Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: cosmo il 09 Gen 2014, 16:06
Forse ho capito male io, ma mi sembra che per molti netters il rinforzamento della Lazio passerebbe per un repulisti drastico che preveda la cessione di Ciani e Cana.
La conseguenza sarebbe giocare tutto il resto della stagione con Biava e Dias più il solo Novaretti in panchina.
Questa non la chiamerei nemmeno incompetenza ma disturbo della personalità.
siamo ovviamente d'accordo. ;))
se vendi ciani e cana devi prendere 2 centrali di difesa, ma credo che non ci sarà questo "rischio".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se Cana vestisse la maglia piscioruggine sarebbe tranquillamente piazzabile in Inghilterra a €10m.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ma che è sta storia della squadra b (o estera) del Napoli?
Sarà la terza volta che la sento nominare qui dentro in due giorni ma non trovo riscontri esterni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Gen 2014, 16:16
Ma che è sta storia della squadra b (o estera) del Napoli?
Sarà la terza volta che la sento nominare qui dentro in due giorni ma non trovo riscontri esterni.
de laurentiis voleva comprare un club all'estero, in stile pozzo col watford/granada e aveva in mente Reja per questo progetto. Ma ancora non ha trovato nessun club.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Citazione di: StylishKid il 09 Gen 2014, 16:08
Se Cana vestisse la maglia piscioruggine sarebbe tranquillamente piazzabile in Inghilterra a €10m.
facciamo girare le vecchie foto con la maglia del Galatasaray con scritto sotto  :asrm allora
magari ce cascano

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: StylishKid il 09 Gen 2014, 16:08

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: cosmo il 09 Gen 2014, 16:06
Forse ho capito male io, ma mi sembra che per molti netters il rinforzamento della Lazio passerebbe per un repulisti drastico che preveda la cessione di Ciani e Cana.
La conseguenza sarebbe giocare tutto il resto della stagione con Biava e Dias più il solo Novaretti in panchina.
Questa non la chiamerei nemmeno incompetenza ma disturbo della personalità.

Bisogna partire da cosa ci aspettiamo da questa stagione , Tare disse che era una stagione di transizione.
Se si parte dal presupposto che non lotteremo per nulla , ma bisogna ragionare in funzione anche della prossima stagione io dico che se ci fosse la possibilità Ciani , Cana , Ederson , Novaretti e Floccari(io pure altri ma non voglio aprire le solite polemiche) sono da cedere qualora si presentasse l'opportunità ed al massimo comprare Cannavaro .
Resteremmo con 4 Centrali Radu , Dias , Cannavaro e Biava , più magari uno della primavera.
Si avrebbe con tutta calma il tempo di cercare centrali buoni per la prossima stagione AVENDO già la certezza di non avere pesi morti da dare via.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Gabbiadini non mi entusiasma, però sarebbe un acquisto intelligentissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Gabbiadini sarebbe un colpo eccellente, lascia stare proprio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: LordEagle il 09 Gen 2014, 16:45
Bisogna partire da cosa ci aspettiamo da questa stagione , Tare disse che era una stagione di transizione.
Se si parte dal presupposto che non lotteremo per nulla , ma bisogna ragionare in funzione anche della prossima stagione io dico che se ci fosse la possibilità Ciani , Cana , Ederson , Novaretti e Floccari(io pure altri ma non voglio aprire le solite polemiche) sono da cedere qualora si presentasse l'opportunità ed al massimo comprare Cannavaro .
Resteremmo con 4 Centrali Radu , Dias , Cannavaro e Biava , più magari uno della primavera.
Si avrebbe con tutta calma il tempo di cercare centrali buoni per la prossima stagione AVENDO già la certezza di non avere pesi morti da dare via.

Radu centrale è una leggenda metropolitana, tanto che ci avrà giocato cinque volte da quando sta qui. ogni allenatore ha preferito fargli fare il terzino - ruolo nel quale non abbiamo un'alternativa.
Quindi con una squalifica di Dias e Biava noi dovremmo giocare con questa linea difensiva:

konko   radu  cannavaro pereirinha(cavanda)
oppure_

konko  centrale primavera (indefinito) cannavaro (che non abbiamo comprato) radu.

Bella difesa!

Oltre al fatto che è bastata una partita con l'Inter per restituire Dias e Biava nel tempio degli intoccabili.

