Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Mi pare chiaro che arriverà solo il sostituto di Candreva e poi ci si regolerà con Keita.

Serve uno che vede la porta e gioca prevalentemente sull'esterno, un folletto alla Mertens.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Urge un'ala tattica e un vice Immobile, Djordjevic non è un giocatore da serie A

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2016, 23:30
Urge un'ala tattica e un vice Immobile, Djordjevic non è un giocatore da serie A
visto lo stato di Djo io proverai a dare spazio a Rossi della primavera. Tanto peggio non può fare, ma se ti esplode hai fatto bingo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
direi che serve uno dalle caratteristiche di pucciarelli dell'empoli, ma con un altro fisico

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 28 Ago 2016, 00:01
direi che serve uno dalle caratteristiche di pucciarelli dell'empoli, ma con un altro fisico
A noi serve un giocatore che possa fare prima punta, seconda e ala all'evenienza.
Rossi (che va al Celta), Borini, Thereau e come ultime opzioni Osvaldo e Balotelli

Poi ci serve un ala che corre tipo N'tep.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Thereau sarebbe una buona toppa per tutti i ruoli d'attacco. Mi pare che non sta neanche giocando. O forse è infortunato. Boh

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2016, 00:08
Thereau sarebbe una buona toppa per tutti i ruoli d'attacco. Mi pare che non sta neanche giocando. O forse è infortunato. Boh
E' lui che se ne vuole andare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, secondo me Cerci va bene se viene gratis; i soldi - se ci sono - spendiamoli per un terzino destro. Basta mi pare alla frutta e Patric non mi pare pronto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2016, 00:05
A noi serve un giocatore che possa fare prima punta, seconda e ala all'evenienza.
Rossi (che va al Celta), Borini, Thereau e come ultime opzioni Osvaldo e Balotelli

Poi ci serve un ala che corre tipo N'tep.

pucciarelli ha giocato da prima seconda punta e da esterno (solo d'attacco)
è bravo tanto, ma fisicamente non è il massimo,
borini fa bene solo da esterno come prima punta la porta non la vede proprio,
pepito rossi credo che oramai possa giocare poco ai suoi livelli, tant'è che la viola non lo tiene mai
osvaldo sta bene 'ndo sta, altro che è meglio a km di distanza da formello
(come imho balotelli),
altro che potrebbe fare per noi è niang

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Pucciarelli è un giocatore intelligente, non so se sia da livello alto, ma è interessante (in generale).

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2016, 23:04
comunque il bravo ds mente sempre
sempre
lo impone il suo mestiere
fa sorridere quando si citano le parole di Tare (a anche di altri ds) quasi fossero un impegno preso
fa sorridere chi ?

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2016, 23:15
arriverà solo un esterno se non parte djordjevic credo. spero di no perchè il serbo non dà garanzie ed io avrei preso un' altra punta magari complementare con ciro

Attualmente preferisco el coco Perea a Djo. Detto tutto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Serve UNA punta esterna che aiuti ciro ma che faccia anche gol. Un gabbiadini un berardi.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Detto che Bastos e' forte, il problema grosso lo abbiamo in porta.

stewash78

*
Lazionetter
* 220

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Visto che anche ieri sera non ha giocato...oggi vai a Napoli e prendi Gabbiadini lasciando giù Keita.

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2016, 08:17
Visto che anche ieri sera non ha giocato...oggi vai a Napoli e prendi Gabbiadini lasciando giù Keita.
Ihmo, con Gabbiadini lotti per il terzo posto. Avremmo una batteria d ' attacco veramente interessante. Ad ogni modo, anche in caso di fallimento della pista Dirar , secondo me l ' esterno/punta arriverà dalla Francia. Non so niente,  è solo una mia impressione. Speriamo bene ad ogni modo...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500
Cmq a Tare non serve un piano B ma anche C D E....

Partendo da Tauvhen a Ntept a Dirar e Cerci. Se non hai la forza economica diventa veramente difficile

Discussione precedente - Discussione successiva