Me sa tanto che me faccio er mec

Aperto da Brunost, 20 Ott 2011, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2012, 14:25
tra un po' (qualche gg) vendo il mio iMac

ci aprirò un topo a parte
(ed ammazzerò di pvt dissi e pentiux, visto che voglio farmi un portatile sul quale installare linux ed ubuntu)

Bravo, non fare come me però, evita le nuove schede nvidia optimus. Sono un ultras di Linux da anni  ma almeno sul mio nuovo asus non c'è modo di far fare in maniera semplice lo switch tra l'integrata e la sg da 2GB. (oddio il sistema c'è, ma se sei nuovo di linux e digiuno di terminale potresti ...alterarti) :bye:

porgascogne

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Il bello del mac è la totale assenza di supercazzole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Questo topic me ricorda l'Holy Monster Tournament, quando qualche sciroccato voleva far credere che i Clash so mejo dei Pink Floyd.

(Il mio Apple II va che è una meraviglia. Nel mio personalissimo benchmark è piu' efficiente de tutte le configurazioni linuxwindosubuntunix.)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: piscedda69 il 13 Feb 2012, 17:34
Questo topic me ricorda l'Holy Monster Tournament, quando qualche sciroccato voleva far credere che i Clash so mejo dei Pink Floyd.

(Il mio Apple II va che è una meraviglia. Nel mio personalissimo benchmark è piu' efficiente de tutte le configurazioni linuxwindosubuntunix.)
Che ti avanza qualche altra verità assoluta??? No, dai... facci sapere cosa dobbiamo pensare.
Ah, se mai rifacessimo un altro HMT, dicci pure chi dobbiamo votare, così stiamo tranquilli e non urtiamo le tue certezze.

Ma guarda te che tocca legge...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
e comunque i clash so' mejo dei pink floyd. Vado a famme er mec.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: pentiux il 13 Feb 2012, 17:42
Che ti avanza qualche altra verità assoluta??? No, dai... facci sapere cosa dobbiamo pensare.
Ah, se mai rifacessimo un altro HMT, dicci pure chi dobbiamo votare, così stiamo tranquilli e non urtiamo le tue certezze.

Ma guarda te che tocca legge...

Pe', pensavo che dopo lunghi anni di lazionet me conoscessi un po' de piu'. Verita' assolute? Io? Su robba de computer? O peggio, de musica? Ho capito che mancava qualche faccina co le pernacchie, ma cazzo.

(le mie verita' assolute so tre: Dio, la Lazio e il vino. Lo so, manca il sesso, ma ancora non ho capito bene come funziona)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: piscedda69 il 13 Feb 2012, 22:59
Pe', pensavo che dopo lunghi anni di lazionet me conoscessi un po' de piu'. Verita' assolute? Io? Su robba de computer? O peggio, de musica? Ho capito che mancava qualche faccina co le pernacchie, ma cazzo.

(le mie verita' assolute so tre: Dio, la Lazio e il vino. Lo so, manca il sesso, ma ancora non ho capito bene come funziona)
Piscè, io ti conoscerò pure... e ti conosco: su Lazionet, allo stadio e fuori. E non ho mai avuto nessunissimo problema con te.
Ma su sto messaggio te ne sei uscito veramente male e ti ho risposto di conseguenza, che di beccarmi dello sciroccato aggratisse mi fa poco piacere.

Tiè, beccate questa:

(non ho ritrovato l'immagine dell'epoca, con HMT CHAMPIONS)
:p

(Eppure i forum li frequenti da tanti e tanti anni, e sai che le faccine cambiano radicalmente il senso di un messaggio...)

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425

(chiedo scusa se il post m'e' uscito male....) :(

....vado meglio con le faccine ?  :stop

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: carib il 14 Feb 2012, 01:07
afròsci! (cit.)

Pure te pensi che tra Pentiux e Piscedda c'é del tenero ?
pur'io.

Quando l'amore, anche quello carnale, trionfa é una cosa bella.

Citazione di: carib il 14 Feb 2012, 01:09
Quasi dimeNticavo, la faccina: :ass:

Non ce n'era bisogno, la tua la consideriamo di default.

:lol: :P

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Il problema è che sul piu' bello lui vuole sentire "The guns of Brixton". Non durera' molto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
porgascogne

Visitatore
per ninotiemme, ma anche to whom it may concern

su questo sito http://www.mac2sell.net/ è possibile eseguire una valutazione del (mio) iMac usato

le caratteristiche sono:
- iMac 20" Intel Core 2 Duo (maggio 2007)
- 1GB RAM
- frequenza 2,16GHz
- 250GB memoria
- SuperDrive 8x
- tastiera italiana senza cavi + Mighty Mouse senza cavi
- Mac OS X (italiano)
- pacchetto Windows per Mac

sul suddetto sito, utilizzato da tutti i MacUsers per la valutazione dell'usato, il prezzo viene 450€. i.I.
(non posso postare la schermata, perché i firewall aziendali mi bloccano imageshack et similia...magari, Fede, pensaci tu)

ovvio che, sia per il fatto che il prezzo sopra indicato includa l'Iva (che io no posso applicare), sia per il fatto che stiamo su LN, lo vendo a 360€.

Contenuto sponsorizzato

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425

ma che davero te vendi sto gioiello? Non sapevo che te piacessero i Clash.  :p

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: piscedda69 il 14 Feb 2012, 09:13
Il problema è che sul piu' bello lui vuole sentire "The guns of Brixton". Non durera' molto.
Sempre meglio del tuo voler imitare Mademoiselle Nobs...

:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva