Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Considerando che in rosa abbiamo Floccari credo che Matri sia un upgrade notevole....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non ce cascano ve?  :=))

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma magari ce portassero  8 milioni per lulic, se rientra mauri con keita e anderson e candreva siamo ben coperti

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Attualmente in Italia, e non alla Lazio, se non si fa cassa con qualche cessione non si compra, stop, inutile fare piagnistei; poi si potrebbe obiettare su certi acquisti fatti, sul fatto che altre società prendono giocatori rateizzandoli, con prestiti con diritto di comproprietà (che poi sono formule x garantirsi da eventuali flop e rateizzare il pagamento) e noi no, allora sono d'accordo con la critica.
Evitando di acquistare o ingaggiare ("stecche" a parte....) Vinicius, Novaretti, Perea, Alfano, Pereirinha, Saha  (non dico Ederson perché era considerato un buonissimo giocatore), magari si poteva prendere un....Naingolan qualsiasi.....
L'anno scorso, alla prima giornata di ritorno, eravamo secondi a 39 punti a -3 dalla Juventus (e non a -8 o -10.....) e la società nulla ha fatto x alimentare un qualsiasi sogno scudetto, o rafforzare la posizione in ottica Champions.........e questo mi rammarica molto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gentlemen il 08 Gen 2014, 16:32
Attualmente in Italia, e non alla Lazio, se non si fa cassa con qualche cessione non si compra, stop, inutile fare piagnistei; poi si potrebbe obiettare su certi acquisti fatti, sul fatto che altre società prendono giocatori rateizzandoli, con prestiti con diritto di comproprietà (che poi sono formule x garantirsi da eventuali flop e rateizzare il pagamento) e noi no, allora sono d'accordo con la critica.
Evitando di acquistare o ingaggiare ("stecche" a parte....) Vinicius, Novaretti, Perea, Alfano, Pereirinha, Saha  (non dico Ederson perché era considerato un buonissimo giocatore), magari si poteva prendere un....Naingolan qualsiasi.....
L'anno scorso, alla prima giornata di ritorno, eravamo secondi a 39 punti a -3 dalla Juventus (e non a -8 o -10.....) e la società nulla ha fatto x alimentare un qualsiasi sogno scudetto, o rafforzare la posizione in ottica Champions.........e questo mi rammarica molto.....

D'accordo su tutto, purtroppo abbiamo una società che non vuole fare il salto di qualità, spero in un domani migliore, storicamente nella Lazio dopo circa 10 anni si cambia presidente...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mi terrei Lulic senza grossi dubbi, è un giocatore importantissimo perché copre tutta la fascia e aiuta anche il terzino sinistro. Matri non mi convince, subissato dai fischi di tutta S.Siro non merita il sacrificio di Lulic (poco ma sicuro). Constant per favore non scherziamo. La cosa più bella e semplice sarebbe acquistare Quagliarella, un gran bel colpo, sia da affiancare a Klose sia metterlo da solo davanti. Con lui avremmo fatto l'unico vero colpo che ci serve. Poi diamo subito via Floccari, gratis, basta trovare una squadra che gli paga l'ingaggio. Mi basterebbe questo nel mercato invernale. A giugno Quagliarella-Djordevic in attacco e comprare un centrale difensivo di livello.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: warren il 08 Gen 2014, 16:37
D'accordo su tutto, purtroppo abbiamo una società che non vuole fare il salto di qualità, spero in un domani migliore, storicamente nella Lazio dopo circa 10 anni si cambia presidente...

mi spieghi il senso della frase che ho messo in neretto? perchè francamente non riesco a capire quello che tu e molti altri dite spesso e cioè "Lotito non vuole fare il salto di qualita' " a che pro mi chiedo io?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Gen 2014, 15:27
se lallero. C'è Perea e c'è Floccari. Lì davanti quelli sono e "stamo bene così". Accetto scommesse.

Si dice che Perea possa andare in prestito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: gentlemen il 08 Gen 2014, 16:32
tutto li' il discorso. Non abbiamo liquidita' e non possiamo comprare senza vendere. Ma non abbiamo liquidita' perche' andiamo a comprare Anderson Perea Alfaro Barreto Ciani ecc ecc e mai l'avremo liquidita' sbagliando in quantita' gli acquisti...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
secondo gdm matri potrebbe andare alla samp

Le aspettative, fino ad ora, non sono state rispettate. E così, Alessandro Matri, può lasciare il Milan già a gennaio. Ieri sera c'è stato un contatto tra i rossoneri e la Sampdoria, si lavora sulla base di un prestito con diritto di riscatto, col Milan che aiuterebbe i blucerchiati anche sull'ingaggio. La speranza è quella che Matri possa fare bene alla Sampdoria come fece Pazzini anni fa, e dunque che a fine stagione arrivi il riscatto. Nell'operazione, ovviamente, è incluso il ritorno immediato di Petagna al Milan. Gol ed esperienza per Mihajlovic? Chissà. L'autostrada Milano-Genova è aperta, lavori in corso.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 08 Gen 2014, 16:42
mi spieghi il senso della frase che ho messo in neretto? perchè francamente non riesco a capire quello che tu e molti altri dite spesso e cioè "Lotito non vuole fare il salto di qualita' " a che pro mi chiedo io?

