Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 18:50
E chi può essere più competente del professionista stesso/capitano della nave?
Pure l'operato di Lotito e Tare è stato criticato da personaggi più competenti di noi. Giornalisti, opinionisti, i cosiddetti addetti ai lavori.
Non mi dire che sono la cornice marcia però.
Con quali competenze puoi criticare l'operato di uj giornalista senza essere tu stesso uno del campo?

Carte' non entriamo in questi loop assurdi perfavore.
È un insulto alla nostra stessa intelligenza.
I professionisti che fanno mercato alla Lazio hanno centrato un settimo, un nono, un ottavo posto, negli ultimi quattro anni.
Alla luce di ciò mi sento di affermare che si stiano da tempo comportando irresponsabilmente.Il terzo posto, la lotta per il terzo posto, doveva essere la regola e non l'eccezione.
Ripeto tutti gli allenatori si sono lamentati pesantemente dell'operato di Tare e delle tempistiche.

Questi allenatori ci hanno rimesso il posto o se ne sono andati.

Lui è ancora il DS della Lazio e anche quest'anno per ne ha fatto un mercato largamente insufficiente ad oggi

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Io lo dico subito: se arriva Cerci sarei abbastanza soddisfatto

in coppia con Immobile due anni fecero sfracelli

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Secondo me ad oggi non si puo dare un vero voto al mercato ma con il gioco delle figurine si puo costatare che :
In porta hai gli stessi dell'anno scorso con in piu un terzo portiere inutile che pero t ha permesso di mandare a giocare il portierino.
In difesa sei migliorato, non si puo dire il contrario :
Brafa - lukaku
De vrij rotto - de vrij sano (al momento)
Mauricio - wallace
Gentiletti - bastos
Bise - hoedt (con un anno in piu di esperienza)
A centro campo non t è cambiato assolutamente nulla se non il fatto che hai incassato da un giocatore che non è mai esploso come onazi e che t ha permesso di mettere dentro un ragazzetto pagato due spicci che puoi tenere in panca ma eri gia abbastanza coperto.
In attacco sei migliorato nella punta ( chi dice che immobile non sostituisce adeguatamente Klose o non ha visto gli ultimi due anni del tedesco e di conseguenza la media realizzativa dell'italiano, o non ha visto la carta d'identità).
Sugli esterni invece, c'è quello che abbassa tutto l'operato.
Se felipe non t ritorna il giocatore visto ,guarda caso, durante l'infortunio di candreva, ha un buco clamoroso che stai volutamente non colmando con un titolare ma si sta prendendo qualcuno che deve sgomitare per il posto proprio per mette il pepe al brasiliano.
Questo è il vero azzardo che rende il mercato da 6-.
Si puo sperare in due cose : la prima è che inzaghi riesca a creare una squadra talmente compatta che le piccole defezioni dei sigoli non si notano e la seconda è che anderson torni quello di prima e in quel csso non esistono schemi, il giocatore visto da novembre 2014 ad aprile 2015 le partite le vince da solo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.534
Citazione di: Charlie Brown il 16 Ago 2016, 19:04
Scusa Marco, niente di personale,  ma per quanto mi riguarda mi hai dato due brutte notizie in un 'unica frase...
le brutte notizie sono 3 ... il fatto che Bastos starebbe per firmare significa che non lo avremo disponibile per la prima giornata di campionato
Il centrale di difesa che ci manca dai tempi dell'nfortunio a DV ...

(non mi citate Wallace, non è lui quello prescelto per scendere a fianco a DV altrimenti non cercherebbero gente con profilo/curriculum migliori tipo Caio e, appunto, Bastos)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2016, 19:01
Sfida Lazio-Samp per Praet. (fonte Sky)
Thauvin ha preferito il Marsiglia alla Lazio perché si è detto legato alla squadra in cui aveva già giocato.
Caio preferirebbe il Siviglia alla Lazio per la prospettiva di giocare la Champions.
Ma farsi sfanculare per scegliere la Samp no eh...Sarebbe veramente troppo  :x

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
anche secondo di marzio samp vicina a chiudere per praet

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Citazione di: Charlie Brown il 16 Ago 2016, 19:21
Thauvin ha preferito il Marsiglia alla Lazio perché si è detto legato alla squadra in cui aveva già giocato.
Caio preferirebbe il Siviglia alla Lazio per la prospettiva di giocare la Champions.

Permettimi una battutta, dal pessimismo cosmico alla perdita di identità. Un giocatore sceglie una squdra anche in base alla possibilità di giocare, non solo al blasone o alla città.

Infine un mio pensiero sulle scelte di Ntep. Siamo sicuri che la pessima fama che abbiamo in Francia come tifoseria razzista, non abbiamo influito sulle scelte del giocatore?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Charlie Brown il 16 Ago 2016, 19:21

Magari praet ha scelto la samp anziche la lazio perche sto giocatore alla lazio lo ha cercato solo...pedullà 😂😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlie Brown il 16 Ago 2016, 19:04
Scusa Marco, niente di personale,  ma per quanto mi riguarda mi hai dato due brutte notizie in un 'unica frase...
ah scusa non era mia intenzione ma magari Bastos si rivelerà un ottimo difensore non si può sapere,neanche io lo conosco. :s
Caio naturalmente è' più quotato ma se non lo prendono perché costa troppo io non posso farci niente purtroppo.
Cerci e' uno dei tanti esterni che ci hanno accostato magari non prenderanno lui ma un altro esterno basta che lo prendono come penso che faranno così la squadra sarà forte e completa e soprattutto quadrata ..

