Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2014, 17:04
Fanno davvero ridere le notizie cicliche secondo le quali la Lazio cederà i suoi pezzi pregiati alle strisciate in cambio dei loro scarti...

Adesso siccome il Milan l'ha preso al culo acquistando Matri a 12 milioni, lo dobbiamo prendere al culo anche noi versando una cifra simile... e si capiva da subito che 12 milioni per Matri erano un furto, considerando che Tevez è stato pagato 9 milioni + 3 di bonus.

Comunque ragazzi, questo topic è un letamaio, capisco che non ci sono ancora novità e probabilmente non ci saranno tanti acquisti a gennaio, ma questo topic è solo un mucchio di insulti alla società, agli acquisti sbagliati, piagnistei, previsioni drastiche, ecc... a 'sto punto chiudetelo.

Se non ti piace non leggerlo ma almeno non insultare i pensieri altrui!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
14:43 LAZIO-MILAN: INTRIGO MATRI-LULIC
Alessandro Matri, definito "incedibile" da Adriano Galliani, potrebbe rientrare in una trattativa con la Lazio molto interessante. Stando a quanto si apprende, l'attaccante rossonero piace a Reja che sarebbe disposto a sacrificare Lulic per portarlo a Roma. Lotito, però, vorrebbe anche Constant. Si tratta

Fonte TGcom

Un bel terzetto di catenacci attualmente

Io Lulic lo sacrificherei. ti prendi matri e lanci keita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: warren il 08 Gen 2014, 17:09
Se non ti piace non leggerlo ma almeno non insultare i pensieri altrui!

E quale topic dovrei poter leggere in questa sezione? E' tutto un letamaio, non c'è un solo topic dove alla fine non escono fuori gli argomenti di critica feroce verso tutti, nemmeno nella sezione Calcio.

Tanto vale fare come Tarallo e Splash21 e allontanarsi per un bel po da Lazio Talk...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2014, 17:13
E quale topic dovrei poter leggere in questa sezione? E' tutto un letamaio, non c'è un solo topic dove alla fine non escono fuori gli argomenti di critica feroce verso tutti, nemmeno nella sezione Calcio.

Tanto vale fare come Tarallo e Splash21 e allontanarsi per un bel po da Lazio Talk...

Ecco potrebbe essere un'idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
i 15 mln chec'erano per yilmaz ci sono o non ci sono ?

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
posso dire che fare mercato a gennaio serve a poco o a addirittura a niente a meno che tu non vada su gente come klose quagliarella mascherano balotelli cassano ... vale a dire gente che bene o male fa la differenza ... la lazio se deve prendere matri meglio che rimane così com'è ... a sto punto portiamoci avanti per il mercato di giugno iniziamo a prendere un centrale con i controc...zzi e facciamolo ambientare ...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Fate i nomi però degli attaccanti da 15 milioni o che comunque comprereste senza stare solo a criticare. Altrimenti sembrate come quelli che vogliono che Lotito se ne vada e se gli chiedi il nome di un sostituto rimangono come dementi a bocca aperta e non sanno che rispondere...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 08 Gen 2014, 16:42
mi spieghi il senso della frase che ho messo in neretto? perchè francamente non riesco a capire quello che tu e molti altri dite spesso e cioè "Lotito non vuole fare il salto di qualita' " a che pro mi chiedo io?
Ma a te da idea del contrario?
A me, e credo alla maggior parte dei tifosi laziali, da idea di uno che vuole vivacchiare, magari vivacchiare bene in serie a facendo qualche escursione piu o meno fortunata in europa ogni tanto.
O in alternativa unomche vuole arrivare lontano senza spendere (quindi uno che non arrivera' mai lontano)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Luca_Imperati il 08 Gen 2014, 17:18
posso dire che fare mercato a gennaio serve a poco o a addirittura a niente a meno che tu non vada su gente come klose quagliarella mascherano balotelli cassano ... vale a dire gente che bene o male fa la differenza ... la lazio se deve prendere matri meglio che rimane così com'è ... a sto punto portiamoci avanti per il mercato di giugno iniziamo a prendere un centrale con i controc...zzi e facciamolo ambientare ...
quante partite pensi farà Klose da qui a fine campionato (ti ricordo che abbiamo anche CI ed EL)
vuoi davvero vedere la Lazio giocarsela contro tutti con perea e floccari davanti, uniche punte?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se imparassimo a discutere in maniera costruttiva , leggasi topic sempre dalla parte del torto, arrivato a pagina 40 forse ne gioveremmo tutti.
non è gridando al fuoco o allontanandosi che migliora la fruibilità di un forum.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: white-blu il 08 Gen 2014, 17:15
i 15 mln chec'erano per yilmaz ci sono o non ci sono ?
i soldi ci sono ... dobbiamo solo aspettare le valutazioni di reja ... secondo me il tecnico qualcosa chiederà alla società e lotito sarà per forza di cose tenuto a rispettare le richieste del mister il qualche in caso di mercato deficitario non credo avrebbe problemi a dare di nuovo le dimissioni ...

