Le cose da fare nella Vita

Aperto da Rorschach, 15 Ott 2014, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2014, 15:25
OT
Nota per i lettori. Se non lo avete capito, una delle cose da fare nella vita è un figlio. Questo vi rincoglion1rà irrimediabilmente, laddove ci fossero margini di peggioramento, e ancora di più se lo fate tardi, e ancora di più se siete uomini e fate una femmina. Se siete fra i pochi a non sentire questo impulso innato e pensate ancora che fra le cose da fare debba esserci solo il bungee jumping, andate e fatelo. Sappiate che se si spezza la corda il vostro cervello avrà comunque una consistenza simile a quello di un neo papà senza il rompimento dj gonadi dei pannolini e delle notti insonni.
EOT

Vero. Poi a 50 anni prendono una moto custom dal parcheggio dell'Olimpico - alla fine del primo tempo - e scappano con la colf ucraina di 28 anni (una figa della madonna) alla volta di Cracovia.
Non c'è scampo: lo fanno tutti. Tu perché sei rimasto in Bretagna?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

porgascogne

Visitatore
OT
Nota per i lettori. Se non lo avete capito, una delle cose da fare nella vita è un figlio. Questo vi rincoglion1rà irrimediabilmente, laddove ci fossero margini di peggioramento, e ancora di più se lo fate tardi, e ancora di più se siete uomini e fate una femmina. Se siete fra i pochi a non sentire questo impulso innato e pensate ancora che fra le cose da fare debba esserci solo il bungee jumping, andate e fatelo. Sappiate che se si spezza la corda il vostro cervello avrà comunque una consistenza simile a quello di un neo papà senza il rompimento dj gonadi dei pannolini e delle notti insonni.
EOT

:lol: :lol: :lol:

no doubt, you win!!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2014, 15:29
In Bretagna ce starai tu.

Una volta ci sono passato: Saint Malo, che poi proprio Bretagna non è.

Ti facevo bretone, che te devo di.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
OT
EOT
quindi a me che ho un masculo mi si è bruciato il cervello un pochino di meno   :p

Cialtron_Heston

Visitatore
Quotone per tutti i post dove si inneggia alla paternità.
Altro che sesso ,droga e uok en uol.

Vivi l'amore vero,pure mentre dormi.
Fremere al semaforo rosso e andare via a razzo per fare cosa?
Per arrivare presto a casa e stare con lui,che ti accoglie urlando e saltando di gioia.
Per tutto il resto c'è Discovery Channel e i 15 giorni di ferie annuali. :)

Spegnete il pc e fate un bambino.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Ott 2014, 15:46

Spegnete il pc e fate un bambino.

C'è pure gente che tiene il PC acceso e intanto fa bambini ...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
OT
EOT

E' esattamente così.
Momento tenero, scusate la mielosità.
Tempo fa Gingin è stata poco bene. Nulla di grave, ma ha sofferto un bel po'. Una volta piangeva senza motivo, l'ho presa in braccio e lei, chissà perché, mi ha detto singhiozzando "Gàccie, papà".
In quel momento è stato più forte di me e le ho detto "Io ti amo!". Non mi piace abusare di quest'espressione e men che meno farlo con un figlio. L'ho sempre trovato inopportuno, quasi fastidioso. Però mi è uscito così.
E lei, sorridendo, ha ripetuto a cantilena: "Io ti amBo!"
Da allora è così: ci amBiamo alla follia e ce lo diciamo parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
E quando esce il terno che i problemi arrivano.
Comunque sappiate che dopo gli 8 anni appena dicono "papà ti amo" significa che vogliono qualcosa di particolarmente costoso.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 16 Ott 2014, 15:55
E' esattamente così.
Tempo fa Gingin è stata poco bene. Nulla di grave, ma ha sofferto un bel po'. Una volta piangeva senza motivo, l'ho presa in braccio e lei, chissà perché, mi ha detto singhiozzando "Gàccie, papà".
In quel momento è stato più forte di me e le ho detto "Io ti amo!". Non mi piace abusare di quest'espressione e men che meno farlo con un figlio. L'ho sempre trovato inopportuno, quasi fastidioso. Però mi è uscito così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ne deduce che la sola cosa veramente importante da fare nella vita è amare. In particolare i figli.

Il resto è decisamente contorno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2014, 15:59
Se ne deduce che la sola cosa veramente importante da fare nella vita è amare. In particolare i figli.

Il resto è decisamente contorno.

tenendo conto che è un amore estremamente asimmetrico (ed è giusto così)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Scusate, sto topic andava riequilibrato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 16 Ott 2014, 16:02
tenendo conto che è un amore estremamente asimmetrico (ed è giusto così)

cioè, te ne danno di più loro?

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: arkham il 16 Ott 2014, 15:55
E' esattamente così.

a casa mia siamo meno romantici
da quando siamo tornati a casa, francesco omaggia il padre di una bella pipì in faccia, al cambio del pannolino mattutino
oggi ha esagerato e l'ha omaggiato anche dopo pranzo
arriva mio marito e mi fa: secondo me questo bambino beve troppo :evil:

:lol:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: porgascogne il 16 Ott 2014, 16:03
cioè, te ne danno di più loro?

seeeeeee, aspetta che arriva un quattordicenne brufolo e ne riparliamo ... :DD

Citazione di: blancoceleste il 16 Ott 2014, 16:03
a casa mia siamo meno romantici
da quando siamo tornati a casa, francesco omaggia il padre di una bella pipì in faccia, al cambio del pannolino mattutino
oggi ha esagerato e l'ha omaggiato anche dopo pranzo
arriva mio marito e mi fa: secondo me questo bambino beve troppo :evil:

:lol:

abbassargli il pistolino, no ? :DD

porgascogne

Visitatore
Citazione di: blancoceleste il 16 Ott 2014, 16:03
arriva mio marito e mi fa: secondo me questo bambino beve troppo

daje tempo de conosce bene la madre

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Dissi il 16 Ott 2014, 16:04
seeeeeee, aspetta che arriva un quattordicenne brufolo e ne riparliamo ... :DD

abbassargli il pistolino, no ? :DD

la fa ugualmente, è cattivissimo :lol:

Citazione di: porgascogne il 16 Ott 2014, 16:05

giá mi conosce :P

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: StylishKid il 16 Ott 2014, 16:03
Fregna.

Scusate, sto topic andava riequilibrato.

Non sei OT e ti segnalo alla moderazione per un encomio ... :D

Peraltro, una delle emozioni più belle della vita è guardarsi negli occhi, voluttuosamente, con una bella ragazza mai vista prima, cose che di solito accadono a 20 anni.

A 40 anni sai bene perché una donna lo fa: perché vuole scappare dal marito e sta facendo una valutazione sul tuo reddito personale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: porgascogne il 16 Ott 2014, 16:05

Chi ? Francesco ?
Aspetta che c'ha la prima febbretta e vedi come la conosce la madre...

Discussione precedente - Discussione successiva