Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Eagles77 il 09 Gen 2014, 17:19
Sì, le pere stanno a più di 2 euro e le arance tarocco intorno a 1.50

E Tare che dice a proposito?! le compramo??  :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Gen 2014, 16:16
Ma che è sta storia della squadra b (o estera) del Napoli?
Sarà la terza volta che la sento nominare qui dentro in due giorni ma non trovo riscontri esterni.

nel dopo partita Sky Di Marzio ha chiesto a Reja sulle offerte che gli erano pervenute e sulla storia del DS a Napoli. Reja ha risposto che con Dela si sentiva per un eventuale posto da allenatore in una squadra in UK che Dela cercava di comprare poi non se ne e' fatto piu niente , non ha raccontato la tempistica ma penso si trattasse di una cosa di quest'estate per settembre. Noi eravamo felici e contenti con Petko in quell'epoca. Ha anche detto che si sentiva comunque mensilmente con Lotito.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 09 Gen 2014, 17:27
nel dopo partita Sky Di Marzio ha chiesto a Reja sulle offerte che gli erano pervenute e sulla storia del DS a Napoli. Reja ha risposto che con Dela si sentiva per un eventuale posto da allenatore in una squadra in UK che Dela cercava di comprare poi non se ne e' fatto piu niente , non ha raccontato la tempistica ma penso si trattasse di una cosa di quest'estate per settembre. Noi eravamo felici e contenti con Petko in quell'epoca. Ha anche detto che si sentiva comunque mensilmente con Lotito.

Ho sentito anch'io Reja affermare questo e quindi viene meno quello che diceva un netter " a cui un suo amico vicino all'allenatore aveva confidato"  qua sopra qualche giorno fa, ossia che quello che pensava Reja di Lotito non si poteva dire perchè era molto grave

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: Brujita76 il 09 Gen 2014, 17:03
Fatdanny, scusa, ne abbiamo già discusso qualche pagina fa e vorrei sapere anche come la pensi tu: Gabbiadini a detta di tutti (compreso me) è ritenuto un ottimo giocatore dotato di grande tecnica; al tempo stesso però i numeri dicono che non sia un bomber, segna veramente poco!

Domanda: è lui il tipo di giocatore che ci serve? O dobbiamo comprare lui perchè è un buon investimento?
Non pensi che a noi serva un giocatore che da SUBITO riesca a fare 15/20 gol?

Il punto è che non penso per gennaio possiamo comprarne uno come dici tu, da 15-20 goal (perchè pazzini, matri e compagnia, ammesso che ce li possiamo permettere visto che per ora sono solo elucubrazioni nostre, non lo sono e lo sappiamo).

Allora appurato questo io preferirei andare su uno relativamente giovane, italiano e su cui si può lavorare.

Anche perchè che vuol dire "ti serve" quello da 15-20 goal SUBITO? Per andare in Europa? Per salvarti?

Magari serviva di più a gennaio dell'anno scorso uno così..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Hicks il 09 Gen 2014, 18:05
Il punto è che non penso per gennaio possiamo comprarne uno come dici tu, da 15-20 goal (perchè pazzini, matri e compagnia, ammesso che ce li possiamo permettere visto che per ora sono solo elucubrazioni nostre, non lo sono e lo sappiamo).

Allora appurato questo io preferirei andare su uno relativamente giovane, italiano e su cui si può lavorare.

Anche perchè che vuol dire "ti serve" quello da 15-20 goal SUBITO? Per andare in Europa? Per salvarti?

Magari serviva di più a gennaio dell'anno scorso uno così..
Ho capito, ma se compri a 10 milioni gabbiadini, poi a giugno non è che puoi aspirare ad un altro grande acquisto!
A questo punto vale la pena bruciarsi il bonus del grande acquisto in attacco per prendere un giocatore che dal mio punto di vista non ti risolve il problema del gol?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: Brujita76 il 09 Gen 2014, 18:12
Ho capito, ma se compri a 10 milioni gabbiadini, poi a giugno non è che puoi aspirare ad un altro grande acquisto!
A questo punto vale la pena bruciarsi il bonus del grande acquisto in attacco per prendere un giocatore che dal mio punto di vista non ti risolve il problema del gol?

Sono scelte.

Lo faremo secondo te il grande acquisto in attacco? Io non lo so, molti lo danno per scontato ma non capisco davvero in base a cosa. Se mi dici un Gabbiadini oggi o forse un grande acquisto a giugno io mi prendo Gabbiadini. Ma appunto sono scelte.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Brujita76 il 09 Gen 2014, 17:03
Fatdanny, scusa, ne abbiamo già discusso qualche pagina fa e vorrei sapere anche come la pensi tu: Gabbiadini a detta di tutti (compreso me) è ritenuto un ottimo giocatore dotato di grande tecnica; al tempo stesso però i numeri dicono che non sia un bomber, segna veramente poco!