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: ElBandido2.0 il 08 Gen 2014, 17:21
quante partite pensi farà Klose da qui a fine campionato (ti ricordo che abbiamo anche CI ed EL)
vuoi davvero vedere la Lazio giocarsela contro tutti con perea e floccari davanti, uniche punte?
si perchè per te matri è più forte di floccari e perea ... ma a voi basta solo che sia un nuovo acquisto per essere felici ... a me no ... io fossi in lotito andrei su berbatov

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Luca_Imperati il 08 Gen 2014, 17:23
si perchè per te matri è più forte di floccari e perea ... ma a voi basta solo che sia un nuovo acquisto per essere felici ... a me no ... io fossi in lotito andrei su berbatov
prendesse matri non mi piacerebbe
e per me è una calla, visto il costo tra cartellino e ingaggio (non penso prenda du spicci al milan)
ci sono altri attaccanti, oltre a matri, "in italia, in europa e nel mondo"!

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: ElBandido2.0 il 08 Gen 2014, 17:25
e per me è una calla, visto il costo tra cartellino e ingaggio (non penso prenda du spicci al milan)
tra italia e estero a gennaio la lazio potrà puntare solo su pochi nomi importanti perchè a gennaio gli attaccanti forti non si vendono ... quelli di un certo livello messi sul mercato sono finbogasson quagliarella e berbatov ... STOPPE!!!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: ElBandido2.0 il 08 Gen 2014, 17:25

Ok basta che non sia il solito mister x, spero che in società abbiano capito che le scommesse poche volte si vincono e molte si perdono...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Gen 2014, 16:58
magari perche cosi' la lazio non rompe li cojons a nessuno e tutti son contenti di lasciarlo li' a curarsi anche i suoi interessi... o magari perche' crescere significherebbe investire senza guadagnare comunque di piu'... non è che se la lazio entra stabilmente in champion aumenta il rapporto entrate/uscite, aumentano le entrate ma aumenterebbero anche le uscite perche quei soldi li dovresti reinvestire.... dov'è il guadagno per lotito? In pratica aumenti il rischio ma non le entrate.... se non sei un tifoso chi te lo fa fare? Mi coltivo il mio orticello e guadagno le stesse cifre senza rompere le scatole agli altri che magari si potrebbero anche innervosire...
perfettamente d'accordo con te. A Lotito interessa soprattutto il suo orticello senza rompere le scatole a nessuno.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Luca_Imperati il 08 Gen 2014, 17:22
i soldi ci sono ... dobbiamo solo aspettare le valutazioni di reja ... secondo me il tecnico qualcosa chiederà alla società e lotito sarà per forza di cose tenuto a rispettare le richieste del mister il qualche in caso di mercato deficitario non credo avrebbe problemi a dare di nuovo le dimissioni ...
in pratica come ogni anno in cui è stato alla Lazio!  :=)) (parlo di Reja eh!)

Comunque concordo con te che comprare tanto per comprare non servirebbe a nulla...speriamo bene, perchè un attaccante di livello e un difensore affidabile servirebbero come il pane!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il Cagliari avrebbe l'attaccante e il difensore, basta pagarli o allacciare una trattativa con Cellino per averli in prestito oneroso con possibilità di riscatto

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
La presenza di Reja mi fa nutrire qualche flebile speranza in più, molto flebile...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Ulissechina il 08 Gen 2014, 17:44
Il Cagliari avrebbe l'attaccante e il difensore, basta pagarli o allacciare una trattativa con Cellino per averli in prestito oneroso con possibilità di riscatto
Mi sa tanto che Cellino piuttosto che fare una trattativa con lotito sarebbe disposto a regalare i giocatori al primo che capita...a meno che ovviamente non vai li con i cash! Quelli aprono ogni porta!  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva