Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2014, 15:25
OT
Nota per i lettori. Se non lo avete capito, una delle cose da fare nella vita è un figlio. Questo vi rincoglion1rà irrimediabilmente, laddove ci fossero margini di peggioramento, e ancora di più se lo fate tardi, e ancora di più se siete uomini e fate una femmina. Se siete fra i pochi a non sentire questo impulso innato e pensate ancora che fra le cose da fare debba esserci solo il bungee jumping, andate e fatelo. Sappiate che se si spezza la corda il vostro cervello avrà comunque una consistenza simile a quello di un neo papà senza il rompimento dj gonadi dei pannolini e delle notti insonni.
EOT
E' esattamente così.
Momento tenero, scusate la mielosità.
Tempo fa Gingin è stata poco bene. Nulla di grave, ma ha sofferto un bel po'. Una volta piangeva senza motivo, l'ho presa in braccio e lei, chissà perché, mi ha detto singhiozzando "Gàccie, papà".
In quel momento è stato più forte di me e le ho detto "Io ti amo!". Non mi piace abusare di quest'espressione e men che meno farlo con un figlio. L'ho sempre trovato inopportuno, quasi fastidioso. Però mi è uscito così.
E lei, sorridendo, ha ripetuto a cantilena: "Io ti amBo!"
Da allora è così: ci amBiamo alla follia e ce lo diciamo parecchio.