Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rocchigol il 17 Gen 2014, 12:09
anzi ve diro' de piu'....
tranne hernanes tutti i calciatori piu' pagati dell'era lotito sono stati dei flop o mezzi flop:

cana
FA
cisse
zarate
biglia

mo mettice na pezza...
togliendo quindi biglia e FA (che dopo 4 mesi non possono essere considerati flop), rimangono Cana, Cisse e Zarate.
Non è che mi stai parlando di top player eh!
Se cana l'hai pagato svariati milioni, è solo perchè l'hai scambiato con muslera che altrimenti perdevi a zero! Se dovevi pagarlo cash non l'avresti mai preso!
Cisse era pur sempre un giocatore che negli ultimi anni giocava in grecia... (io ero felicissimo del suo arrivo)

Zarata effettivamente l'unico vero flop!

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Felipe Anderson possibile  prestito al Torino per sei mesi. Ma l'ultima parola spetta alla Lazio.

[...]it

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Zoppo il 17 Gen 2014, 12:13
Già so un flop.
Dopo 4 mesi...?!?

Biglia e Fa li aspetterei di vedere in condizioni piu' consone alle loro doti e imho proprio la presenza di Hernanes li rende di difficile collocazione.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2014, 12:17
cioè FA e Biglia già sono flop? Mah

no, so pirlo e ribery...

finora sono a malapena prime riserve dei titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2014, 12:17
cioè FA e Biglia già sono flop? Mah
no capimose però
Vogliamo costruire la squadra per il futuro o essere competitivi subito?
A me sembra che tare e lotito abbiano detto che volevano arrivare terzi. E allora te prendi subito Yilmaz e prendi un difensore. Poi compri gli altri.
NO perché noi se compriamo un altro trequartista avemo messo il record

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
biglia e FA, che io me terrei, ad oggi sono dei flop.
non capisco perchè da altre parti i giocatori dopo due partite escono fuori, mentre da noi ci vogliono 1 o 2 anni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 17 Gen 2014, 12:25
non capisco perchè da altre parti i giocatori dopo due partite escono fuori, mentre da noi ci vogliono 1 o 2 anni.
aquila quanto ce piace etichetta subito.
Anderson veniva da un infortunio che lo ha tenuto lontano molto, è un ragazzo e ha giocato , in campionato, 5 partite da titolare. Ma che caxxo doveva fare?
Biglia è un regista e se la Lazio non è molto organizzata, può far fatica.
Parla de donne, lascia perde.
Anzi pure su quelle lasci a desiderare, a skizzo glie serve na mano per gli articoli sul basket, contattalo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Ragazzi segnatevelo: terzi non ci arriveremo mai. Non dico solo quest'anno eh. Era una cazzata. Le nostre chance le abbiamo gettate nel cesso un paio d'anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: rocchigol il 17 Gen 2014, 12:15
a parte che ho scritto flop o mezzi flop e cmq DI CERTO non fanno la differenza...

quindi che PEZZA ce dovremmo mette noi? che in pratica stai dicendo quello che diciamo noi.
o compri il gran giocatore....o comprare 3-4 prospetti l'anno equivale a toppare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Alcares il 17 Gen 2014, 10:31
Quoto.

L'assurdità di questo estremismo è che, per qualche motivo che a me sfugge, non sembra considerarsi minimamente l'indotto (positivo) che potrebbe derivare dall'infrangere in casi eccezionali le regole che hai descritto bene.
Esempio: fare quello sforzo in più per entrare in CL quando ancora era possibile.

E' vero che prendere i rinforzi necessari nelle due stagioni di CL sfiorata non avrebbe dato la certezza delle qualificazioni, però è pur vero che in tanti anni di esercizio sarebbe stato possibile ammortizzare alcuni rischi, se ragionevoli.

Invece non si rischia (Yilmaz 2.0 a parte).
Si preferisce far rischiare i fegati dei tifosi.

