Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: bizio67 il 16 Gen 2014, 11:28
La difficoltà sta nel vendere il profeta a 20 milioni cash, tranne sceicchi vari

Se ci riuscissero sarebbe l'operazione di mercato da Oscar.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kalle il 16 Gen 2014, 11:10
Si e poi se non lo fai giocare e perdi la gente ti salta alla gola per non averlo fatto giocare.. Ma dai.. E' ovvio che vanno TUTTI al risparmio no? Un mese in meno è anche un mese di stipendio che deve pagare l'altra società.

Oh AMMESSO E NON CONCESSO che venga..

Ma si, i modi per non farlo giocare senza far sapere ci sono.
Il discorso del mese in meno di stipendio è ridicolo. Quaglia in un mese quanti punti può farti fare in più?
Dobbiamo scalare le posizioni e un mese son 4 partite circa, 12 punti so tanti.

A sta squadra ci credo, la pecca del mercato estivo non è di aver preso gente scarsa, ma che ha bisogno di tempo, ed i titolari si son fatti male. Due acquisti veri adesso, subito, pronti,  servono come il pane, non siamo inferiori alla viola e all'Inter,  8 e 13 punti sono un inezia con i 3 punti, al 4o e al 5o posto ci credo, ma pronti via, bisogna investire su due titolari.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Il Simon Poulsen che fu preso dalla Samp e per cui ci stracciammo le vesti ad Agosto 2012 ha appena rescisso.
Dopo ben 7 presenze coi blucerchiati.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2014, 11:16
Un centrocampo a 4 con Candreva e Keita' e' un 424 non un 442.

Cerci gioca a destra.
Bhe sembra che dobbiamo vendere tutti adesso.

Cerci è mancino può tranquillamente giocare a sinistra
4-2-4 ? me piace il gioco offensivo ;)
Il problema non esiste, per prendere Cerci servono i soldi, ergo..

AVANTI LAZIO

porgascogne

Visitatore
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2014, 11:31
Ci sono un paio tra cui Kim che parlano di Cataldi adesso :D

Se parli di me ti sbagli, io dico a giugno ;)

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: oberdan il 16 Gen 2014, 11:31
no, ma non sarebbe assolutamente mediocre (come d'altro canto non lo è ora, a mio avviso), però con un 4-3-1-2 giocatori come Candreva e Keita perderebbero secondo me la loro collocazione naturale. Soprattutto Candreva, che prima di arrivare da noi spesso giocava dietro alle punte, ha dimostrato tutta la sua esplosività nel nuovo ruolo sulla fascia.
Poi queste valutazioni dipendono anche dalle preferenze verso i giocatori in rosa. Io Candreva non lo toglierei mai dal campo, magari altri non toglierebbero mai dal campo Hernanes  ;)
comunque, ribadisco, non sarebbe una squadra mediocre
4-3-1-2 se giochi con Hernanes (o Mauri o Anderson) dietro 2 punte (Candreva in panca).
4-3-3 se in panca va Hernanes (e allora sugli esterni puoi mettere Candreva Quaglia Anderson Keita).
Altrimenti nel 4-2-3-1 puoi metterli tutti e 4 o mandare in panca il Quaglia.
Sarebbe una gran bella squadra!!!!!
Se parte Hernanes deve arrivare un grandissimo difensore (Zouma Dragovic Lovren, niente di meno. Al limite Astori o Shär)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Oh cribbio e che ce famo? la bira?
Un Long Island? (su cui me pare più esperto rispetto ai gol)

Per come giochiamo noi Bendtner non struscia na palla!
E' proprio il muflone che nun ce serve.
Io spero che sia na calla colossale, altrimenti maledirò lui, Tare e tutti li mufloni suoi successori che je piacciono.