Non sarebbe più ragionevole tenersi comunque almeno due fra Novaretti, Ciani e Cana (che potrebbero giovare dell'assetto più compatto di Reja), poi acquistare un centrale e giocare in grazia di Dio il resto del campionato più le coppe?
Domanda retorica.
Torno a farmi gli affari miei... Arrivedervi
:)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2014, 16:18
de laurentiis voleva comprare un club all'estero, in stile pozzo col watford/granada e aveva in mente Reja per questo progetto. Ma ancora non ha trovato nessun club.

Allora dire che siamo la seconda scelta di Reja rispetto ad un club ipotetico, sconosciuto e, ad oggi, di fatto inesistente, mi sembra un tantino un volersi auto-sminuire a tutti i costi.
Capisco che oggi per i laziali la Lazio sia peggio anche del Poggibonsi o degli allievi regionali della roma (loro si che lavorano bene), ma damose una regolata.
Ste derive ostentatamente autodistruttive dopo un po' stuccano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Gen 2014, 17:00
Allora dire che siamo la seconda scelta di Reja rispetto ad un club ipotetico, sconosciuto e, ad oggi, di fatto inesistente, mi sembra un tantino un volersi auto-sminuire a tutti i costi.
Capisco che ad oggi per i laziali la Lazio sia peggio anche del Poggibonsi o degli allievi regionali della roma (loro si che lavorano bene), ma damose una regolata.
Ste derive ostentatamente autodistruttive dopo un po' stuccano.
Mi sono perso qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 09 Gen 2014, 16:53
Gabbiadini sarebbe un colpo eccellente, lascia stare proprio.
Fatdanny, scusa, ne abbiamo già discusso qualche pagina fa e vorrei sapere anche come la pensi tu: Gabbiadini a detta di tutti (compreso me) è ritenuto un ottimo giocatore dotato di grande tecnica; al tempo stesso però i numeri dicono che non sia un bomber, segna veramente poco!

Domanda: è lui il tipo di giocatore che ci serve? O dobbiamo comprare lui perchè è un buon investimento?
Non pensi che a noi serva un giocatore che da SUBITO riesca a fare 15/20 gol?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2014, 17:01
Mi sono perso qualcosa?
Il post poco sopra di sweeper in cui dice che il ritorno di Reja alla Lazio non è dovuto ad altro che allo sfumare della seconda squadra di de laurentiis.
Altrimenti col cazzo che sarebbe tornato e sarebbe andato lì.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cosmo il 09 Gen 2014, 16:58
Radu centrale è una leggenda metropolitana, tanto che ci avrà giocato cinque volte da quando sta qui. ogni allenatore ha preferito fargli fare il terzino - ruolo nel quale non abbiamo un'alternativa.
Quindi con una squalifica di Dias e Biava noi dovremmo giocare con questa linea difensiva:

konko   radu  cannavaro pereirinha(cavanda)
oppure_

konko  centrale primavera (indefinito) cannavaro (che non abbiamo comprato) radu.

Bella difesa!

Oltre al fatto che è bastata una partita con l'Inter per restituire Dias e Biava nel tempio degli intoccabili.

Non sarebbe più ragionevole tenersi comunque almeno due fra Novaretti, Ciani e Cana (che potrebbero giovare dell'assetto più compatto di Reja), poi acquistare un centrale e giocare in grazia di Dio il resto del campionato più le coppe?
Domanda retorica.
Torno a farmi gli affari miei... Arrivedervi
:)

La penso come te e se devo dirla tutta se dovessi cedere cederei cana.
Reja lo vede come centrocampista ma sappiamo bene che sarebbe l'ultima scelta del centrocampo inoltre credo sia l'unico che abbia un po di mercato all'estero, il problema è sempre il solito, accetterebbe Cana di lasciare la Lazio a meta' stagione?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Gen 2014, 17:04
Il post poco sopra di sweeper in cui dice che il ritorno di Reja alla Lazio non è dovuto ad altro che allo sfumare della seconda squadra di de laurentiis.
Altrimenti col cazzo che sarebbe tornato e sarebbe andato lì.
Qual'è la seconda squadra di De Laurentis?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Non esiste, ma sarebbe comunque una prima scelta rispetto a noi.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
ragazzi qualche notizia fondata di mercato oggi c'è?  :D

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Wallace il 09 Gen 2014, 17:18
ragazzi qualche notizia fondata di mercato oggi c'è?  :D

Sì, le pere stanno a più di 2 euro e le arance tarocco intorno a 1.50