Tanto c'è l'Alka Seltzer...

perchè come ha spiegato benissimo reds1984 in altro topic lui ha un'idea di gestione delle proprie Società che è univoca.
La ditta di pulizie con appalti pubblici come la Lazio. Quindi ZERO rischi, MAI.
Non è proprio nella sua concezione quello che dici tu.

Comunque spero vivamente che non sia vera sta cosa di "Quagliarella o morte".
Perchè sarebbe una dichiarazione di errore volontario, deliberato.
"si, ho sbagliato e sbaglierò ancora perché io so' convinto che va bene così".

... e liberaci dal male, amen.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: rocchigol il 17 Gen 2014, 12:19
no, so pirlo e ribery...

Entrambi sono giocatori che hanno avuto un inizio di carriera più che balbettante.
Pirlo se lo so sballottato da Brescia, Reggina e Inter finché non é arrivato a 23 anni al Milan.
Ribery a 22 anni se ne ando' al Galatasaray dove fece pochissimo e fu rispedito in Francia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2014, 12:27
Ragazzi segnatevelo: terzi non ci arriveremo mai. Non dico solo quest'anno eh. Era una cazzata. Le nostre chance le abbiamo gettate nel cesso un paio d'anni.
Hai proprio ragione...la differenza con le prime sta diventando enorme

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: FatDanny il 17 Gen 2014, 12:28
perchè come ha spiegato benissimo reds1984 in altro topic lui ha un'idea di gestione delle proprie Società che è univoca.
La ditta di pulizie con appalti pubblici come la Lazio. Quindi ZERO rischi, MAI.
Non è proprio nella sua concezione quello che dici tu.

Comunque spero vivamente che non sia vera sta cosa di "Quagliarella o morte".
Perchè sarebbe una dichiarazione di errore volontario, deliberato.
"si, ho sbagliato e sbaglierò ancora perché io so' convinto che va bene così".

... e liberaci dal male, amen.
:clap:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: rocchigol il 17 Gen 2014, 12:09
anzi ve diro' de piu'....
tranne hernanes tutti i calciatori piu' pagati dell'era lotito sono stati dei flop o mezzi flop:

cana
FA
cisse
zarate
biglia

mo mettice na pezza...

FA classe '93, catapultato in un mondo diverso, in una squadra dove nulla gira, e dove nel suo ruolo c'è uno dei migliori esterni del campionato (Candreva) ed il top player della squadra che va sempre in doppia cifra per i gol (Hernanes). Già è un mezzo flop? Mica hai preso Mendieta!
Biglia, infortuni, ruolo bloccato da un giocatore che nessun allenatore ha tolto (Ballardini non fa testo), e titolare della nazionale argentina, mezzo flop?
Cisse, giocatore/personaggio particolare ma ha sempre giocato fuori ruolo tra l'altro fornendo molti assist. E comunque rivenduto a più di quanto pagato.
Cana, ingaggio elevato e ok, ma tecnicamente come panchinaro visto il livello della serie A ci può stare, l'errore è averlo preso pensando fosse un mediano, e comunque lì si è incassato parecchio.
Zarate, sono d'accordo, ma chi dopo il primo anno non l'avrebbe riscattato?

Ho capito la critica alla gestione tecnica della società ma non sono certo questi gli acquisti sbagliati.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Gen 2014, 12:27
aquila quanto ce piace etichetta subito.
Anderson veniva da un infortunio che lo ha tenuto lontano molto, è un ragazzo e ha giocato , in campionato, 5 partite da titolare. Ma che caxxo doveva fare?
Biglia è un regista e se la Lazio non è molto organizzata, può far fatica.
Parla de donne, lascia perde.
Anzi pure su quelle lasci a desiderare, a skizzo glie serve na mano per gli articoli sul basket, contattalo.

seriamente: nessuna etichetta, qui si sta parlando del rendimento, che ad oggi è deficitario.
fino ad oggi, entrambi i calciatori, non hanno mostrato qualità migliori dei loro pari colleghi di reparto.
per fare un esempio: Keita, con meno esperienza, ha inciso di più che loro due, nonostante avesse meno esperienza, anzi nessuna.

