Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io a queste cifre Hernanes lo venderei subito almeno con i soldi incassati si tornerebbe a fare mercato, poi viste le prestazioni che offre oggi.....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sì, stavo volutamente esagerando, ma da quello che so il campionato messicano è scarso veramente. Poi magari il colpaccio lo fai comunque

Il Porto dal campionato messicano ha preso un certo Jackson Martinez.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi quale miglior occasione di loro che lo vendono e vorrebbero farci i soldi da dare a noi per hernanes, scambio a secco e via.
Per la punta non oso pensare che non si abbiano 6 DICO 6 milioni per quagliarella, che è il top che puoi trovare come qualità ingaggio in questo mercato invernale.
Sennò se vendi hernanes a 15 sperando di comprare falcao stiamo freschi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 08:49
che poi quale miglior occasione di loro che lo vendono e vorrebbero farci i soldi da dare a noi per hernanes, scambio a secco e via.
Per la punta non oso pensare che non si abbiano 6 DICO 6 milioni per quagliarella, che è il top che puoi trovare come qualità ingaggio in questo mercato invernale.
se volessero fare uno scambio, io forse sono uno dei pochi che direi di si allo scambio con Guarin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Miro25Klose il 14 Gen 2014, 08:48
Il Porto dal campionato messicano ha preso un certo Jackson Martinez.

e noi novaretti.
supertare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 08:43
perchè te pensi che io a hernanes je porterei le rose invece..
guarin sarebbe ottimo per noi, perchè a parte candreva non hai nessun centrocampista di gamba, che possa coprire, spingere e provare il tiro da fuori.
Sennò se stai ancora aspettando ledesma-lulic-hernanes per avere un centrocampo diverso, addio, così è sempre stato compassato, troppo, non a caso candreva spesso predica nel deserto.

Fidate Guarin è il classico giocatore come Hernanes, fa bene 1 partita 3 le sbaglia, a noi il centrocampo potrebbe andar bene così, al massimo comprerei Konè giocatore di gamba che non costa molto, con i soldi di Hernanes prenderei una punta, un BIG, uno da 15-20 gol a stagione

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma ndo lo trovi il big a gennaio a ro, ma dai, ti ho detto il massimo che puoi trovare ora è quagliarella che ritengo cmq superiore a matri e a pazzini, che paghi pure una fracca di soldi.
Guarin trova difficoltà semplicente perchè a parte lui l'inter non ha un centrocampo, sembra di vedere candreva con noi, si danna, si sbatte ma non trova mai nessuno con cui dialogare.
Poi se me voi di che kone è mejo de guarin addio proprio, chissà com'è guarin lo cerca il chelsea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Io cercherei di prendere Quagliarella in prestito con diritto di riscatto per riprendere questa stagione e dare a lui l'opportunità di farsi vedere per il mondiale. A giugno vediamo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 08:49
Ma secondo te Guarin lascia l'Inter x venire alla Lazio,quando lo vogliono altre squadre come il Chelsea che gli darebbe 4ml l'anno di ingaggio?All'Inter prende 2,3 e la lascerebbe x prendere di più. Improponibile imho.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 08:58
ma ndo lo trovi il big a gennaio a ro, ma dai, ti ho detto il massimo che puoi trovare ora è quagliarella che ritengo cmq superiore a matri e a pazzini, che paghi pure una fracca di soldi.
Guarin trova difficoltà semplicente perchè a parte lui l'inter non ha un centrocampo, sembra di vedere candreva con noi, si danna, si sbatte ma non trova mai nessuno con cui dialogare.
Poi se me voi di che kone è mejo de guarin addio proprio, chissà com'è guarin lo cerca il chelsea.

Direi che possiamo cominciare a depennare dalla nostra lista dei desideri ( che rimarranno inevasi, come sempre) sia Matri che Pazzini. Il primo è praticamente della Fiorentina, il secondo non ha alcun motivo per muoversi da dov'è.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Fidate Guarin è il classico giocatore come Hernanes, fa bene 1 partita 3 le sbaglia, a noi il centrocampo potrebbe andar bene così, al massimo comprerei Konè giocatore di gamba che non costa molto, con i soldi di Hernanes prenderei una punta, un BIG, uno da 15-20 gol a stagione

AVANTI LAZIO
Guarìn e' un giocatore straordinario!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
quindi hernanes vale meno di nainggolan

Come ha detto Fabrizio per il mercato si, e siccome il valore lo fa il mercato ....
Marquinos è stato pagato 35 milioni, Higuain 40 ma a mio parere tra i due non c'è partita.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: MauroLaziale il 14 Gen 2014, 08:59
Ma secondo te Guarin lascia l'Inter x venire alla Lazio,quando lo vogliono altre squadre come il Chelsea che gli darebbe 4ml l'anno di ingaggio?All'Inter prende 2,3 e la lascerebbe x prendere di più. Improponibile imho.