Domanda: è lui il tipo di giocatore che ci serve? O dobbiamo comprare lui perchè è un buon investimento?
Non pensi che a noi serva un giocatore che da SUBITO riesca a fare 15/20 gol?

io credo che invece gabbiadini andrebbe preso adesso proprio perché ancora non è esploso.
Una volta che fa 20 gol te lo prendi col piffero, è sempre il solito discorso.

Come per Immobile che non andava comprato assolutamente dopo la stagione a Pescara e andava invece preso dopo la stagione a Genova. E infatti a Torino mi pare stia dimostrando qualcosa...

Gabbiadini ha 22 anni, uno stipendio abbordabilissimo e qualità indiscutibili.
E' un attaccante duttile, che può giocare in diversi ruoli e che a mio avviso si farà notare.
E' chiaro pure che io non faccio il DS e da semplice tifoso potrei tranquillamente sbagliare.

Detto questo, non credo proprio che la Samp (e soprattutto la Juve) te lo diano così.
Lo stanno facendo crescere, capace pure che rinnovino la comproprietà per un altro anno.
Se si afferma se lo riprendono, se invece toppa due anni è chiaro che la valutazione cambia.
Insomma, mi pare un giocatore il cui cartellino è al momento bloccato e quindi fuori dai nostri piani.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Hicks il 09 Gen 2014, 18:18
Sono scelte.

Lo faremo secondo te il grande acquisto in attacco? Io non lo so, molti lo danno per scontato ma non capisco davvero in base a cosa. Se mi dici un Gabbiadini oggi o forse un grande acquisto a giugno io mi prendo Gabbiadini. Ma appunto sono scelte.
Si si, sono scelte soggettive.
Io se devo sostituire Klose ne vorrei uno che mi fa almeno 15 gol! Gabbiadini ha una media bassissima e quindi non mi convince a livello realizzativo ed ho paura quindi che rimarremmo con il problema del gol.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 09 Gen 2014, 18:20
io credo che invece gabbiadini andrebbe preso adesso proprio perché ancora non è esploso.
Una volta che fa 20 gol te lo prendi col piffero, è sempre il solito discorso.

Come per Immobile che non andava comprato assolutamente dopo la stagione a Pescara e andava invece preso dopo la stagione a Genova. E infatti a Torino mi pare stia dimostrando qualcosa...

Gabbiadini ha 22 anni, uno stipendio abbordabilissimo e qualità indiscutibili.
E' un attaccante duttile, che può giocare in diversi ruoli e che a mio avviso si farà notare.
E' chiaro pure che io non faccio il DS e da semplice tifoso potrei tranquillamente sbagliare.

Detto questo, non credo proprio che la Samp (e soprattutto la Juve) te lo diano così.
Lo stanno facendo crescere, capace pure che rinnovino la comproprietà per un altro anno.
Se si afferma se lo riprendono, se invece toppa due anni è chiaro che la valutazione cambia.
Insomma, mi pare un giocatore il cui cartellino è al momento bloccato e quindi fuori dai nostri piani.
Non lo so FatDanny. Sarà che quando giocavo ero un bomber ( :=)) ) che penso che uno la porta la vede a qualsiasi età!
Immobile per dire (tranne la stagione con il genoa) ha sempre segnato molto.
gabbiadini mai!
Ripeto, non lo discuto come giocatore, lo discuto come bomber.
per dire lo vedrei alla grande se a fianco a lui ci metti uno stile Signori (permettimi la cosa).
Uno crea spazi, difende la palla e fa salire la squadra e l'altro fa gol!

Ma visto che almeno sulla carta la Lazio continuerà a giocare con una punta (aimè), non penso sia il giocatore ideale

Poi se cambiano le cose...cambia tutto!  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Come si faccia a parlare di seconda scelta è un mistero, davvero allucinante.

Cioè, viene fatto un sondaggio su di un progetto in estate, quando noi eravamo saldi con petkivoc, poi 5 mesi dopo gli viene proposto di tornare, lui chevedeva ogni singola partita della Lazio e si sentiva con Lotito costantemente torna con lacrime agli occhi dalla gioia, e voi parlate di seconda scelta?

Gabbiadini magari ce casca.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nemmeno un rumour?
si riparlava di quagliarella alla lazio, ma la juve vorrebbe cederlo totalmente, mentre la lazio lo vorrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto, quindi ancora stanno lontane le parti per lui.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Basta co sto Gabbiadini 10 mln, ma non scherziamo nemmeno. Con 10 mln mi prendo Yilmaz quest'estate, di giovani ne abbiamo fin troppi e sicuramente molto più forti di lui e manco li facciamo giocare. Qui l'anno prossimo Klose se ne va, con chi ci presentiamo con Gabbiadini e Perea? Dai su, una minima riflessione prima di dire "magari Gabbiadini". E' un ragazzo di talento, ma a noi servono giocator Veri e PRONTI subito.

Citazione di: robylele il 09 Gen 2014, 10:16
potrei dirti la stessa cosa, hai parenti in Toscana per caso?
Io veramente non capisco se ci fai o ci sei. Ma te lo dico sinceramente. Io prendo l'esempio della Fiorentina perché è una società che fattura 35 mln meno di noi e si può permettere diversi attaccanti con ingaggi da top player. In un momento di difficoltà, a causa degli infortuni, si andrà a prendere un altro attaccante con un ingaggio da minimo 2 mln netti. Cosa che non abbiamo fatto noi quando veramente era necessario, anzi noi abbiamo agito all'incontrario indebolendo la rosa. Questi sono dati oggettivi, non è una mia lettura personale della realtà.
quindi mi stai dicendo che Reja diede le dimissioni per via di Sculli?
Ma sei serio?
Lasciamo perdere la serietà perché tu ne stai dimostrando veramente poca.
Sai benissimo che Reja non voleva cedere Sculli, ma nemmeno Cissè. Solo che gli avevano assicurato che avrebbero preso Honda/Guarin e probabilmente anche Nilmar("non siamo mica degli sprovveduti".cit Reja). Alla fine arrivarono Alfaro e Candreva, che al di la delle mistificazioni di qualcuno, in quel preciso momento era un pippone che faceva tribuna in una squadra che stava per retrocedere e diede un contributo alla Lazio pari allo zero fino ad Aprile e che ha contribuito solo a mettere benzina sul fuoco dell'ambiente Lazio.
E' per questo motivo che Reja diede le dimissioni e lo sai te come lo sanno tutti. Non fare il vago con me, non ce provà.
Risultato di tutto ciò? Due qualificazioni champions buttate.

Ti sei scaldato per niente perchè io non sono prevenuto e vedo le stesse partite che guardi tu.

Mi scaldo perché difendi una tesi indifendibile. Io ti parlo delle ambizioni della Fiorentina che corrispondono poi a fatti concreti in sede di mercato, te mi dici eh ma Osvaldo alla Fiorentina ha fatto male eh ma quello eh ma quell'altro. Poi dall'altra parte mi racconti che noi non ci possiamo permettere certi giocatori. Ma come, loro che fatturano 35 mln in meno se ne possono permettere addirittura 3 di grande livello e noi manco un Turco?! Non è possibile.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 09 Gen 2014, 19:18
Basta co sto Gabbiadini 10 mln, ma non scherziamo nemmeno. Con 10 mln mi prendo Yilmaz quest'estate, di giovani ne abbiamo fin troppi e sicuramente molto più forti di lui e manco li facciamo giocare. Qui l'anno prossimo Klose se ne va, con chi ci presentiamo con Gabbiadini e Perea? Dai su, una minima riflessione prima di dire "magari Gabbiadini". E' un ragazzo di talento, ma a noi servono giocator Veri e PRONTI subito.

Io veramente non capisco se ci fai o ci sei. Ma te lo dico sinceramente. Io prendo l'esempio della Fiorentina perché è una società che fattura 35 mln meno di noi e si può permettere diversi attaccanti con ingaggi da top player. In un momento di difficoltà, a causa degli infortuni, si andrà a prendere un altro attaccante con un ingaggio da minimo 2 mln netti. Cosa che non abbiamo fatto noi quando veramente era necessario, anzi noi abbiamo agito all'incontrario indebolendo la rosa. Questi sono dati oggettivi, non è una mia lettura personale della realtà.Lasciamo perdere la serietà perché tu ne stai dimostrando veramente poca.
Sai benissimo che Reja non voleva cedere Sculli, ma nemmeno Cissè. Solo che gli avevano assicurato che avrebbero preso Honda/Guarin e probabilmente anche Nilmar("non siamo mica degli sprovveduti".cit Reja). Alla fine arrivarono Alfaro e Candreva, che al di la delle mistificazioni di qualcuno, in quel preciso momento era un pippone che faceva tribuna in una squadra che stava per retrocedere e diede un contributo alla Lazio pari allo zero fino ad Aprile e che ha contribuito solo a mettere benzina sul fuoco dell'ambiente Lazio.
E' per questo motivo che Reja diede le dimissioni e lo sai te come lo sanno tutti. Non fare il vago con me, non ce provà.
Risultato di tutto ciò? Due qualificazioni champions buttate.

Mi scaldo perché difendi una tesi indifendibile. Io ti parlo delle ambizioni della Fiorentina che corrispondono poi a fatti concreti in sede di mercato, te mi dici eh ma Osvaldo alla Fiorentina ha fatto male eh ma quello eh ma quell'altro. Poi dall'altra parte mi racconti che noi non ci possiamo permettere certi giocatori. Ma come, loro che fatturano 35 mln in meno se ne possono permettere addirittura 3 di grande livello e noi manco un Turco?! Non è possibile.
d accordo a noi ci servirebbe un giocatore alla klose , forte , non troppo giovane e con esperienza internazionale.
di giovani in attacco ne abbiamo tanti  come perea, keità ,tounkara, f.a ,quindi non serve  prenderne un altro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 09 Gen 2014, 19:29
Mi mancano le dritte di Chuppy
si servirebbero, ma non gli potrebbe chiedere qualcosa sul mercato della lazio?

Zombi

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva