Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 23:08
Appunto.
A parte l'annata di Torino  (22 gol)  hs segnato 15 gol in 4 campionati.
Purtroppo l'annata di Torino per ora è l'eccezione nella carriera di Immobile, che ha 26 anni e 5 stagioni nelle massime serie europee.
Poi io gli auguro di farne 30 quest'anno.
Facciamo una scommessa se Immobile segna dieci gol o più in campionato, posterai un mea culpa su questo post... altrimenti lo faremo noi riconoscendo la lungimirante visione

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 22:47
Questo è il modus operandi della società, non il mio.
O Bielsa o Inzaghi.
O Yilmaz o Perea.
Ti stimo molto, stamattina ed in altri momenti è toccato a me.

Porta pazienza..
Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: sor greguccio il 16 Ago 2016, 23:14
Facciamo una scommessa se Immobile segna dieci gol o più in campionato, posterai un mea culpa su questo post... altrimenti lo faremo noi riconoscendo la lungimirante visione
Come i bimbi?
E comunque 10 gol sarebbero un grande risultato? Andiamo bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 23:14
Ma che stai dicendo?
Che in un forum si possono portare avanti opinioni diverse per più post senza che a un certo punto "vabbè allora è un bomber implacabile" quando nessuno lo ha detto. Ti ho anche proposto una via di mezzo tra mediocre e implacabile...
Sarò contento se andrà in doppia cifra, non mi aspetto 20 gol, ha dimostrato in certi contesti tattici (in B e in A) di avercela nel bagaglio.
Non mi pare un'opinione da "allora dobbiamo essere tuti contenti".
Ormai pare che o uno è deluso e incazzato oppure non  può scrivere qui dentro. Sensazione personale, magari sbagliata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2016, 23:20
Che in un forum si possono portare avanti opinioni diverse per più post senza che a un certo punto "vabbè allora è un bomber implacabile" quando nessuno lo ha detto. Ti ho anche proposto una via di mezzo tra mediocre e implacabile...
Sarò contento se andrà in doppia cifra, non mi aspetto 20 gol, ha dimostrato in certi contesti tattici (in B e in A) di avercela nel bagaglio.
Non mi pare un'opinione da "allora dobbiamo essere tuti contenti".
Ormai pare che o uno è deluso e incazzato oppure non  può scrivere qui dentro. Sensazione personale, magari sbagliata.
Il fatto, per quanto mi riguarda, è che non bisogna per forza arrivare al punto d'incontro.
Per te e per altri Immobile è bravo.
Per me è un giocatore normalissimo.
Non devo convincere te.
Non voglio convincere te.
Non capisco come si possa oggi non essere delusi o incaxxati, ma ognuno di noi ha una visione diversa di un mondo perfetto, mi fa piacere che alcuni ci vedano del positivo in Bastos ad esempio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 23:08
Appunto.
A parte l'annata di Torino  (22 gol)  hs segnato 15 gol in 4 campionati.
Purtroppo l'annata di Torino per ora è l'eccezione nella carriera di Immobile, che ha 26 anni e 5 stagioni nelle massime serie europee.
Poi io gli auguro di farne 30 quest'anno.

3, i campionati restanti sono 3

ma uno che fa 22 goal in serie A come fa ad esser mediocre?
non può essere che il cambiare ogni anno situazione non gli abbia giovato?

perchè leggi i dati solo parzialmente e solo nell'accezione negativa?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 23:18
Come i bimbi?

be 10/12 goal lo scorso anno li fecero:
12
Kalinic (Fiorentina) - Insigne (Napoli) - Eder (Sampdoria) - Belotti (Torino)
11
Thereau (Udinese)
10
Mandzukic (Juventus) - Candreva (Lazio) - Gilardino (Palermo) - Pjanic (Roma)
9
Ciofani (Frosinone) - Dionisi (Frosinone)
8
Destro (Bologna) - Paloschi (Chievo) - Pogba (Juventus) - Vazquez (Palermo) - Dzeko (Roma) - El Shaarawy (Roma) - Soriano (Sampdoria) - Zapata (Udinese)
7
Gomez (Atalanta) - Giaccherini (Bologna) - Perisic (Inter) - Morata (Juventus) - Felipe Anderson (Lazio) - Klose (Lazio) - Callejon (Napoli) - Florenzi (Roma) - Berardi (Sassuolo) - Defrel (Sassuolo) - Sansone (Sassuolo)

tutti mediocri, immagino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 23:31
Il fatto, per quanto mi riguarda, è che non bisogna per forza arrivare al punto d'incontro.
Per te e per altri Immobile è bravo.
Per me è un giocatore normalissimo.
Non devo convincere te.
Non voglio convincere te.
Non capisco come si possa oggi non essere delusi o incaxxati, ma ognuno di noi ha una visione diversa di un mondo perfetto, mi fa piacere che alcuni ci vedano del positivo in Bastos ad esempio.
Ci provo l'ultima volta poi divento/iamo pesanti.
Per te Immobile è.mediocre, nessun problema...
Ma se io ad un certo punto del confronto ti scrivo "vabbè allora è un attaccante da serie B" forzo il tuo concetto e lo rendo ridicolo...
Va bene così comunque, speriamo che il campo dirà che si tratta di un buon attaccante. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2016, 23:18
Come i bimbi?

avoja, la famosa doppia cifra.
dieci gol in questa serie a li fa pure maccarone a 40 anni.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mr.Class il 16 Ago 2016, 23:37

chi prendiamo di questi?

