Libera dieta in libera Lazionet

Aperto da Brujita!, 26 Set 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

Citazione di: Drake il 26 Set 2013, 15:15

F.L.D.

Questo mooo cacciate, grazie!  :beer:

No ma la mia dieta di partenza è della dietologa...solo che con 900 kcal , giuro, non je la fo. Così ho aumentato la verdura e metto un cucchiaino d'olio in più al giorno nei condimenti. Per bere bevo tanto....il mio grasso è per 80% liquido...il che è una fortuna da una parte. Però se bevo un po' di meno subito mi gonfio...poi ci sono altre cose simpatiche concomitanti, vedi ovaio policistico ( e quando mi si blocca tutto per mesi è una tragedia vera , perché mi sento intossicata ) e conseguente resistenza insulinemica, perciò c'ho sempre fame ...argino con tisane varie, glucomannano e crusca con abbondanti dosi di acqua .  Una palla vera, pare che dovrò passare alla metformina

vaz

ao 900 kcal è pochissimo, non scherziamo

porgascogne

Citazione di: vaz il 26 Set 2013, 16:16
ao 900 kcal è pochissimo, non scherziamo

- zicuro? è zicuro? a me nofecento kalorie mi zembrano ciuste...è zicuro?

(no, davvero, aho': so' poche brughi', non scherziamo)

Brujita!

Ao quella così me l'ha data :| ma non ce la faccio, meno di 1100 non ce la faccio fisicamente. Anche perché  insomma non sono proprio minuta di costituzione...sono altina e ho le ossa grosse e parecchia massa muscolare sotto il lardo  :=)) dimostro meno di quanto peso, ma la dura realtà è che sono 1,70 e peso 86 kg. Diciamo che a 70 si comincerebbe già a ragionare , uff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Citazione di: The Referee il 26 Set 2013, 15:57
Porga, se è quello che penso io... vabbè, te lo dirò a voce quando capita.

:roll:

si tratta de core appresso a una pupa
se fosse già qui, e camminasse già, sarei un cadavere

c'ho tempo pe' rimetteme a posto, per fortuna

vaz

ma esercizio fisico, brujita e porga?
guardate che fa un botto eh

porgascogne

due volte a settimana nuoto
una volta a settimana bike

vaz

daje!
vedrai che pe corre appresso alla pupa dimagrirai e le energie hai voglia se verranno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

post gravidanza-allattamento per 2 mesi niente carboidrati..il resto lo hanno fatto i gemelli a forza de corrergli dietro..ora dieta dissociata di mantenimento

Brujita!

Un'oretta di step tutti i giorni
Zumba con la Wii almeno due volte a settimana... Tutto propedeutico e riprendere l'allenamento di kung fu, che se lo riprendo così dal nulla stiro direttamente

daltanius70

AquilaLidense

Citazione di: NineTenEightEight il 26 Set 2013, 16:13
1.88 per 102 kg.

non è manco tanto.
io 1,80 (in realtà 1,79 ma fa più figo 1,80) per 72kg.

quello meglio messo è quer fio de na bonadonna de Anto70 (per me sta al 10% de massa grassa)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Citazione di: Drake il 26 Set 2013, 16:03
e io segnalo quello che ha messo il vino fra i cibi inutili
Drake è il mio capogruppo.

AquilaLidense

Citazione di: Brujita! il 26 Set 2013, 16:25
Un'oretta di step tutti i giorni
Zumba con la Wii almeno due volte a settimana... Tutto propedeutico e riprendere l'allenamento di kung fu, che se lo riprendo così dal nulla stiro direttamente
ma con chi lo facevi kungfu?
ma che andavi alla golden drago di dragona?

NineTenEightEight

Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 16:48
non è manco tanto.
io 1,80 (in realtà 1,79 ma fa più figo 1,80) per 72kg.

quello meglio messo è quer fio de na bonadonna de Anto70 (per me sta al 10% de massa grassa)
Non ci crede mai nessuno che faccio cento chili, ho la corporatira un po' da orco, e degli anni della palestra mi è rimasta solo la fame.
Prima di arrivare a roma pesavo 87 kg e facevo due ore di esercizio al giorno.

Cialtron_Heston

Una settimana senza carboidrati,così metti subito in chiaro che non si cherza e l'organismo si regola di conseguneza.
Poi carboidrati principalemnte la mattina e due tre volte a settimana a pranzo,quasi sempre riso(in bianco ,con verdure,con il pesce)cucinare senza grassi,olio a crudo le solite cose che sanno pure i bimbi di 3 anni.
Eiminando drasticamente i carboidrati,non bevo perchè  astemio,cucinando sano ho perso 12 chili 3 anni fa e non li ho mai piu' ripresi.

Palestra almeno 2 volte a settimana,sabato e domenica lunghe camminate,importante muoversi,non prendo mai l'ascensore,faccio sempre le scale,per esempio.

Non è vero che non bisogna pesarsi,anzi,dopo la prima settimana pesarsi tutte le mattine appena svegli,tenete sotto controllo l'andamento della dieta e vi regolate su come state andando.

E' solo una questione mentale,una volta partito non ti ferma piu' nessuno e fai rinuncie una volta impensabili,è anche una sfida con se stessi,fuori le palle!

Dissi

Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 16:49
ma che andavi alla golden drago di dragona?

grande fantasia, eh ?!?! !:DD

Drake

Citazione di: naoko il 26 Set 2013, 16:48
Drake è il mio capogruppo.
Cioccolatino? Quelli al rum sono eccezionali.

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

oggi in fase di rodimento il mio caro amico Kinder barretta mi ha dato un grande conforto 8)

porgascogne

sempre spizzicata la cioccolata nelle diete, sempre
e non ha mai impedito di calare

magari nel primo periodo, no
ma la serotonina serve, eccome

dopo i primi 8 kili di calo, nel mio caso, si può