Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: zaradona il 20 Gen 2014, 11:02
Non è detto , Gila è sul mercato.Nel nostro caso potremmo (perchè si chiacchiera) dargli Sculli e Floccari.

Fosse vero , mi basterebbe lui. A Gennaio.

Il problema è che quagliarella avrebbe giocato con klose mentre conoscendo Reja, Klose e Gila difficilmente giocherebbero insieme...eGila vuole giocare per andare al mondiale...la vedo dura accetti la nostra piazza...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: iDresda il 20 Gen 2014, 11:14
non ce la faccio a leggere tutto, sono rimasto 60 pagine indietro.
Porca miseria quanto siete prolifici, 60 pagine in due giorni.

Ci sono novità?
Non ho visto topic di "benvenuto" o "grazie di tutto" sulla board, al che ne deduco che ancora non ci sono stati movimenti in entrata/uscita.

Confermate?

Grazie

:since :since :since

Na tonnellata de chiacchiere giusto pe fa rimedia' du spicci ai peddulla e ai pedeqqua'.
Ci sono diversi giocatori in ogni ruolo con le valigie pronte in caso di "affare". E se fa l'affare una squadra,poi a cascata entrano in gioco anche le altre.
Basta vedere gli attaccanti con la valigia :
Floccari,Gilardino,Bianchi,Vucinic,Quagliarella,Borriello . . .

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2014, 11:12
Ma che vuol dire che Keita non è da Lazio?
Ma nei 22 ci sta alla grande. Ha 18 anni. Berisha Cavanda Onazi Cataldi Keita Tounkara Anderson Perea sono nei 22 del prossimo anno. E ci stanno alla grande. Per lottare per le prime 6 piazze.

Questi giocatori sono fumo gettato negli occhi per coprire il non mercato, o meglio per farti vivere nella speranza della crescita di fantomatici campioni in modo da non cacciare una lira.
I campioni sono altro ...vedi pogba.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se vendi Hernanes devi sostituirlo con un giocatore che abbia quelle caratteristiche ma quanto pensi di pagarlo? Hernanes se lo vendi lo devi per non meno di 20 milioni non scherziamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Charlot il 20 Gen 2014, 11:23
Giocatori con le stesse caratteristiche, gol, assist, punizioni...  Vale 20, alla Lazio altri non ne vedo.

Ma l'hai visto quest'anno o no?

Io sono disponibile al dialogo, ma se ti impunti lasciam perdere.

Hernanes ci ha fatto giocare in 10 diverse partite, ma davvero non le hai viste?

Se ci danno 20 milioni, lo porto io in spalla.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
fumo o non  fumo Hernanes ha 29 anni, vale molto, e gioca poco.

da vendere.

mi dispiace, gli voglio bene, è il "migliore" della rosa, è un bravo ragazzo, ma a 20 mln si prendono giocatori Leader.

chi gioca bene 10 minuti, o solo se e quando TUTTA la squadra gira, per me, non è un Campione.

e visto che qualcuno è interessato ai suoi colpi, per me, per 20 mln, si DEVE vendere.

IMHO.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 20 Gen 2014, 11:30
fumo o non  fumo Hernanes ha 29 anni, vale molto, e gioca poco.

da vendere.

mi dispiace, gli voglio bene, è il "migliore" della rosa, è un bravo ragazzo, ma a 20 mln si prendono giocatori Leader.

chi gioca bene 10 minuti, o solo se e quando TUTTA la squadra gira, per me, non è un Campione.

e visto che qualcuno è interessato ai suoi colpi, per me, per 20 mln, si DEVE vendere.

IMHO.
tutto giusto, ma magari ce li dessero 20 milioni

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2014, 11:31
tutto giusto, ma magari ce li dessero 20 milioni
infatti, ad undici mesi dal cartellino gratis la vedo dura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
In questa Lazio non si può rinunciare ad Hernanes, a scatola chiusa poi.
O mi dai certezze su chi arriva al suo posto e non si può.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: TomYorke il 20 Gen 2014, 11:32

certezze non ce ne sono, e pure ci fossero non te le darebbero.

rimangono 20 mln che entrano, che tutti evremmo visto entrare, e che tutti aspetteremmo di veder uscire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 20 Gen 2014, 11:24
Il problema è che quagliarella avrebbe giocato con klose mentre conoscendo Reja, Klose e Gila difficilmente giocherebbero insieme...eGila vuole giocare per andare al mondiale...la vedo dura accetti la nostra piazza...