Lui stesso tra l'altro disse che solo un presidente fesso poteva desiderare di vincere lo scudetto (più o meno).

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Il senso è che la società probabilmente per motivi economici che posso solo intuire, visto che non lavoro per la Lazio, non ha intenzione di fare il salto di qualità, la qualificazione in CL probabilmente oltre a portare nuovi introiti porterebbe anche nuove spese, leggasi come premi qualificazione, aumenti di ingaggi ecc. ecc. questo credo sia il motivo principale perché negli scorsi anni le possibilità di fare il salto di qualità ci sono state ma non sono state colte.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Intoppi per Terlizzi,è sparito,dopo la notizia dell'interessamento da parte della Lazio del giocatore nessuna traccia,ritrovata la sua auto con lo sportello aperto,le chiavi inserite e la radio accesa,si pensa ad un sequestro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 08 Gen 2014, 16:51

Lui stesso tra l'altro disse che solo un presidente fesso poteva desiderare di vincere lo scudetto (più o meno).

non disse quello, fece un ragionamento economico che naturalmente qualcuno stravolgendone il significato uso' per attaccarlo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
magari perche cosi' la lazio non rompe li cojons a nessuno e tutti son contenti di lasciarlo li' a curarsi anche i suoi interessi... o magari perche' crescere significherebbe investire senza guadagnare comunque di piu'... non è che se la lazio entra stabilmente in champion aumenta il rapporto entrate/uscite, aumentano le entrate ma aumenterebbero anche le uscite perche quei soldi li dovresti reinvestire.... dov'è il guadagno per lotito? In pratica aumenti il rischio ma non le entrate.... se non sei un tifoso chi te lo fa fare? Mi coltivo il mio orticello e guadagno le stesse cifre senza rompere le scatole agli altri che magari si potrebbero anche innervosire...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Infatti il vero traguardo non è arrivare a certe posizioni ma rimanerci e farlo costa tanto perché certe scommesse che tutti conosciamo non te le potresti più permettere dovresti andare solo su certezze che costano anche se alla fin fine rendono di più!!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fanno davvero ridere le notizie cicliche secondo le quali la Lazio cederà i suoi pezzi pregiati alle strisciate in cambio dei loro scarti...

Adesso siccome il Milan l'ha preso al culo acquistando Matri a 12 milioni, lo dobbiamo prendere al culo anche noi versando una cifra simile... e si capiva da subito che 12 milioni per Matri erano un furto, considerando che Tevez è stato pagato 9 milioni + 3 di bonus.

Comunque ragazzi, questo topic è un letamaio, capisco che non ci sono ancora novità e probabilmente non ci saranno tanti acquisti a gennaio, ma questo topic è solo un mucchio di insulti alla società, agli acquisti sbagliati, piagnistei, previsioni drastiche, ecc... a 'sto punto chiudetelo.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
il pro non c'è, ovviamente
ma uno la può pensare benissimo così
perchè due volte con Reja e una con Petkovic non hai mai fatto mercato a gennaio e magari almeno una volta su 3 arrivavi in champions e beccavi denari importanti
vedi un pò le merde (seconde) se si lasciano sfuggire la possibilità di andare in CL? già due acquisti (di cui uno da 9 milioni)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2014, 17:04
Fanno davvero ridere le notizie cicliche secondo le quali la Lazio cederà i suoi pezzi pregiati alle strisciate in cambio dei loro scarti...

Adesso siccome il Milan l'ha preso al culo acquistando Matri a 12 milioni, lo dobbiamo prendere al culo anche noi versando una cifra simile... e si capiva da subito che 12 milioni per Matri erano un furto, considerando che Tevez è stato pagato 9 milioni + 3 di bonus.

Comunque ragazzi, questo topic è un letamaio, capisco che non ci sono ancora novità e probabilmente non ci saranno tanti acquisti a gennaio, ma questo topic è solo un mucchio di insulti alla società, agli acquisti sbagliati, piagnistei, previsioni drastiche, ecc... a 'sto punto chiudetelo.

Non è un letamaio è la verità.

Property

Visitatore
semplice.
perchè è più facile.
alzare il livello di tutto, significa più entrate, più uscite, maggiori capacità, più rischi.
devi esserne capace e pronto ad accettarli.
perchè farlo se già così ci guadagni?

Discussione precedente - Discussione successiva