Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2016, 19:58
Bielsa e Tare si sono presi a muso duro x telefono....Tare è quello che è, ma Bielsa aveva firmato un contratto, doveva presentarsi, parlare con Lotito, e poi eventualmente si dimetteva.
Tutto è opinabile se non aveva firmato, ma quando firmi un contratto hai il DOVERE di presentarti al cospetto del tuo datore di lavoro, magari rappresenti le tue perplessità, ma ti devi presentare.
Il comportamento di Bielsa, al netto di quelli che possono essere le lacune di tare, è stato cmq inqualificabile.
Ma la possibilità che in sede di Firma dei contratti Bielsa avesse detto non in via scritta, ma con un GENTLEMEN AGREEMENT che "io firmo, ma vi avverto che neanche mi presente se x è y non sono al loro posto" , magari il duo avrà detto " ma dimoje di sì, tanto come lo dimostrerebbe che avevamo un GENTLEMEN AGREEMENT?, noi ci proviamo ma se non va tanto lui viene lo stesso te pare che rinuncia a 3 Majoni?"
Si, Bielsa rinuncia a 3 Majoni, perché magari per lui son più importanti la serietà e la parola data di un contratto o la mera burocrazia gretta e grigia.
Ma tanto noi chavemo er Sor Gentile.
Io la questione Bielsa non la digeriro mai, e non mi vergogno a dire che la bilancia della credibilità, per me, tende a suo favore.
Toglietemi la "patente di lazialità" se volete.
Ma per me la conferenza é stata molto chiara, come questo mercato é stato molto chiaro, .
Ma giusto, " Pato ha fatto una scelta di vita e non vuole lasciare il Brasile" si si certo.
Ps: Pato a me fa schifo e manco gratis lo prenderei se fossi l allenatore della Lazio, ma se prendi accordi, accordi rispetti.