Io ne faccio il discorso inverso,invece.
Avendo tutti e 2 il mondiale , potranno gestirsi meglio le prossime eventuali 30 gare da qui a Giugno, e arrivare al mondiale belli carichi.
In orbita Lazio , potresti continuare con 1 punta , visti i 300 treqaurti che hai , difesa a 4 con piu' copertura e quindi meno reti subite e piu' fatte , in quanto uscendo Floccari per Gila , credo che la pericolosita' la davanti aumenti sensibilmente.

Poi il prossimo anno, Gila Dj Keita Perea e Miro se si fa un altro annetto.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 11:29
Ma l'hai visto quest'anno o no?

Io sono disponibile al dialogo, ma se ti impunti lasciam perdere.

Hernanes ci ha fatto giocare in 10 diverse partite, ma davvero non le hai viste?

Se ci danno 20 milioni, lo porto io in spalla.

Ma fatemi capire una cosa: ma solo i nostri sono pippe colossali che devono essere svendute al grido del "ce lo porto io a cavacecio".

Lasciando stare le fantasiose quotazioni della "di là sponda" ma per voi Hernanes vale quanto Vucinic? Quanto Inler? Nainngolan?   

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Deadario il 20 Gen 2014, 11:37
Ma fatemi capire una cosa: ma solo i nostri sono pippe colossali che devono essere svendute al grido del "ce lo porto io a cavacecio".

Lasciando stare le fantasiose quotazioni della "di là sponda" ma per voi Hernanes vale quanto Vucinic? Quanto Inler? Nainngolan?   

Sent from my iPhone using Tapatalk
no, ma le valutazioni le fa il mercato e non noi, purtroppo

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Dalle pagelle riportate qui sotto non credo sia lui la rovina della Lazio.
Mi controllerei meglio le pagelle , e anche quelle passate , di quelli difesi a prescindere.

Pagelle mondopallone
Lazio (3-4-3): Berisha 6; Biava 6, Dias 6,5, Ciani 6 (60° Hernanes 7,5); Cavanda 5, Onazi 4,5, Biglia 6, Lulic 6; Candreva 6,5, Floccari 6 (53° Ederson 6; 86° Cana n.g.), Klose 6. A disp. Strakosha, Elez, Vinicius, Crecco, Felipe Anderson, Perea, Keita. All. Reja 7.

Gazzetta della sport
UDINESE-LAZIO - Migliori per la Gazzetta dello Sport: Badu (7) e Hernanes (7.5). Bene anche: Pereyra (7), Heurtaux, Basta, Pinzi, Douglas, Maicosuel, Di Natale (6); Candreva, Ederson (6.5), Berisha, Biava, Dias, Ciani, Biglia, Lulic, Klose (6). Peggiori in campo: Brkic (4.5), Domizzi, Muriel (5), Danilo, Lazzari (5.5); Onazi (4.5), Cavanda (5), Floccari (5.5).

IL CORRIERE DELLO SPORT - Berisha 5.5; Biava 6, Dias 6.5, Ciani 6 (dal 60' Hernanes 8); Cavanda 5.5, Onazi 5, Biglia 6, Lulic 6; Candreva 6.5; Klose 6, Floccari 5 (dal 53' Ederson 6.5, dall'86' Cana sv). Allenatore: Reja 6.5LA GAZZETTA DELLO SPORT - Berisha 6; Biava 6, Dias 6, Ciani 6 (dal 60' Hernanes 7,5), Cavanda 5, Onazi 4.5, Biglia 6, Lulic 6; Candreva 6.5; Klose 6, Floccari 5.5 (dal 53' Ederson 6.5, dall'86' Cana sv). Allenatore: Reja 7IL CORRIERE DELLA SERA - Berisha 6; Biava 5.5, Dias 5.5, Ciani 6 (dal 60' Hernanes 7); Cavanda 5, Onazi 4, Biglia 6, Lulic 6; Candreva 6.5; Klose 6, Floccari 5.5 (dal 53' Ederson 7, dall'86' Cana sv). Allenatore: Reja 6.5IL MESSAGGERO - Berisha 5.5; Biava 5.5, Dias 6.5, Ciani 5.5 (dal 60' Hernanes 8); Cavanda 4.5, Onazi 4, Biglia 6, Lulic 6.5; Candreva 6.5; Klose 5, Floccari 5.5 (dal 53' Ederson 6.5, dall'86' Cana sv). Allenatore: Reja 7

