Umhhhhh, non mi convincono tutte ste trattative e sti nomi di sconosciuti che stanno uscendo.
Secondo me sono finiti i tempi degli Alfaro.
Sono due anni che pure Tare lo dice, se compriamo compriamo giocatori più forti di quelli che abbiamo.
E se ci pensate bene anche il mercato scorso è andato in questa direzione.
Biglia (magari non era proprio la ns prima esigenza ma cmq bono e nazionale), FA (pure qua, magari non era una priorità ma abbiamo comprato un potenziale craque stavolta, che vi piaccia o no) Perea (bono pure questo dai, bella promessa colombiana, l'Udinese ci si è arricchita, pure questo non pronto ma bono sicuramente) Novaretti (è che erano finiti i soldi, qui abbiamo cercato di fare le nozze coi fichi secchi, si è giocato il jolly perchè si faceva, sbagliando certo, troppo affidamento su Biava Dias Cana Ciani), Vinicius (vabbè Viny non conta, preso a zero, questa scommessa vera).
Insomma, quello scorso è stato strategicamente sbagliato si, ma non si può dire che è stato un mercato di sconosciuti o di giocatori pipparsughisti.
Magari non compriamo nessuno, ed io dico che è la cosa più probabile, ma se compriamo compriamo per rinforzarci davvero.
Insomma stavolta o bene, o niente.
Ed io sono d'accordo.