Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: padregio il 14 Gen 2014, 17:27
football manager 2014?
Nemmeno in FM sarebbe possibile.
Il napoli ha solo 2 centrocampisti centrali visto l'infortunio di Behrami e uno è proprio Dzemaili, ad esempio.

Cmq la Lazio non le fa in 3 mesi di calciomercato queste operazioni figuriamoci in 2 settimane.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: HurricanEagle il 14 Gen 2014, 17:26
surreale è averlo aperto il topic, non che vengano fatte battutine...

Giusto
Ci sta che non interessi, allora non si scriva dentro
Senza mandarlo in caciara con continui ot o con battutine e immagini varie

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Gen 2014, 17:24
Come lo vedete via Hernanes per diciamo boh 18 mil, Ciani 3 mil e Floccari 2 mil e dentro Dzemaili/Cassano/Inigo Martinez/Pinilla

soldi spesi Malissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma sto inigo chi è?
Un centrale della Real Sociedad veramente forte forte e poi mi pare sia 90 o 91

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Capoue 10, Quaglia 6, 2 mio ce ne metti 5 e vai a prendere Shär.
                           Marchetti
Konko           Biava             Shär          Radu
           Capoue        Biglia         Lulic/Onazi
Candreva                Klose            Quagliarella

Questa estate vendi Marchetti e prendi Doumbia e Rever a 0. Vendi Lulic e prendi Konè e un bel terzino.
Hai fatto una bellissima squadra con 2 sessioni.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
realisticamente basterebbe cedere più gente possibile e prendere un centravanti, un difensore e un terzino sinistro. il resto si farà a giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: HurricanEagle il 14 Gen 2014, 17:26
surreale è averlo aperto il topic, non che vengano fatte battutine...

e' la filosofia dei forum, segui solo i topic che ti interessano.
se questo non e' di tuo gradimento, seguine altri.

senza polemica...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Panzabianca il 14 Gen 2014, 16:24
che belli (e lontani) i tempi in cui annavi a dormì annotando sulla lavagnetta in cucina che s'era preso Boksic...aspé anche Stankovic... Vieri? sullo Yacht...
Ce s'arzava contenti. Mo invece più in.cazzati de quando ce se corica.

Mi sa che nelle estati delle cessioni Nesta-Crespo nello stesso giorno o di Nedved o Salas e Conceiçao stavi in letargo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: fabribasi il 14 Gen 2014, 17:23
sicuramente noi che siamo cresciuti con Cragnotti siamo abituati bene avendo vissuto i tempi "migliori" (per quanto riguarda vittorie ecc.) ma quel che hai scritto non significa che debba accontentarmi di come Lotito stia gestendo la lazio. A me non interessa vincere in lungo e in largo e tiferò sempre e comunque Lazio, ma almeno un minimo di decenza e rispetto

Una Lazio dignitosa e da media classifica. Commentare notizie di siti e giornalisti improbabili e' indecente. Almeno aspettiamo il fatto. Il rispetto va prima portato, lo insultiamo dalla mattina alla sera, da 10 anni e vogliamo rispetto? Perché siamo a metà classifica? Mah...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo me la  prossima formazione della lazio sarà cosi: :=))
                                                         marchetti
                               konko      biava              cannavaro    radu
                                              onazi               ledesma
                                  candreva                                       lulic
                                                 klose         tardelli o quagliarella

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Vade retro la formazione di marco87,senza offesa eh,ma è qualcosa che mi atterrisce.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Charlot il 14 Gen 2014, 17:39
Una Lazio dignitosa e da media classifica. Commentare notizie di siti e giornalisti improbabili e' indecente. Almeno aspettiamo il fatto. Il rispetto va prima portato, lo insultiamo dalla mattina alla sera, da 10 anni e vogliamo rispetto? Perché siamo a metà classifica? Mah...

Il problema non è legato alla metà classifica, è legato alle cose che fa/dice. Compro, 14mln, la lazio non deve vendere per comprare, obiettivo champions, i 3 criteri, lo spogliatoio, gli allenatori ecc. ma ogni anno ci ritroviamo sempre nella stessa situazione.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: VeniVidiLulic il 14 Gen 2014, 17:41
Vade retro la formazione di marco87,senza offesa eh,ma è qualcosa che mi atterrisce.
non ti piace proprio è  :=)), ma forse tardelli sempre se lo prenderanno sarà forte chi lo sa, l'ho visto su youtube e mi sembrerebbe bravo., poi bisognerà vedere se sono solo voci su di lui o se è reale il contatto con la lazio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Umhhhhh, non mi convincono tutte ste trattative e sti nomi di sconosciuti che stanno uscendo.
Secondo me sono finiti i tempi degli Alfaro.

Sono due anni che pure Tare lo dice, se compriamo compriamo giocatori più forti di quelli che abbiamo.
E se ci pensate bene anche il mercato scorso è andato in questa direzione.

Biglia (magari non era proprio la ns prima esigenza ma cmq bono e nazionale), FA (pure qua, magari non era una priorità ma abbiamo comprato un potenziale craque stavolta, che vi piaccia o no) Perea (bono pure questo dai, bella promessa colombiana, l'Udinese ci si è arricchita, pure questo non pronto ma bono sicuramente) Novaretti (è che erano finiti i soldi, qui abbiamo cercato di fare le nozze coi fichi secchi, si è giocato il jolly perchè si faceva, sbagliando certo, troppo affidamento su Biava Dias Cana Ciani), Vinicius (vabbè Viny non conta, preso a zero, questa scommessa vera).

Insomma, quello scorso è stato strategicamente sbagliato si, ma non si può dire che è stato un mercato di sconosciuti o di giocatori pipparsughisti.

Magari non compriamo nessuno, ed io dico che è la cosa più probabile, ma se compriamo compriamo per rinforzarci davvero.
Insomma stavolta o bene, o niente.
Ed io sono d'accordo.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: marco87 il 14 Gen 2014, 17:45
non ti piace proprio è  :=)), ma forse tardelli sempre se lo prenderanno sarà forte chi lo sa, l'ho visto su youtube e mi sembrerebbe bravo., poi bisognerà vedere se sono solo voci su di lui o se è reale il contatto con la lazio.
non vi fidate dei video-presentazione dei giocatori su youtube!!!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Monetizzare Hernanes non sarebbe grave visto il suo rendimento, e ci sto.
Basta che venga sostituito, e ci sto.

MA
Riflessione...
a quanti giocatori di fascia alta della nostra rosa si può dire "visto il rendimento" guardando da agosto ad oggi?
Io credo quasi tutti, forse si salva Radu e Biava che di fatto ha giocato poco ed è tornato con Reja, gli altri? Lulic? Candreva? Marchetti?  A tutti credo che di fronte ad un'offerta vicino ai 20M ad oggi, se adeguatamente sostituiti, si potrebbe accettare serenamente. L'unica cosa è che il rinnovo di Hernanes sembra difficile e lontano.

Spero sappiano cosa fare ed in fondo si attivino perché è vero che non retrocediamo ma rischi di non avere introiti.importanti il prossimo anno. (l'anno scorso abbiamo beccato 9M dalla EL.)

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Se e sottolineo il se...per Hernanes sborsano tra i 15 e i 18 mln di euro con il contratto in scadenza nel 2015 e le trattative per il rinnovo chissà a che punto (sfido chiunque ad avere certezze) io lo cedo e reinvesto i soldi per una punta e un centrocampista dinamico e di qualità.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se prendiamo Tardelli a quanto sono quotate le battute tristissime della domenica sportiva sull'omonimia col "simpaticissimo" Marco nazionale?

Discussione precedente - Discussione successiva