A noi serve un attaccante DI-NA-MI-CO, per la miseria.
La Lazio gioca in avanti un calcio in cui serve il giocatore che te crea lo spazio, non quello che te svetta in un'area ndo non arriva na palla manco pe sbaglio.
Inoltre sto Klose qua non può più giocare accanto ad un muflone perché nun je regge la pompa (e io tre anni fa ero fervente sostenitore di Klose + un puntero tanto da litigacce un mese co Iker)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 16 Gen 2014, 11:32
vabbe', bevono

madechè

Cataldi IO l'ho messo come sostituto di Biglia nel caso specifico del mio fantamercato dui Gennaio in cui cediamo Ledesma per 4 milioni all'Inter.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Per me la Lazio dovrebbe prendere una punta meglio di floccari che andrebbe via ed un terzino sinistro e non un centrale in modo tale che radu va al centro. Questo se possibile mantenendo i nostri big...poi se hernanes ha voglia di partire lo può fare ma deve portare un' offerta seria cash!

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186

qualcuno ha fatto i calcoli che potremmo non arrivare in uefa passando dal campionato.
ci sta bene questa consapevolezza? o a giugno grideremo vergogna?

stiamo tutti a reclamare giocatori e a ipotizzare formazioni.
ma poi, chiunque arrivi, sia scafato che giovane promessa, ci vedrà dall'altra parte della linea del fallo laterale?
o deve venire Gesù Cristo e giocare da Dio anche in nostra assenza? 

fine ot

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2014, 11:35
4-3-1-2 se giochi con Hernanes (o Mauri o Anderson) dietro 2 punte (Candreva in panca).
4-3-3 se in panca va Hernanes (e allora sugli esterni puoi mettere Candreva Quaglia Anderson Keita).
Altrimenti nel 4-2-3-1 puoi metterli tutti e 4 o mandare in panca il Quaglia.
Sarebbe una gran bella squadra!!!!!
Se parte Hernanes deve arrivare un grandissimo difensore (Zouma Dragovic Lovren, niente di meno. Al limite Astori o Shär)
Sarebbe la squadra attuale con un Quagliarella (bravo, ma mica un fuoriclasse) in più ed un Floccari in meno.
Migliori, certo, ma non svolti la stagione.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 16 Gen 2014, 11:23
Ieri ho visto baselli dell'atalanta, mi sembra molto bravo.

una mia fissa dai tempi del cittadella,vidi per puro caso una partita,lo prende la juve.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Poi non capisco come mai in tutte le formazioni che vengono postate onazi sta sempre in panca...io penso che il tifoso laziale non capisce una mazza di calcio! Onazi deve essere titolare fisso porca zozza questi e' giovane forte e viene dal vivaio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2014, 11:39
Sarebbe la squadra attuale con un Quagliarella (bravo, ma mica un fuoriclasse) in più ed un Floccari in meno.
Migliori, certo, ma non svolti la stagione.
Lo so JSV. Ma per me la squadra attuale (con Hernanes che si sveglia) riassestata dietro (magari con un Cannavaro) e con un Quaglia davanti è forte almeno come l'Inter.
Poi se parte. Hernanes come ho già detto rifarei la coppia centrale dietro, ma lo puoi fare pure a giugno.

Cialtron_Heston

Visitatore
Uno bravo bravo in b è Nava terzino del Novara ,perchè non guardiamo in b???perchèèè?????basta stranieri!
(Non sono razzist0)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Gen 2014, 11:40
una mia fissa dai tempi del cittadella,vidi per puro caso una partita,lo prende la juve.
appunto, come non detto, ma forse ho visto giusto, quando uno è forte si vede subito

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: charlie il 16 Gen 2014, 11:28
Gabbiadini è, potenzialmente, forte vero.
Altro che Berardi.

Con tutto il rispetto, questa è un'eresia.
In amicizia  ;)
Nonostante sia la sua prima esperienza vera, lascia intravedere il potenziale del predestinato.
Gabbiadini è forte ma ha solo più esperienza, idem nei confronti di Keita e F.A potenzialmente tutti più forti del gabbia.

Discussione precedente - Discussione successiva