Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: warren il 25 Ago 2016, 10:12
Io continuo a non capire una cosa, abbiamo venduto Candreva ed il suo sostituto "dovrebbe" essere Felipe Anderson.

Ora acquistiamo, come sembra, Dirar che gioca a destra ma essendo titolare e capitano del Monaco, non credo che venga a fare panchina da noi, quindi o si sposta Felipe a sinistra oppure finisce in panchina (Felipe).

A questo punto cerchiamo di comprare anche Cerci che gioca sempre a destra ma deve fare per forza la panchina.

Quindi mi sembra chiaro che Felipe venga spostato a fare il titolare a sinistra, dove ha reso meno, e Kishna diventa la riserva di Felipe.

E' così o sbaglio io?

Interessante la questione, quando ne ho parlato io, qualche post fa, non sembrava fosse degna di attenzione. Va beh, ho capito come funziona...

Tornando nel merito, Tu non sbagli però è ancora prematuro battezzare titolari e riserve. Io infatti, partisse Keita, vorrei un esterno sx puro.

Lo stesso per DJ, via lui e dentro centravanti di peso, magari anche di prospettiva... Sia mai che il DS ce pijasse.   :s

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me prendono Cerci se non riescono a vendere Keita, e lasciano il senegalese a pascolare a Formello. Ipotesi probabilissima, visto che i soldi che chiede Lotito non li offre nessuno.

KBD in pratica si è fottuto la stagione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2016, 11:45
Per me prendono Cerci se non riescono a vendere Keita, e lasciano il senegalese a pascolare a Formello. Ipotesi probabilissima, visto che i soldi che chiede Lotito non li offre nessuno.

KBD in pratica si è fottuto le stagioni.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: JoseAntonio il 25 Ago 2016, 10:58
Se dovesse arrivare Dirar, si giocherebbe il posto con F.Anderson sulla corsia di destra.

Quindi per la sostituzione di KBD andrei più su un mancino che si giochi il posto con Kishna a sinistra, e non un altro destro da adattare (Cerci, ad esempio, o lo spostamento di Felipe Anderson).

100% anche se a sentire lo stesso FA e alcuni intenditori, il brasiliano sarebbe una mezza punta (quindi dietro il (i) centravanti) e ogni fascia sarebbe comunque un adattamento. A me FA a dx sta benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
il corriere dice che Tare e Calveri torneranno oggi a Roma per l'ora di pranzo. Qualcuno può controllare ?

Da quello che si legge l'accordo con il Monaco ancora non ci sarebbe, la trattativa sarebbe ancora aperta.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: LazialEtrusco il 25 Ago 2016, 10:56
sono tutte opinioni: le mie, le tue e quelle di tutti gli altri
che Cerci sia buono non è un fatto oggettivo manco per niente  ;)

veramente che sia un giocatore dell'atletico Madrid è un fatto, di quello si parlava

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2016, 11:50
il corriere dice che Tare e Calveri torneranno oggi a Roma per l'ora di pranzo. Qualcuno può controllare ?

Da quello che si legge l'accordo con il Monaco ancora non ci sarebbe, la trattativa sarebbe ancora aperta.
per correttezza qualcuno scrive anche che Dirar è con loro...

A maggior ragione qualcuno può controllare ?

JJ67

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2016, 11:50

Sto chiamando Tare. Un attimo solo.  :)  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
I giornali riportano che il prezzo di acquisto per Dirar è 8 milioni + 1,5 mio di ingaggio annui

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Letto che sarebbe fatta per Dirar (sbarcherebbe oggi a Fiumicino) e Cerci

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mi pare che riguardo a dirar grande e' la confusione sotto il cielo

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2016, 08:49
Tutto questo può andar bene se tieni Keita, ma se lo cedi non può andar bene Cerci... essu...

Cerci converge al centro e ha un tiro migliore di keità. Al netto della sua fede, meglio 100 volte.
Oh, poi fino all'altro ieri c'era Diamanti libero, eh ...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Cerci converge al centro e ha un tiro migliore di keità. Al netto della sua fede, meglio 100 volte.
Oh, poi fino all'altro ieri c'era Diamanti libero, eh ...

A me basterebbe uno che da il fritto per la maglia, negli ultimi anni fra Candreva che remava contro e Keita che fa il fenomeno me sarei decisamente stufato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Davy_Jones il 25 Ago 2016, 12:10
mi pare che riguardo a dirar grande e' la confusione sotto il cielo
Solo il tempo ci Dirar chi ha ragione...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2016, 12:23
Via. Subito.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Rivolazionario esci da questo corpo. :priest:  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Ha devastato, con un solo post, tutta l'autorevolezza che avevi costruito negli anni.
Peccato, ora sei un Tarallo qualsiasi che anela solo alla riapertura di MoC

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
per quanto, per quel poco che apprezzo keita e candreva ci vuole poco a convincermi che il Capitano del Monaco sia superiore...

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Ho chiesto ad un mio amico francese (grande tifoso del Monaco) di Dirar. Ecco cosa mi ha detto: grande personalita e carisma.
Come giocatore invece non portera' niente di piu' alla Lazio (secondo lui, ovviamente), con lui la Lazio non fara' un salto di qualita'! Anzi, faremmo un passo indietro se pensiamo che lui giochera' al posto di Candreva.
Buon assist man, decente anche in difesa, invece non vede spesso la porta, scarsa fantesia. Nel ultimo periodo e' sembrato poco motivato, senza stimoli.
Se si fara un scambio Dirar - Keita lui sarebbe molto contento ...
Non conosco Dirar, ma perdendo sia Candreva che Keita, non si poteva cercare un giocatore piu' forte (di quella m**** finita di Cerci non voglio neanche parlare)???
Forza Lazio Sempre!!!

Discussione precedente - Discussione successiva