Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ogni anno c'è un valzer di attaccanti italiani da cui noi scientificamente rimaniamo fuori.
piazzassero subito floccari. e non facessero parlare gente come ederson, basta biscottini in campo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Denis lo lascerei dov'è. Oramai c'ha 32 anni e l'atalanta chiede cmq bei soldi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io in questa finestra non spenderei soldi , la scelta è limitata.
Se esce qualche prestito bene altrimenti sticax.
Ad esempio Matri in prestito ( che vedrà poco il campo ) mi andrebbe benissimo

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Daje che oggi mi sento un bel regalino per il 114esimo compleanno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: oberdan il 09 Gen 2014, 10:22
secondo me si risolverebbe tutto passando al 4-2-3-1 (cosa che ritenevo scontata col ritorno di Reja, ma, a quanto pare, mi sbagliavo). Da osservatore esterno mi sembra lo schema più adatto alle caratteristiche dei giocatori in rosa. A centrocampo, infatti, potremmo schierare:

Biglia (Ledesma), Gonzalez (Onazi);
Candreva (FA), Hernanes (Ederson), Mauri (Keita, Lulic)
mammagari, solo che c'è qualcuno che non vuole giocare dietro a miro...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: laziAle82 il 09 Gen 2014, 10:21
Il problema é proprio quel sembra. Gomez è fuori da mesi, Pepito si è fatto male e loro ora giocano con Rebic.
Non mi sembra siano CORSI ai ripari.
E non meniamo il can per l'aia, se rossi lo avessimo preso noi è si fosse infortunato ci sarebbero stati ululati continui sul tema "si sapeva che era uno rotto, abbiamo buttato XX milioni".

Rebic, che tra l'altro in molti qui dentro volevano alla Lazio, è una soluzione chiaramente temporanea. La Fiorentina agirà sicuramente in questa finestra di mercato e prenderà una punta. Secondo me uno tra Matri, Osvaldo o Pinilla.

Zombi

Visitatore
è stata già detta quella del centravanti brasiliano che è una bomba?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Gen 2014, 10:27
Io in questa finestra non spenderei soldi , la scelta è limitata.
Se esce qualche prestito bene altrimenti sticax.
Ad esempio Matri in prestito ( che vedrà poco il campo ) mi andrebbe benissimo

LA pensi come me... stai crescendo bene!
:beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 09 Gen 2014, 10:21
Il problema é proprio quel sembra. Gomez è fuori da mesi, Pepito si è fatto male e loro ora giocano con Rebic.
Non mi sembra siano CORSI ai ripari.
E non meniamo il can per l'aia, se rossi lo avessimo preso noi è si fosse infortunato ci sarebbero stati ululati continui sul tema "si sapeva che era uno rotto, abbiamo buttato XX milioni".
Il problema è che tu stai facendo il processo alle intenzioni, ovvero stai ragionando con i "SE"!
Ma chi ti dice che i Laziali avrebbero contestato lotito se avesse portato pepito Rossi a Roma? Ma fallo venire, fagli fare 14 gol in 16 partite...poi vedi che contestazioni!  :lol:

Adesso è vero che sta giocando con rebic (che comunque qui dentro volevano in molti come vice Klose...basta andare sul vecchio topic di calciomercato per vederlo con i propri occhi), ma è altrettanto vero che si stanno muovendo per prenderne uno più forte (ma giustamente per ora sono solo voci e anche prima l'avevo premesso).

PS pepito Rossi si è rotto 4 giorni fa! come facevano a comprare già il sostituto? ma sei seria o la stai buttando in caciara per avere ragione? perchè se in 4 giorni secondo te si comprano giocatori di un certo livello...hai sbagliato lavoro. mettiti a fare il DS  ;)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: el jardinero il 09 Gen 2014, 10:29
Rebic, che tra l'altro in molti qui dentro volevano alla Lazio, è una soluzione chiaramente temporanea. La Fiorentina agirà sicuramente in questa finestra di mercato e prenderà una punta. Secondo me uno tra Matri, Osvaldo o Pinilla.

Siamo molto nel campo dell'ipotetico. Secondo te non c'era urgenza di "presentarsi nei primi giorni di mercato con una punta"?? (Cit.)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mr. Soul il 09 Gen 2014, 10:30
è stata già detta quella del centravanti brasiliano che è una bomba?
Il famoso
Ordinho

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se yilmaz va al borussia, qualcuno stia vicino a Magnopel

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 09 Gen 2014, 10:30
Il problema è che tu stai facendo il processo alle intenzioni, ovvero stai ragionando con i "SE"!
Ma chi ti dice che i Laziali avrebbero contestato lotito se avesse portato pepito Rossi a Roma? Ma fallo venire, fagli fare 14 gol in 16 partite...poi vedi che contestazioni!  :lol:

Adesso è vero che sta giocando con rebic (che comunque qui dentro volevano in molti come vice Klose...basta andare sul vecchio topic di calciomercato per vederlo con i propri occhi), ma è altrettanto vero che si stanno muovendo per prenderne uno più forte (ma giustamente per ora sono solo voci e anche prima l'avevo premesso).

PS pepito Rossi si è rotto 4 giorni fa! come facevano a comprare già il sostituto? ma sei seria o la stai buttando in caciara per avere ragione? perchè se in 4 giorni secondo te si comprano giocatori di un certo livello...hai sbagliato lavoro. mettiti a fare il DS  ;)

Tutti stiamo scrivendo con i se.

Ovvio che la mia è una semi/provocazione. Semi perché l'infortunio di Gomez andava coperto e forse dovevano essere un po' più avanti nelle trattative ad oggi. (Basandomi su quello eh leggo in critica verso la nostra società).

Io non ho alcuna intenzione di fare il DS e tantomeno le capacità. Infatti mi astengo sempre nei topic di mercato e sopratutto nello sparare "pippa!" A destra e a manca (ma sopratutto verso i giocatori della nostra)e nel dire cosa si dovrebbe ASSOLUTAMENTE fare e non fare.

(Ma sul SE di Pepito mi ci uovo la casa, guarda.)

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: laziAle82 il 09 Gen 2014, 10:31
Siamo molto nel campo dell'ipotetico. Secondo te non c'era urgenza di "presentarsi nei primi giorni di mercato con una punta"?? (Cit.)
che bello voler avere ragione a tutti i costi
Rossi si è fatto male 4 giorni fa, ritenta
noi abbiamo bisogno disperato di una punta da due anni!!!
ancora non arriva nessuno e nemmeno ci siamo vicini

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 09 Gen 2014, 10:35
Ovvio che la mia è una semi/provocazione

Ok, allora si chiude qui

Citazione di: laziAle82 il 09 Gen 2014, 10:35
(Ma sul SE di Pepito mi ci uovo la casa, guarda.)

Penso che intedessi "mi ci gioco casa"...ecco, allora peccato che non potremmo mai avere una contro prova, altrimenti te la sfilavo!  :beer:

Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
leggo di una possibile trattativa fra Lazio e Milan (probabilmente, spero, calla clamorosa) che consisterebbe nel dare ai rossoneri Lulic per Matri + Costant
speriamo che qualcuno smentisca presto  :o

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Da mediaset sport si parla di Lulic al milan per Matri e sentite tutti ...Costante :)

Ci mancava solo costante.

Ps furbo il milan ad ammollare due pippe per prendersi un giocatore con la G maiuscola che copre due ruoli..."ah ma Lulicce nun e' piu' quello de prima "

Discussione precedente - Discussione successiva