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: TomYorke il 20 Gen 2014, 11:32
ci vorrebbe uno che non venda sogno ma solide realtà  :)

UL

*
Lazionetter
* 458
finalmente si conoscono i nomi dei 3 giocatori che salgono dalla primavera in sostituzione del mancato mercato di gennaio
Tunkarà
Elez
e sentite sentite SCULLI
Olè

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
finalmente si conoscono i nomi dei 3 giocatori che salgono dalla primavera in sostituzione del mancato mercato di gennaio
Tunkarà
Elez
e sentite sentite SCULLI
Olè

ma che stai a di?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: romolo il 20 Gen 2014, 11:43
ci vorrebbe uno che non venda sogno ma solide realtà  :)

Ci vorrebbe uno che ti vende Kolarov e te lo sostituisce.
Da quando l'abbiamo venduto abbiamo ciclicamente il probllema dell'alternativa a Radu.
Mi tengo Hernanes e me lo tengo il più a lungo possibile.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 20 Gen 2014, 11:45
Ci vorrebbe uno che ti vende Kolarov e te lo sostituisce.
Da quando l'abbiamo venduto abbiamo ciclicamente il probllema dell'alternativa a Radu.
Mi tengo Hernanes e me lo tengo il più a lungo possibile.
il più possibile sarebbe un altro anno.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: rojorosco il 20 Gen 2014, 11:38
Lulic e' una pippa per Voi ?
Dalle pagelle riportate qui sotto non credo sia lui la rovina della Lazio.
Mi controllerei meglio le pagelle , e anche quelle passate , di quelli difesi a prescindere.

Pagelle mondopallone
Lazio (3-4-3): Berisha 6; Biava 6, Dias 6,5, Ciani 6 (60° Hernanes 7,5); Cavanda 5, Onazi 4,5, Biglia 6, Lulic 6; Candreva 6,5, Floccari 6 (53° Ederson 6; 86° Cana n.g.), Klose 6. A disp. Strakosha, Elez, Vinicius, Crecco, Felipe Anderson, Perea, Keita. All. Reja 7.

Gazzetta della sport
UDINESE-LAZIO - Migliori per la Gazzetta dello Sport: Badu (7) e Hernanes (7.5). Bene anche: Pereyra (7), Heurtaux, Basta, Pinzi, Douglas, Maicosuel, Di Natale (6); Candreva, Ederson (6.5), Berisha, Biava, Dias, Ciani, Biglia, Lulic, Klose (6). Peggiori in campo: Brkic (4.5), Domizzi, Muriel (5), Danilo, Lazzari (5.5); Onazi (4.5), Cavanda (5), Floccari (5.5).

IL CORRIERE DELLO SPORT - Berisha 5.5; Biava 6, Dias 6.5, Ciani 6 (dal 60' Hernanes 8); Cavanda 5.5, Onazi 5, Biglia 6, Lulic 6; Candreva 6.5; Klose 6, Floccari 5 (dal 53' Ederson 6.5, dall'86' Cana sv). Allenatore: Reja 6.5LA GAZZETTA DELLO SPORT - Berisha 6; Biava 6, Dias 6, Ciani 6 (dal 60' Hernanes 7,5), Cavanda 5, Onazi 4.5, Biglia 6, Lulic 6; Candreva 6.5; Klose 6, Floccari 5.5 (dal 53' Ederson 6.5, dall'86' Cana sv). Allenatore: Reja 7IL CORRIERE DELLA SERA - Berisha 6; Biava 5.5, Dias 5.5, Ciani 6 (dal 60' Hernanes 7); Cavanda 5, Onazi 4, Biglia 6, Lulic 6; Candreva 6.5; Klose 6, Floccari 5.5 (dal 53' Ederson 7, dall'86' Cana sv). Allenatore: Reja 6.5IL MESSAGGERO - Berisha 5.5; Biava 5.5, Dias 6.5, Ciani 5.5 (dal 60' Hernanes 8); Cavanda 4.5, Onazi 4, Biglia 6, Lulic 6.5; Candreva 6.5; Klose 5, Floccari 5.5 (dal 53' Ederson 6.5, dall'86' Cana sv). Allenatore: Reja 7

Non m'interesso molto di pagelle, ma vorrei capire perchè Berisha 5.5... E non è la prima volta anche se non prende goal oppure è totalmente incolpevole come ieri.

Cosa doveva fare ? Segnare direttamente su rilancio?

Boh...

Me viene da pensare male....

Discussione precedente - Discussione successiva