poi se per parlare devo aspettare due anni, allora mi adeguo.
però, stesso discorso facciamolo pure per quando i giocatori fanno una partita buona, perchè su questo forum ho visto paragonare giocatori come Cana come nuovo mihajlovic

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 17 Gen 2014, 12:36

seriamente: nessuna etichetta, qui si sta parlando del rendimento, che ad oggi è deficitario.
fino ad oggi, entrambi i calciatori, non hanno mostrato qualità migliori dei loro pari colleghi di reparto.
per fare un esempio: Keita, con meno esperienza, ha inciso di più che loro due, nonostante avesse meno esperienza, anzi nessuna.

poi se per parlare devo aspettare due anni, allora mi adeguo.
però, stesso discorso facciamolo pure per quando i giocatori fanno una partita buona, perchè su questo forum ho visto paragonare giocatori come Cana come nuovo mihajlovic
su Biglia posso concordare, non ha fatto benissimo e mi aspettavo di più. Ma secondo me il giocatore è bono.
Su anderson ha giocato 5 partite, troppe poche

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Gen 2014, 12:38
su Biglia posso concordare, non ha fatto benissimo e mi aspettavo di più. Ma secondo me il giocatore è bono.
Su anderson ha giocato 5 partite, troppe poche

quindi se rileggi bene il mio post vedi che scrivevo le stesse cose
Citazione di: AquilaLidense il 17 Gen 2014, 12:25

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
AGGIORNAMENTO ORE 07.30 - Bologna o Sassuolo? Il futuro di Floccari appare ancora oscuro. Come riporta l'edizione odierna di Repubblica la trattativa con il Bologna è congelata: il presidente Guaraldi aspetta segnali da Genova per Gilardino. La punta biancoceleste a questo punto sarebbe solo l'alternativa, a cui sono stati offferti 3 milioni complessivi di contratto spalmati in due anni e mezzo.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Santini: "Alla Lazio verrei di corsa, Boksic tra i miei giocatori preferiti"
17.01.2014 07:53 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri    articolo letto 7972 volte
Fonte: Francesco Bizzarri - lalaziosiamonoi.it

"So che in Italia si parla molto di me e questo non può che farmi piacere. Alla Lazio verrei di corsa" - parole chiare, quelle di Ivan Santini, centravanti croato che gioca nel Kortrijk in Belgio, riportate dalla Gazzetta. Il suo profilo piace dalle parti di Formello e la Lazio è sempre alla ricerca di un attaccante. Poi, in vista dell'addio di Klose a giugno, è giusto iniziare a creare le fondamenta per un reparto che verrà rivoluzionato nella prossima estate, considerando anche l'arrivo di Djordjevic. Santini è il classico bomber d'area, forte fisicamente (190cm per 87 kg) e con il vizio del gol: in Belgio ha segnato 12 reti in 20 partite. "Mi piacerebbe molto venire a misurarmi in un campionato come la Serie A, che è uno dei migliori campionati del mondo. Il mio agente dice che sono vicino alla Lazio? Non posso confermare, le trattative spettano a lui... Io per ora sono concentrato solo sulle partite del campionato belga, ma si sa che nel calcio le cose possono cambiare molto velocemente...". La curiosità? Ivan ha già incrociato Edy Reja come avversario, quando il tecnico goriziano sedeva sulla panchina dell' Hajduck Spalato: "Sì, siamo stati avversari. Lui lì ha ottenuto ottimi risultati anche se è rimasto poco tempo, ha lasciato un ottimo ricordo in Croazia. Della Lazio conosco tutto. Boksic in passato è stato uno dei miei giocatori preferiti. Sì, se l'affare si concretizzasse sarei davvero felice. E in ogni caso l'interessamento mi rende orgoglioso: se un club così prestigioso si è mosso per me significa che sto lavorando bene". Parole al miele quelle del bomber croato, che il mese di gennaio gli regali l'arrivo alla Lazio?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Le delusioni non  vengono dai nuovi, che comunque sono stati impiegati male e poco. Sappiamo tutti quali sono i giocatori che da 12 mesi non rendono...

Discussione precedente - Discussione successiva