Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

poi IMHO dal punto di vista del giocatore lui non ci servirebbe visto che non è propriamente un centravanti

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se potrebbe pure pensare, ma solo ogni tanto, di giocare con due punte.
poi, non vorrei sbagliare, ma con la under21 giocava punta centrale.

poi, a dir la verità, me lo ricordo pure come un bel cacazzi per le difese avversarie..

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2014, 17:04
Fanno davvero ridere le notizie cicliche secondo le quali la Lazio cederà i suoi pezzi pregiati alle strisciate in cambio dei loro scarti...

Adesso siccome il Milan l'ha preso al culo acquistando Matri a 12 milioni, lo dobbiamo prendere al culo anche noi versando una cifra simile... e si capiva da subito che 12 milioni per Matri erano un furto, considerando che Tevez è stato pagato 9 milioni + 3 di bonus.

Comunque ragazzi, questo topic è un letamaio, capisco che non ci sono ancora novità e probabilmente non ci saranno tanti acquisti a gennaio, ma questo topic è solo un mucchio di insulti alla società, agli acquisti sbagliati, piagnistei, previsioni drastiche, ecc... a 'sto punto chiudetelo.

Non mi sembrano che ci siano insulti verso la società, al massimo critiche e opinioni, niente di eclatante. Poi bisogna capire la delusione di tanti tifosi per le operazioni compiute dalla società in sede di mercato, tenendo conto il fatto che l'atteggiamento societario in sede di mercato è facilmente prevedibile. Saluti

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2014, 18:40
Borini sta andando in prestito all'Udinese, ma non sarebbe perfetto per noi?
Se venisse Borini, cioè uno italiano, giovane, forte (ma in difficoltà), da recuperare, con voglia di riscattarsi, accenderei un cero alla madonna.
Sarebbe un'operazione candreva 2, una cosa intelligente da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Eder ha fatto 1 gol in 10 partite, però veniva da un infortunio, quindi ci si potrebbe provare.
Montero sta facendo i numeri, ma è extra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2014, 18:46
se potrebbe pure pensare, ma solo ogni tanto, di giocare con due punte.
poi, non vorrei sbagliare, ma con la under21 giocava punta centrale.

poi, a dir la verità, me lo ricordo pure come un bel cacazzi per le difese avversarie..
A me Borini piace, però dovrebbe essere un plus, cioè dovrebbe arrivare anche un'altra punta.
Lui ce lo vedo esterno nel 433 o seconda punta nel 4312, ad esempio.
E dato che il nostro modulo è (e credo sarà) il 4231, per me non è una priorità, al momento. ;))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Borini può fare solo l'esterno. A noi manca la punta centrale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2014, 18:49
Eder ha fatto 1 gol in 10 partite, però veniva da un infortunio, quindi ci si potrebbe provare.
Montero sta facendo i numeri, ma è extra.
Proprio per questo lo devi prendere ora.
Potenzialmente è un attaccante da 15 mln, ora lo paghi meno della metà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2014, 18:50
Borini può fare solo l'esterno. A noi manca la punta centrale.

è vero, però nell'emergenza la punta centrale te la fa meglio di floccari e perea.
L'acquisto di Borini in prestito con diritto di riscatto sarebbe una formula perfetta e che non precluderebbe nemmeno l'acquisto di una altra punta centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2014, 18:51
Proprio per questo lo devi prendere ora.
Potenzialmente è un attaccante da 15 mln, ora lo paghi meno della metà.
Non lo conosco se non tramite i vostri commenti, di cui peraltro mi fido.
E allora prendiamolo, a Tare piace, è una punta centrale che può giocare anche accanto a Klose e poi volendo fantasticare Perea (che a me piace) nel Braga in prestito potrebbe fare una buona esperienza.
La butto là.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma sta cosa de eder l'avete scritta voi o è una notizia?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
ma sta cosa de eder l'avete scritta voi o è una notizia?
purtroppo era solo un mio desiderio.

tare leggici.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2014, 18:53
è vero, però nell'emergenza la punta centrale te la fa meglio di floccari e perea.
L'acquisto di Borini in prestito con diritto di riscatto sarebbe una formula perfetta e che non precluderebbe nemmeno l'acquisto di una altra punta centrale.
Ah chiaro che se venisse sarei contento. Mancasse Klose sarebbe più facile segnare anche con 2 punte veloci tipo Keita Borini, o uno dei 2 accanto a Perea. O tutti e tre. Questo sì.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
La roma senza coppe ha comprato maicon de santis benatia strootman e negli anni precedenti tutta quella carovana di gente che da tutti veniva pubblicizzata come l'antijuve!!!! I giocatori basta pagarli e lotito quando vuole lo fa ... basta con questa storia che alla lazio non viene nessuno mi sa che vivete un tantinino fuori dal mondo ... date un occhio alle altre società!!!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vi posso chiedere, senza polemica, perché eder dovrebbe essere meglio di djordjevic?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Lo seguo da quando giocava ad Empoli e mi è' sempre piaciuto,assolutamente sottovalutato e ha reso molto meno delle sue possibilità...........Corsi lo riteneva uno alla Di Natale per me grande giocatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

stiamo arrivando a picchi di INCOMPRENSIBILITA' UNICI!  :pp
:since

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
oddio, ma non se parlava de eder del braga?
ahahhahahaah che confusione!!! LOTITO CI FAI IMPAZZIRE AUHAUAHAUAH!!!

Discussione precedente - Discussione successiva