Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 19:12
Io lo dico subito: se arriva Cerci sarei abbastanza soddisfatto

in coppia con Immobile due anni fecero sfracelli

Che sia della Roma non interessa anche perché se fosse Cristiano Ronaldo voglio vedere quanti storcerebbero il naso...guardo la qualità...
Non ricordo e chiedo ai più esperti il modulo che usava il Torino per farli rendere al meglio...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: volerevolare il 16 Ago 2016, 19:54
Bielsa si è accorto di questo in meno di 15 giorni... Qui c'è gente che dopo 12 anni ancora da fiducia a questi caz.zari presuntuosi che fanno prendere per il culo il nome della mia Lazio in giro per il mondo.
La parola programmazione semplicemente non esiste. Si vive alla giornata, sperando nella soffiata dell'amico procuratore e nella sculata. Il finale della pantomima del sostituto di Candreva e' già scritto: sarà Cerci, ossia l'unico che starà a spasso a fine mercato e che pur di giocare accetterebbe anche di fare la riserva nel forlimpopoli.
La speranza qui e purtroppo solo una: che le prime due di campionato mettano in evidenza i paurosi limiti difensivi ed offensivi di questa squadra è costringano Lotito a comprare un attaccante ed un difensore per rinforzare seriamente la rosa, magari mandando via il muratore serbo e qualcuno dei legnosi centrali che abbiamo in difesa.
Pensa come ci siamo ridotti....
Bielsa e Tare si sono presi a muso duro x telefono....Tare è quello che è, ma Bielsa aveva firmato un contratto, doveva presentarsi, parlare con Lotito, e poi eventualmente si dimetteva.
Tutto è opinabile se non aveva firmato, ma quando firmi un contratto hai il DOVERE di presentarti al cospetto del tuo datore di lavoro, magari rappresenti le tue perplessità, ma ti devi presentare.
Il comportamento di Bielsa, al netto di quelli che possono essere le lacune di tare, è stato cmq inqualificabile.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Salohcin il 16 Ago 2016, 19:55
Dammi anche Balotelli e chiudiamo qui.
;)

Bisogna sperare in Lotito, daje preside' portaci Balotelli e imponilo a Tare e Inzaghi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Bisogna sperare in Lotito, daje preside' portaci Balotelli e imponilo a Tare e Inzaghi.
Balotelli!!!  :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: marco87 il 16 Ago 2016, 19:50
Comunque secondo me siamo forti quest anno,siamo quadrati e solidi come non lo siamo quasi mai stati.
Ci manca solo un esterno forte e la squadra sarà ultimata.
A me piace parecchio questa Lazio,solida,quadrata  e forte fisicamente.

Vorrei avere la tua stessa sicurezza Marco,  riguardante il fatto della presunta solidita della Lazio. 

Il calcio estivo non conta nulla,  sopratutto perché abbiamo giocato con squadrette tranne il BM,  la partita l ho vista e non ho visto questa Corazzata. 

Poi per quanto riguarda il mercato,  abbiamo fatto un mercato da Genova,  Sampdoria,  Torino. 
Percio non sono soddisfatto perché sarà il solito testa o croce sui vari giocatori presi,  tranne che per Immobile. 

Ripeto,  una società che aveva voglia di sistemare l ambiente dopo la scorsa stagione vergognosa sotto tutti i punti ti di vista,  dopo tutto quello successo con Bielsa,  che io non lo dimentichero mai.
Prendeva El Ghazi o Herrmann al posto di Candreva ed in difesa chiudevi subito per Caio o un profilo tipo Mbemba del Newcastle,  ma c'è ne sono almeno 4 di profili stile Caio. 

Questo non é stato fatto,  e non sarà mai fatto,  perché la serietà e la professionalità e la lazialità non si possono comprare come i giocatori. 

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
balotelli e cerci e me posso fà pure esplode a formello

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2016, 19:58
Bielsa e Tare si sono presi a muso duro x telefono....Tare è quello che è, ma Bielsa aveva firmato un contratto, doveva presentarsi, parlare con Lotito, e poi eventualmente si dimetteva.
Tutto è opinabile se non aveva firmato, ma quando firmi un contratto hai il DOVERE di presentarti al cospetto del tuo datore di lavoro, magari rappresenti le tue perplessità, ma ti devi presentare.
Il comportamento di Bielsa, al netto di quelli che possono essere le lacune di tare, è stato cmq inqualificabile.

Ma la possibilità che in sede di Firma dei contratti Bielsa avesse detto non in via scritta,  ma con un GENTLEMEN AGREEMENT che "io firmo,  ma vi avverto che neanche mi presente se x è y non sono al loro posto" ,  magari il duo avrà detto " ma dimoje di sì,  tanto come lo dimostrerebbe che avevamo un GENTLEMEN AGREEMENT?,  noi ci proviamo ma se non va tanto lui viene lo stesso te pare che rinuncia a 3 Majoni?"

Si,  Bielsa rinuncia a 3 Majoni, perché magari per lui son più importanti la serietà e la parola data di un contratto o la mera burocrazia gretta e grigia. 

Ma tanto noi chavemo er Sor Gentile. 

Io la questione Bielsa non la digeriro mai,  e non mi vergogno a dire che la bilancia della credibilità, per me,  tende a suo favore. 

Toglietemi la "patente di lazialità"  se volete. 

Ma per me la conferenza é stata molto chiara,  come questo mercato é stato molto chiaro, . 

Ma giusto, " Pato ha fatto una scelta di vita e non vuole lasciare il Brasile"  si si certo. 

Ps: Pato a me fa schifo e manco gratis lo prenderei se fossi l allenatore della Lazio,  ma se prendi accordi,  accordi rispetti. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Alexxio il 16 Ago 2016, 20:04
balotelli e cerci e me posso fà pure esplode a formello
a trigoria sarebbe meglio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quindi, in soldoni, Bastos non è ancora un giocatore della Lazio o ha capito male? Tipo domani fa le visite in Paideia, è sbarcato in Italia?

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2016, 19:58

Vabbe e a me tifoso della Lazio, ammesso e non concesso che Bielsa abbia sbagliato, cosa rimane secondo te di tutta questa storia?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Ranxerox il 16 Ago 2016, 20:36
Quindi, in soldoni, Bastos non è ancora un giocatore della Lazio o ha capito male? Tipo domani fa le visite in Paideia, è sbarcato in Italia?

il commentatore di BT Sport ha detto che, non essendo in formazione e in trattativa con la Lazio, potrebbe essere assente per infortunio. Vacce a capi.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Benvenuto Bastos !! Sta a Roma per di Marzio .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
Citazione di: Alexxio il 16 Ago 2016, 20:52
eccolo  :=))

Ho potuto realizzare solo dopo aver spizzato il quadro dietro, sennò non avrei mai immaginato dove fosse :)

Benvenuto!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: stewash78 il 16 Ago 2016, 19:58
Che sia della Roma non interessa anche perché se fosse Cristiano Ronaldo voglio vedere quanti storcerebbero il naso...guardo la qualità...
Non ricordo e chiedo ai più esperti il modulo che usava il Torino per farli rendere al meglio...

352
Bruno Perez e Darmian i due laterali sulle fasce, Immobile e Cerci le punte.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
E adesso sotto con l esterno.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: marco87 il 16 Ago 2016, 21:01
È' un colosso Bastos benvenuto!!  ;)
E adesso sotto con l esterno.

Scusa Marco ma te faresti fuochi d'artificio pure per piovaccari e centofanti.....finchè non s'allena c'e speranza de lasciallo la dove sta nelle lande desolate russe.

ad oggi eccezion fatta per Ciro Immobile mercato da 3.

:since :since :asrm :asrm

#liberalalazio

Discussione precedente - Discussione successiva