Citazione di: LordEagle il 09 Gen 2014, 16:45
Bisogna partire da cosa ci aspettiamo da questa stagione , Tare disse che era una stagione di transizione.
Se si parte dal presupposto che non lotteremo per nulla , ma bisogna ragionare in funzione anche della prossima stagione io dico che se ci fosse la possibilità Ciani , Cana , Ederson , Novaretti e Floccari(io pure altri ma non voglio aprire le solite polemiche) sono da cedere qualora si presentasse l'opportunità ed al massimo comprare Cannavaro .
Resteremmo con 4 Centrali Radu , Dias , Cannavaro e Biava , più magari uno della primavera.
Si avrebbe con tutta calma il tempo di cercare centrali buoni per la prossima stagione AVENDO già la certezza di non avere pesi morti da dare via.
Radu centrale è una leggenda metropolitana, tanto che ci avrà giocato cinque volte da quando sta qui. ogni allenatore ha preferito fargli fare il terzino - ruolo nel quale non abbiamo un'alternativa.
Quindi con una squalifica di Dias e Biava noi dovremmo giocare con questa linea difensiva:
konko radu cannavaro pereirinha(cavanda)
oppure_
konko centrale primavera (indefinito) cannavaro (che non abbiamo comprato) radu.
Bella difesa!
Oltre al fatto che è bastata una partita con l'Inter per restituire Dias e Biava nel tempio degli intoccabili.
Non sarebbe più ragionevole tenersi comunque almeno due fra Novaretti, Ciani e Cana (che potrebbero giovare dell'assetto più compatto di Reja), poi acquistare un centrale e giocare in grazia di Dio il resto del campionato più le coppe?
Domanda retorica.
Torno a farmi gli affari miei... Arrivedervi