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Paladino68 il 16 Ago 2016, 19:29
Permettimi una battutta, dal pessimismo cosmico alla perdita di identità. Un giocatore sceglie una squdra anche in base alla possibilità di giocare, non solo al blasone o alla città.

Infine un mio pensiero sulle scelte di Ntep. Siamo sicuri che la pessima fama che abbiamo in Francia come tifoseria razzista, non abbiamo influito sulle scelte del giocatore?
Considerazione che ci sta tutta, chiaro. Però il senso del mio sfogo é che per una ragione o per l ' altra quando c ' é da scegliere tra due o più soluzioni,  nessuno sembra voler venire da noi. Poi magari è vero che Praet non l ' abbiamo mai cercato...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Paladino68 il 16 Ago 2016, 19:29

Meno male che Wallace e Bastos non leggono i giornali...
I giocatori vanno dove si sentono considerati, prima di Ntep abbiamo cercato altri 3 esterni...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 19:12

Siamo in due. Se sta sul cazzo perché è un ex-romanista è un conto, e capirei anche l'ostracismo verso di lui per questo motivo.
Ma se invece l'accusa è la solita, cioè è una pippa perché acquistato dal lotitare, allora non ci siamo proprio. Era un fior fiore di giocatore, superiore all'Antonio ex nostro, che si è perso negli ultimi 2 anni per motivi inspiegabili, visto che a pallone ci sa giocare e pure bene.
E non è vero che ha fatto solo un anno buono a Torino, prima ne aveva fatti 2 eccellenti a Firenze.
Certo, è da rilanciare, e il nostro ambiente è famoso per dare fiducia e calore ai nuovi arrivati....

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Chi accosta la parola professionista o professionalità vicino a Tare mi fa venire da sorridere...
Aldila che questa finestra di mercato risulti buona in tutte le sue incognite e i suoi "se" è chiaro che si navighi a vista e non c'è NULLA di programmato...perche se ci fosse stato il nome del sostituto di Candreva gia stava agli ordini di Inzaghi...
Stiamo brancolando nel buio..
850 nomi...dai..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se dobbiamo prendere un'ala destra modello Kakuta, allora meglio rimanere così.
Cmq Caio, un mese fa, quando lo si dava per scontato già alla Lazio era dipinto dai soliti "professionisti" del malumore come giocatore fracico, con le ginocchia fraciche....ora che sembra andare al Siviglia è diventato Nesta.....vergognatevi, siete peggio dei peggiori direttori sportivi.
Se al 3 settembre andasse via Tare ed arrivasse Pierpaolo Marino fare i cortei per la città, quello sarebbe un gran colpo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque secondo me siamo forti quest anno,siamo quadrati e solidi come non lo siamo quasi mai stati.
Ci manca solo un esterno forte e la squadra sarà ultimata.
A me piace parecchio questa Lazio,solida,quadrata  e forte fisicamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Cerci da noi fa panchina a Keita e Felipe Anderson.
Un ottimo panchinaro, come Kishna.
Lucas Vazquez ed El Ghazi invece sarebbero titolari, costano il doppio (minimo) e forse sono fuori portata.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Chi prendereste come ds della Lazio al posto di Tare?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: 32cataldi il 16 Ago 2016, 19:44
Chi accosta la parola professionista o professionalità vicino a Tare mi fa venire da sorridere...
Aldila che questa finestra di mercato risulti buona in tutte le sue incognite e i suoi "se" è chiaro che si navighi a vista e non c'è NULLA di programmato...perche se ci fosse stato il nome del sostituto di Candreva gia stava agli ordini di Inzaghi...
Stiamo brancolando nel buio..
850 nomi...dai..
Bielsa si è accorto di questo in meno di 15 giorni... Qui c'è gente che dopo 12 anni ancora da fiducia a questi caz.zari presuntuosi che fanno prendere per il culo il nome della mia Lazio in giro per il mondo.
La parola programmazione semplicemente non esiste. Si vive alla giornata, sperando nella soffiata dell'amico procuratore e nella sculata. Il finale della pantomima del sostituto di Candreva e' già scritto: sarà Cerci, ossia l'unico che starà a spasso a fine mercato e che pur di giocare accetterebbe anche di fare la riserva nel forlimpopoli.
La speranza qui e purtroppo solo una: che le prime due di campionato mettano in evidenza i paurosi limiti difensivi ed offensivi di questa squadra è costringano Lotito a comprare un attaccante ed un difensore per rinforzare seriamente la rosa, magari mandando via il muratore serbo e qualcuno dei legnosi centrali che abbiamo in difesa.
Pensa come ci siamo ridotti....

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 19:12

Dammi anche Balotelli e chiudiamo qui.
;)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: gianluca72 il 16 Ago 2016, 19:12
Ripeto tutti gli allenatori si sono lamentati pesantemente dell'operato di Tare e delle tempistiche.

Questi allenatori ci hanno rimesso il posto o se ne sono andati.

Lui è ancora il DS della Lazio e anche quest'anno per ne ha fatto un mercato largamente insufficiente ad oggi

Premesso che Tare si doveva dimettere o lo doveva cacciare Lotito all'indomani della fine del caso Bielsa, salvando l'immagine della SSLazio e assumendosi le responsabilità per quel fallimento, con questa campagna acquisti si gioca tutto. Per me o tira fuori un asso dalla manica o questa volta perde tutta la sua credibilità che a fatica si era guadagnato. Io lo stimavo, credevo fosse capace, invece negl'anni è diventato presuntuoso e questo ne ha offuscato l'operato. Ma magari le solide realtà gli daranno ragione, vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva