Basta co sto Gabbiadini 10 mln, ma non scherziamo nemmeno. Con 10 mln mi prendo Yilmaz quest'estate, di giovani ne abbiamo fin troppi e sicuramente molto più forti di lui e manco li facciamo giocare. Qui l'anno prossimo Klose se ne va, con chi ci presentiamo con Gabbiadini e Perea? Dai su, una minima riflessione prima di dire "magari Gabbiadini". E' un ragazzo di talento, ma a noi servono giocator Veri e PRONTI subito.
Citazione di: robylele il 09 Gen 2014, 10:16
potrei dirti la stessa cosa, hai parenti in Toscana per caso?
Io veramente non capisco se ci fai o ci sei. Ma te lo dico sinceramente. Io prendo l'esempio della Fiorentina perché è una società che fattura 35 mln meno di noi e si può permettere diversi attaccanti con ingaggi da top player. In un momento di difficoltà, a causa degli infortuni, si andrà a prendere un altro attaccante con un ingaggio da minimo 2 mln netti. Cosa che non abbiamo fatto noi quando veramente era necessario, anzi noi abbiamo agito all'incontrario indebolendo la rosa. Questi sono dati oggettivi, non è una mia lettura personale della realtà.
quindi mi stai dicendo che Reja diede le dimissioni per via di Sculli?
Ma sei serio?
Lasciamo perdere la serietà perché tu ne stai dimostrando veramente poca.
Sai benissimo che Reja non voleva cedere Sculli, ma nemmeno Cissè. Solo che gli avevano assicurato che avrebbero preso Honda/Guarin e probabilmente anche Nilmar("non siamo mica degli sprovveduti".cit Reja). Alla fine arrivarono Alfaro e Candreva, che al di la delle mistificazioni di qualcuno, in quel preciso momento era un pippone che faceva tribuna in una squadra che stava per retrocedere e diede un contributo alla Lazio pari allo zero fino ad Aprile e che ha contribuito solo a mettere benzina sul fuoco dell'ambiente Lazio.
E' per questo motivo che Reja diede le dimissioni e lo sai te come lo sanno tutti. Non fare il vago con me, non ce provà.
Risultato di tutto ciò? Due qualificazioni champions buttate.
Ti sei scaldato per niente perchè io non sono prevenuto e vedo le stesse partite che guardi tu.
Mi scaldo perché difendi una tesi indifendibile. Io ti parlo delle ambizioni della Fiorentina che corrispondono poi a fatti concreti in sede di mercato, te mi dici eh ma Osvaldo alla Fiorentina ha fatto male eh ma quello eh ma quell'altro. Poi dall'altra parte mi racconti che noi non ci possiamo permettere certi giocatori. Ma come, loro che fatturano 35 mln in meno se ne possono permettere addirittura 3 di grande livello e noi manco un Turco?! Non è possibile.