se manco ce provi non lo potrai mai sapere, prende 2,3? bene glieli puoi garantire.
Prova ad imbastire una trattativa, giochi cmq in el, in campionato non è che l'inter stia brillando, invoglialo con un progetto futuro.
O il massimo che ci possiamo permettere è kone? Perchè a quel punto chiudiamo er teatro e tutti a casa  ;)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: el jardinero il 14 Gen 2014, 08:30
E stasera ci giochiamo l'unico vero obiettivo della stagione con Novaretti, Ederson e il nuovo Cavani. Complimenti ai registi di tutto ciò.
OT
Ragazzi volevo far notare a tutto il forum, una volta per tutte, che secondo il ns amico el jardinero il nostro giovane  attaccante colombiano Bryan Perea è il "nuovo Cavani".
No così, lo dico per la fruibilità del forum.
Ecco dove l'ha sentita Tare sta cosa! Ragazzi altra notizia, Tare ci legge!

Scusa el jardinero se mi son permesso eh, senza polemica, è che i ns amici netters sò un po' duri di comprendonio.
Ora che glie lo abbiamo detto per bene, spero tu possa andare avanti.
EOT

Magari andare avanti insieme a Lotito e Tare, che spero sempre si diano presto una svegliata per comprare un attaccante più forte e più pronto del nostro pur buono Perea.
:ssl

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Sam Cromwell il 14 Gen 2014, 09:07
OT
Ragazzi volevo far notare a tutto il forum, una volta per tutte, che secondo il ns amico el jardinero il nostro giovane  attaccante colombiano Bryan Perea è il "nuovo Cavani".
No così, lo dico per la fruibilità del forum.
Ecco dove l'ha sentita Tare sta cosa! Ragazzi altra notizia, Tare ci legge!

Scusa el jardinero se mi son permesso eh, senza polemica, è che i ns amici netters sò un po' duri di comprendonio.
Ora che glie lo abbiamo detto per bene, spero tu possa andare avanti.
EOT

Magari andare avanti insieme a Lotito e Tare, che spero sempre si diano presto una svegliata per comprare un attaccante più forte e più pronto del nostro pur buono Perea.
:ssl

Ma no, scusa tu. Sono io che mi abbevero alle genialità degli uomini di calcio. Perchè di c azzate nel mondo del calcio se ne sentono a milioni ( non mi riferisco solo a Tare, per carità). Ma quella di definire Perea il nuovo Cavani è da Golden Globe. Straccia la concorrenza. E non riesco a farne a meno. E' più forte di me.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 09:05
se manco ce provi non lo potrai mai sapere, prende 2,3? bene glieli puoi garantire.
Prova ad imbastire una trattativa, giochi cmq in el, in campionato non è che l'inter stia brillando, invoglialo con un progetto futuro.
O il massimo che ci possiamo permettere è kone? Perchè a quel punto chiudiamo er teatro e tutti a casa  ;)
Secondo me è così,se Guarin lascia l'Inter è solo x andare in una squadra più blasonata e prendere molto di più,ergo:non può mai venire alla Lazio,Kone invece si,potrebbe venire,ma lasciamo il teatro aperto e vediamo Kone.. :D :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mauro non è che guarin lascia l'inter perchè non ci vuole più giocare, ma perchè l'inter per comprare deve vendere e l'unico che ha mercato è lui, non a caso vorrebbero hernanes previa cessione di guarin.
Scherzi su kone spero.... :beer:

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: el jardinero il 14 Gen 2014, 09:10
Ma no, scusa tu. Sono io che mi abbevero alle genialità degli uomini di calcio. Perchè di c azzate nel mondo del calcio se ne sentono a milioni ( non mi riferisco solo a Tare, per carità). Ma quella di definire Perea il nuovo Cavani è da Golden Globe. Straccia la concorrenza. E non riesco a farne a meno. E' più forte di me.
Vabbè comunque nemmeno è giusto estremizzare i concetti,un conto è dire "potrebbe diventare"il nuovo Cavani,come disse effettivamente Tare,un conto è dire " E' "il nuovo Cavani,che Tare nn ha mai detto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: MauroLaziale il 14 Gen 2014, 09:14
Vabbè comunque nemmeno è giusto estremizzare i concetti,un conto è dire "potrebbe diventare"il nuovo Cavani,come disse effettivamente Tare,un conto è dire " E' "il nuovo Cavani,che Tare nn ha mai detto.

No, no, non scherziamo. Disse, " mi ricorda Cavani". Che poi,a dirla tutta, Perea di Cavani non ha neanche un punto nero.

http://www.corrieredellosport.it/serie_a/lazio/2013/10/17-337865/Serie+A+Lazio,+Tare%3A+%C2%ABHernanes%3F+Addio+lontano.+Perea,+che+forza%C2%BB

Discussione precedente - Discussione successiva