pazienza...

Arriva Ntep e uno sconosciuto e ri-andiamo su un voto basso.
Il centrale deve essere FORTE.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Zoppo il 13 Ago 2016, 13:22

Il centrale e Ntep spostano parecchio.

skizzo87

Visitatore

Concordo tranne sul vice Biglia. Ne hai 4 che possono fare quel ruolo - il crucco, Morrison, Cataldi e Parolo.
Io sarei + preoccupato in porta per cui comprerei un portiere serio cacciando chi c'è attualmente.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890

D'accordo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Su Twitter dicono che la Lazio vorrebbe prendere il prestito bentaleb del tottenham.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 13 Ago 2016, 13:42
Su Twitter dicono che la Lazio vorrebbe prendere il prestito bentaleb del tottenham.
useless visto che hai comprato Leitner.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2016, 13:46
useless visto che hai comprato Leitner.
e' vero infatti a centrocampo siamo pieni di giocatori ma ho letto lo stesso questa notizia,quindi non so che dire.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Rispetto all'anno scorso dire che la lazio si è indebolita , a mio avviso, è dire che è nuvoloso quando c'è palesemente il sole.
Facessimo anche solo il gioco delle figurine o perche no, dei numeri visto che qualcosa contano e ovviamente dando per scontato l'acquisto di un esterno ( non per forza titolarissimo) siamo migliorati, è oggettivo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Io, ad oggi, non sono molto soddisfatto del mercato.

PORTA: c'era la possibilità di formare una bella coppia Marchetti-Guerrieri, perfetta per età ed entusiasmi, ma si è scelto inspiegabilmente di confermare Berisha. L'acquisto di Vargic, poi, rientra nell'assurdo. Prenderlo per girarlo poi in prestito avrebbe avuto un (briciolo) di senso ma così serve solo a destabilizzare un reparto già sui carboni ardenti, visti due portieri titolari (uno per merito e uno per promesse). Pessima gestione dei portieri. Voto = 2.

DIFESA: Il rientro di DeVrij è una benedizione. Bene la cessione di Gentiletti (anche se avrei preferito dar via Mauricio) e Bisevac. Di Wallace si parla bene, Hoedt in coppia con Stefan può recuperare un'annata disastrosa non per colpa sua. Voto = 7,5 (che può arrivare ad 8,5 sostituendo Mauricio).

TERZINI: bene a sinistra, a me personalmente piacciono i terzini molto offensivi. Radu è più uomo spogliatoio che altro, ma c'è un Germoni in ascesa. Piuttosto male a destra, si è scelto di puntare su Basta con un anno (e varie cartelle mediche) in più e Patric che per me andrebbe girato in prestito. Voto = 6 (media fra 7 e 5).

CENTROCAMPO: molto bene. Reparto completo, forse anche in sovrabbondanza. Ottimo il rinnovo a Biglia. Parolo e SMS titolari mi piacciono molto, e in panchina c'è Morrison che con Inzaghi avrà molte più chance, forse a scapito di Cataldi. Bene la cessione di Onazi e l'acquisto di Leitner (in un reparto completo puoi permetterti una scommessa). Voto = 8.

ALI: c'è da sostituire Candreva, e finora non è stato fatto. Molto male, specie considerando la questione Keita. Felipe Anderson è ancora una volta un punto interrogativo, così come le condizioni atletiche di Kishna e il rendimento in serie A di Oikonomidis. Finora ci siamo indeboliti. Voto = 4,5.

ATTACCO: Immobile ottimo attaccante, ma c'è da sostituire un certo Miro. Avrei auspicato una rivoluzione dell'intero parco attaccanti, invece c'è ancora Djordjevic (io lo avrei girato in prestito). Bene Tounkara terzo attaccante: con Inzaghi può diventare l'outsider. Voto 5,5.

SOCIETA': Finora male, nonostante l'ingaggio di Peruzzi (uomo in più) e un ricambio nello staff. Dall'affare Bielsa, passando per Keita, anche quest'anno si parte fra il polverone.

OBIETTIVI: quest'anno o la va o la spacca, è impossibile fare pronostici. Ho sentito qualcuno dire che la rosa è da 5-6 posto, per me potremmo arrivare fra il 3 e il 10 senza che mi sorprenda. Può succedere di tutto.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2016, 13:16
Facciamo un giochino.
Wallace - Bisevac
Indefinito - Mauricio/Gentiletti
Lukaku - Braafheid
Immobile - Klose
Ntep- Candreva

Chi sceglieresti. Io l'unico che sceglierei é Klose dalla colonna a destra, anche se aveva 38 anni.

Ma anche no, rispetto per il monumento ma 12 anni di meno per un centravanti contano parecchio. Candreva-Ntep boh...ma ar puzza nun j'annava più.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
AGGIORNAMENTO ORE 13.44 - Il Siviglia tiene d'occhio Rodrigo Caio, lo ammette anche Jorge Sampaoli. Il tecnico argentitno, intervenuto nella conferenza stampa della vigilia del match di Supercoppa, ha confermato l'interesse verso il difensore. Sottolineando però che gli innesti potrebbero arrivare altrove: "Rodrigo Caio mi piace, ma dobbiamo valutare con Monchi e vedere quali sono le esigenze al termine di queste due gare. E' un centrale che mi piace molto, ma forse abbiamo più bisogno di puntellare altrove".

Discussione precedente - Discussione successiva