Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
E' decisamente preferibile rimanere così piuttosto che ingolfare lo spogliatoio con mezze tacche.
Credimi è meglio. Tanto quelli veramente forti non li possiamo prendere, non li vogliamo prendere, non vogliono venire. Specie a gennaio.
Spiegatemi perché uno forte, o almeno di grande prospettiva, con ambizioni importanti, dovrebbe OGGI venire alla Lazio. A fa che? A quale stipendio?
Quindi meglio niente, già sono in troppi lì dentro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: bizio67 il 08 Gen 2014, 17:46
La presenza di Reja mi fa nutrire qualche flebile speranza in più, molto flebile...
A me no. E' già successo nel Reja 1.0.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Gen 2014, 17:52
A me no. E' già successo nel Reja 1.0.
però mi sembra uno più tosto di petkovic...si era anche dimesso non risparmiando critiche alla società per le solite estenuanti trattative di mercato, vedremo...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: bizio67 il 08 Gen 2014, 17:54
però mi sembra uno più tosto di petkovic...si era anche dimesso non risparmiando critiche alla società per le solite estenuanti trattative di mercato, vedremo...
Ma alla fine si adeguò, mollando solo a fine contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Gen 2014, 17:50
E' decisamente preferibile rimanere così piuttosto che ingolfare lo spogliatoio con mezze tacche.
Credimi è meglio. Tanto quelli veramente forti non li possiamo prendere, non li vogliamo prendere, non vogliono venire. Specie a gennaio.
Spiegatemi perché uno forte, o almeno di grande prospettiva, con ambizioni importanti, dovrebbe OGGI venire alla Lazio. A fa che? A quale stipendio?
Concordo con te, inutile aggiungere altre pippe a quelle gia numerose in organico
Servono buoni giocatori da aggiungere ai pochi buoni che abbiano
La domanda e' che cambia a giugno? Secondo me poco o niente, la Lazio salvo miracoli non fara le coppe il prossimo anno e partira come 7/8 squadra della classifica, chi dovrebbe essere interessato a venire qui? Nessuno di ambizioni
Chi dovrebbe prendere Lotito per farne una squadra forte? Diversi giocatori, costosi, da pagare molto per convincerli.
Lo fara' ? No
Senza fare altre polemiche la realta dice che noi li stiamo e li resteremo, inutile scervellarci su mercati che non ci saranno mai.
Per uscirne fuori servirebbe azzeccare tanti giovani che si dimostrino poi forti, cosa molto difficile da fare
O sperare che la societa cambi proprietario, cosa ancora piu difficile purtroppo
Una volta capito questo, le aspettative saranno adeguate, a volte ci arrabbieremo di piu, io per primo, a volte di meno ma senza delusioni scottanti, magari con qualche soddisfazione ogni tanto

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: warren il 08 Gen 2014, 17:15
Ecco potrebbe essere un'idea.

un'idea potrebbe essere quella di non insultare con questo modo di fare sprezzante un netter che ha dieci volte i tuoi post.
impara a rispettare i posti in cui entri.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: laziAle82 il 08 Gen 2014, 18:02
un'idea potrebbe essere quella di non insultare con questo modo di fare sprezzante un netter che ha dieci volte i tuoi post.
impara a rispettare i posti in cui entri.

Questo di preciso cosa sarebbe nonnismo??? Visto che l'unico che ha insultato è stato lui, io mi sono solo adeguato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Capisco che il tenore di certi post possa sembrare gratuitamente perculatorio e aggressivo, ma posso chiedere senza alcuna polemica come si possa discutere in maniera costruttiva di calciomercato?

I fatti, per ora, sono che non c'è nessuna notizia di trattative ideate/abbozzate/iniziate; le dichiarazioni societarie lasciano intendere che acquistare, per ora, sembra "fuori luogo" (sic).

Le ultime sessioni sono state scarne se non inesistenti.

Allora che facciamo? Football manager, transfermarket?

Senza voler accusare nessuno, né fare processi alle intenzioni, credo che almeno in termini ipotetici sia doveroso auspicare degli innesti: a livello qualitativo, futuribile e di disponibilità, la rosa della Lazio ad oggi ha delle falle evidenti. Sostenere che stiamo bene così mi sembra una presa di posizione poco condivisibile, IMHO, senza per questo giustificare insulti o "aggressioni" verbali opposte.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: warren il 08 Gen 2014, 18:09
Questo di preciso cosa sarebbe nonnismo??? Visto che l'unico che ha insultato è stato lui, io mi sono solo adeguato...

ma quale nonnismo?
si tratta di rispetto e di non "cacciare" da una discussione un netter, specialmente se è uno che sta qui sopra da tanto tempo. semplicemente perché un forum è come una casa, e si cerca di portare rispetto a chi la abita e quasi non si conosce.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Ederson a LSR: sto benissimo alla Lazio, così come la mia famiglia. Cercherò di dare tutto per la Lazio.

(d'altronde mi sa che era cmq difficile cederlo)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2014, 18:15
Ederson a LSR: sto benissimo alla Lazio, così come la mia famiglia. Cercherò di dare tutto per la Lazio.

(d'altronde mi sa che era cmq difficile cederlo)
E chi sta meglio di lui!?

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Gen 2014, 17:50

Per esempio uno forte potrebbe venire a giocare da noi perché si sta giocando un posto per i mondiali ed avrebbe più possibilità di giocare di più rispetto al club dove gioca ora .... questo è l'anno dei mondiali , non dimentichiamocelo . :ssl

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: el jardinero il 08 Gen 2014, 18:07
Ma Abel Hernandez proprio no?
Non è un granché anzi..... Preferisco Matri di gran lunga

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: warren il 08 Gen 2014, 18:09
Chiedi il permesso prima di parlare, capito? Che qui c'è chi sa tutto e decide per gli altri! :=))

Comunque se ci fosse qualcosa di cui parlare, di concreto, magari gli animi sarebbero più freddi, solo che qui si dorme alla grande, mi sa che Lotito pure sta volta ci farà soffrire.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Cannavaro verso la Lazio: "Napoli vado via"
Milano, 08 gennaio 2014

L'agente del difensore: "A Paolo dispiace molto, ma non vuole essere un peso".
Titoli di coda su una lunga e bella storia. Ormai non ci sono più dubbi: il capitano della rinascita del Napoli, Paolo Cannavaro, lascerà l'azzurro. La conferma - che ha il profumo di un addio - è arrivata dall'agente dell'ancora capitano del Napoli - anche se non titolare - Gaetano Fedele intervistato da RadioGoal. "A Paolo dispiace molto questa situazione, non ha possibilità di giocare ed è impensabile andare avanti altri quattro-cinque mesi così - ha spiegato il manager di Paolo Cannavaro -. Paolo non vuol sentirsi un peso per una squadra a cui ha dato tutto". A questo punto tutte le strade portano a Roma, e precisamente alla Lazio dove c'è il suo vecchio allenatore Edy Reja che lo aspetta a braccia aperte.

Gasport

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Borini sta andando in prestito all'Udinese, ma non sarebbe perfetto per noi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in inghilterra ha fatto ride (meno goal di kozak in 3 mesi)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Cannavaro sarebbe tanto più forte dei vari novaretti, ciani e cana!? Non lo so...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
in inghilterra ha fatto ride (meno goal di kozak in 3 mesi)

sipperò quelli forti nun se li potemo permette, quelli che hanno fatto ride nun se li potemo pià...
:)

Discussione precedente - Discussione successiva