36
Higuain (Napoli)
19
Dybala (Juventus)
18
Bacca (Milan)
16
Icardi (Inter)
14
Pavoletti (Genoa) - Salah (Roma)
13
Maccarone (Empoli) - Ilicic (Fiorentina)

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Io ricordo a tutti che se fosse stato per il nostro DS, professionista di ruolo (lo era anche da calciatore professionista ma con ahinoi scarsi risultati), avremmo affrontato la scorsa stagione con i soli Klose e Djordjevic.

Prima di Chievo Lazio alla domanda di un cronista rispose che Matri non rientrava nei nostri piani.

Dopo la scoppola Lotito di testa sua parti ando a Milano il TRENTUNO DI AGOSTO (vi ricordo che era l anno del 3 posto e del ritrovato benedetto entusiasmo) ad elemosinare Matri a Galliani.

E mi limito a citare questo sulle qualità del ns Ds altrimenti scadrei nello stucchevole.

Volevo chiedervi se secondo voi qualora l Ajax non riuscisse a passare con il Rostov (stasera 1a1 in cass) El Ghazi potrebbe essere ceduto?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Di Marzio ha parlato di Biglia su Sky...  ero distratto dall'olimpiade.
Qualcuno sa dirmi in che contesto ha inserito il nostro centrocampista???

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
A me sembra che quando fu acquistato Immobile nessuno ha gridato al miracolo e infatti non lo siamo andati a prendere a Fiumicino, ma eravamo tutti moderatamente soddisfatti perchè avevamo acquistato una punta che aveva dimostrato di poterla imbustare con una buona frequenza, che poteva essereper noi il nuovo Rocchi o meglio, non certo il nuovo Signori. Ricordo che con 9 milioni comprammo Floccari...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
va bene cosi, tanto i concetti li forzo io...
Colpa mia...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: 32cataldi il 16 Ago 2016, 23:40

Prima di Chievo Lazio alla domanda di un cronista rispose che Matri non rientrava nei nostri piani.

mi sembra ovvio che un ds smentisca ogni trattativa nonchè le intenzioni della società
è la base del suo lavoro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433
Klose ne ha fatti al massimo 13 con noi.
JSV aveva scritto (se non sbaglio, ma non credo) quando lo trattavamo che Milik in Italia al primo anno avrebbe fatto una decina di gol e il Napoli lo piazza al posto di Cavani.
Andare in doppia cifra in Italia senza rigori (li batterà  Biglia) non è da mediocre.
Ora non mi va ma vorrei vedere la classifica marcatori dell'anno scorso senza rigori.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Monsieur Opale il 16 Ago 2016, 23:39
chi prendiamo di questi?

36
Higuain (Napoli)
19
Dybala (Juventus)
18
Bacca (Milan)
16
Icardi (Inter)
14
Pavoletti (Genoa) - Salah (Roma)
13
Maccarone (Empoli) - Ilicic (Fiorentina)

vabè, 10 gol in serie a sono una grande impresa allora.
in effetti nell'elenco che hai postato prima, più della metà dei giocatori sono centrocampisti.
per farne dieci devi essere proprio un cecchino implacabile.

non prendiamo nessuno tra quelli, e infatti siamo arrivati dietro alle rispettive squadre.

a me immobile piace invece. se fa tra i 9 e 11 gol però per me è una stagione di merda.
mi aspetto almeno 15 gol, sennò dove cazzo sta l'upgrade da klose (vecchio, cotto ecc ecc)?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Chi prendereste come ds al posto di Tare?
Per me ha fatto il suo tempo alla Lazio ma sarei molto indeciso su chi prendere come suo sostituto...

Contenuto sponsorizzato

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Ma almeno si è deciso cosa fare coi portieri o dobbiamo portarci un altra rogna nello spogliatoio?quel personaggio che è il nostro ds aveva mica detto che la risolveva  in breve tempo?nemmeno sta cavolata di problema si riesce a gestire?è andato a prendere sto vargic altro fenomeno per creare solo casini e far saltare uno tra Berisha (altra sua invenzione) e Marchetti in un ruolo così delicato?
E qualcuno può pensare che in 15 gg si prenda un sostituto di Candreva?ma non facciamoci male dai ragazzi...viviamola serenamente e pensiamo ad altro...il circo di villa San Sebastiano non merita tutte queste attenzioni.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

E invece Dzeko, il temutissimo centrattacco della squadra che avrebbe dovuto vincere lo scudetto facilmente, non li fa.
Strano...

Discussione precedente - Discussione successiva