Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2014, 21:14
e certo lo portiamo a scadenza come no.
Siccome siamo una squadra che ha tutti sti soldi, ci permettiamo di perdere 15 milioni.
Se hernanes non vuole rinnovare non ci farai mai più di 15 milioni.
Lo so che è brutto, ma svegliamoce

Se lo porti a scadenza gioca comunque, ti godi le sue prestazioni fino alla fine, come ha fatto la Fiorentina con Montolivo, come sta facendo il Borussia Dortmund con Lewandowski, ecc... in campo ci vanno i calciatori e ripeto: anche senza rinnovo lo trovi a giugno chi ti da 15 milioni, e il rinnovo potrebbe esserci, eh...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io , oggi con 15 milioni davanti , chiamerei il giocatore e gli proporrei un rinnovo a 2,5.
Se firma bene se no me prendo i 15.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma poi non è vero che Hernanes non vuole rinnovare.
Hernanes rinnova, secondo me, quest'estate con una clausola rescissoria sui 20/25 mln e chi li offre se lo porta a casa, altrimenti rimane da noi, cosa che non mi pare gli dispiaccia così tanto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

guarin-vucinic, ranocchia dortmund....e tanti strani giretti attorno a Hernanes, ma la proposta indecente di Lotito sarebbe oltre i 20...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
anche perché che cazzo ci va fa a fare all'Inter, almeno qui può continuare a giocare in Europa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Gen 2014, 18:01
ti lamenti dei nostri giovani, immaturi e non pronti, e poi vuoi accollarti pure quelli degli altri?

Servono giocatori pronti, non giovani peraltro doppioni nei ruoli di quelli che abbiamo già

ti sbagli, io mi lamemto di cana, novaretti, biglia, dias, ciani, alfaro, sculli. come vedi non ho tempo per lamemtarmi di altri.
(non me tirà fuori i miei post durante la partita che quelli non valgono).
sostanzialmente io mi lamento dei titolari vecchi, quelli che dovrebbero formare l ossatura della squadra.

a parte gli scherzi, per me belfodil ed icardi ora potrebbero essere una scommessa a basso costo.
certo che se poi l intenzioni della lazio sono giocatori pronti di 26/27 anni, allora sti due stanno bene dove stanno.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: zaradona il 20 Gen 2014, 21:23
Io , oggi con 15 milioni davanti , chiamerei il giocatore e gli proporrei un rinnovo a 2,5.

Perfetto.
Sacrosanto.
Io proprio non vedo dove sia il problema. Vuoi firmà oggi? Si? bene. No? Arrivederci.
Una società come la nostra non può permettersi di perdere a zero l'unico capitale. O sperate de fa cassa co Cana e Floccari?

Portare poi come esempio il Borussia, che se perde Lewa ha comunque un parco giocatori assurdo (11-12 giocatori valgono dai 10 milioni in su con punte di 40...e comunque prima di vende possono comprare, è stato così con Goetze-Reus e Aboumeyang-Lewa) e la Fiorentina, presidenza facoltosa e all'epoca un paio di giocatori da vendere per fare mercato -come poi è stato-, non mi pare sta gran cosa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 20 Gen 2014, 21:23
Ecco è questo il punto.
gli dici " rinnovi con clausola a 20?"
Se si bene se no ciao e te prendi i 15

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Concordo con Vaz e il Mitico, 15 milioni ce li fai pure st'estate.
I club grossi esteri, quelli dove vorrebbe andare Hernanes, se hanno bisogno di un giocatore così se lo prendono, senza stare ad aspettare un anno. Anche perché in un anno cambia tutto.
Poi parliamo di 15 milioni eh, mica 60.
Se a giugno allo United serve Hernanes stai sicuro che 15 milioni te li danno col sorriso senza aspettare 12 mesi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2014, 21:31
Ecco è questo il punto.
gli dici " rinnovi con clausola a 20?"
Se si bene se no ciao e te prendi i 15

magari a giugno
mi tengo hernanes fino a fine anno senza rinforzare una pretendente al quinto posto ancora tutto da giocare e con una EL davanti. quest'anno mica e' finito

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

riflessione leggermente ot, nel senso che m'è venuta in mente pensando ad un eventuale sostituto di Klose per l'anno prossimo.

Ma quanto è forte Rodrigo del Benfica???
:o

Peccato sia ormai già troppo "famoso" per le nostre casse, altrimenti era perfetto.
E pensare che il Benfica se l'è ritrovato aggratis nell'affare Contreao come contropartita.

Saranno contenti al Real (vabbé che pure quelli ce n'hanno pochi...)

eot

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 20 Gen 2014, 21:38
Aspettiamo chuppy che dice va...
si infatti aspettiamo, ha detto che forse sarà importante come giorno giovedi, vediamo quello che succederà. :s

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 20 Gen 2014, 21:37
ci fareste per 10 + tutto kovacic ?

Kovacic, pagato 10 milioni, sta all'Inter da un anno e ancora non convince del tutto. Ha fatto più Felipe Anderson in appena 606 minuti giocati alla Lazio che Kovacic in un anno all'Inter, però noi a Felipe Anderson gli vorremmo dare fuoco per poi andare a prendere Kovacic. :roll:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tutti co la fregola de vende hernanes per un signor nessuno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Come nelle assemblee condominiali, delego il mio voto e le mie inutili opinioni al grande vaz. Parla pure per me...

Discussione precedente - Discussione successiva