Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 09:08
cataratta?
oppure era sotto la doccia con gli occhiali da sole(facile visto quanto è intelligente anche per via dei suoi trascorsi)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2014, 08:42
Io penso che sono 2 discorsi separati. Raja ha chiesto un difensore e una punta a prescindere dalla cessione di Hernanes. Ha detto che la società sta lavorando per sostituire i giocatori più in là con gli anni (Dias Biava Klose).
Facile che dietro abbia chiesto Cannavaro e Antonelli.
Se parte Hernanes, parte perché arriva un'offerta indecente, lui vuole accettrla e non rinnovare, etc...
Non parte Hernanes per prendere Antonelli.
Se poi vogliamo credere a questo ok. Cedemmo Kolarov e prendemmo Hernanes, cedemmo Konko e arrivarono Marchetti Klose Konko. Questo dice la storia del nostro mercato.

io non voglio crede niente. commentavo l'articolo, sperando che fosse una sequela di bufale. non ho parlato io di cessione di hernanes per un difensore e magari kone al posto del brasiliano.
se parte hernanes, mi aspetto "un hernanes" in entrata. non kone, non antonelli.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Per carità senderos. Per carità bendtner. Non scherziamo nemmeno.

Kone invece è bono.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Fossi in Lotito andrei a chiedere Benteke all'Aston Villa sfruttando il credito per la cessione di Kozac per la prima parte dell'operazione (prestito oneroso/ comproprietà).
Non cacci una lira fino a giugno poi vedi come rende il giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: charlie il 21 Gen 2014, 09:15
Ho deciso.
Fossi in Lotito andrei a chiedere Benteke all'Aston Villa sfruttando il credito per la cessione di Kozac per la prima parte dell'operazione (prestito oneroso/ comproprietà).

Mossa troppo intelligente e troppo pochi intoppi. Non è da lotito

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2014, 08:42
cedemmo Konko e arrivarono Marchetti Klose Konko.

...e poi dite che Tare non è bravo!  :p

UL

*
Lazionetter
* 458
Per la cronaca l'inter non si è mai interessata a Diorjevic, i colloqui con Lucci erano solo ed esclusivamente per vucinic, stesso procuratore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Per la cronaca l'inter non si è mai interessata a Diorjevic, i colloqui con Lucci erano solo ed esclusivamente per vucinic, stesso procuratore

Appunto...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Vabbè, ma non è che una cosa esclude l'altra.
Magari erano a parlare di Vucinic e, tra le altre cose, s'è parlato pure dell'attaccante serbo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Il,nostro mercato si animera' ( si fa per dire) dal 28/29 gennaio...
Se prndiamo qualcuno sara li, i nomi che circolano sono terrificanti per cui speriamo in una sorpresa positiva...
E speriamo di piazzare qualche pippa inutile come Floccari e Sculli almeno

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
L'anno scorso il Nostro non comprò nessuno per non rovinare gli equilibri della squadra...
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, Reja vuole due acquisti ma niente innesti se non parte nessuno
21.01.2014 08.49 di Pietro Lazzerini  articolo letto 1525 volte
Fonte: Il Messaggero
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il mercato degli attaccanti, che fino a qualche giorno fa aveva visto la Lazio protagonista, in questo momento ritrova la società biancoceleste costretta a congelare Sergio Floccari e probabilmente a rimanere così fino a fine stagione. Quagliarella è definitivamente tramontato e Lotito insieme a Tare hanno deciso che trattativa di livello da seguire non ce ne sono e se non partirà nessuno non arriverà nessuno. Occhio comunque all'affare Hernanes, perchè l'Inter porterebbe tanti milioni utilissimi per rialzare questa squadra. Reja intanto sfoglia la margherita ed aspetta un difensore ed un attaccante. A riportarlo è Il Messaggero.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lo dico da giugno x me serve un terzino sinistro come il pane! Magari Antonelli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io ho sempre avuto un particolare amore per santon.
Sin dai tempi della primavera quando ci giocammo due volte contro.
Però credo che costi.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
floro flores al posto di floccari, magari, a me è sempre piaciuto.
non sposti molto, ma meglio de sto deserto...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 09:37
Io ho sempre avuto un particolare amore per santon.
Sin dai tempi della primavera quando ci giocammo due volte contro.
Però credo che costi.

Magari...
Quando te lo dà il Newcastle...

porgascogne

Visitatore
credo che la juve volesse vendere uno fra wcnic e quaglia
più il primo che il secondo, ma noi eravamo con tutti e due i piedi su quaglia ed offrivamo il giusto
poi lui, il quaglia, ha deciso di non voler venire, forte del fatto che era in itinere lo scambio-monstre fra juve ed inter

credo, anche, che la juve si sia sentita un pochino in difficoltà verso di noi, poca roba, ma leggibile nell'ottica dei presumibili nuovi equilibri che a.agnelli vuole riportare in lega, per i quali con lotito è necessario parlare/trattare

ergo, credo che alla fine un calciatore in orbita juve arrivi cmq da noi, come punta
gabbiadini (che adoro) non credo: la samp opporrebbe resistenza e lui questa estate ha già detto no
siccome c'è in ballo floccari-sassuolo, e considerando che su berardi il sassuolo credo sia irremovibile, sono abbastanza sicuro che arrivi zaza

mi sbilancio: nessuna soffiata, nessuna voce di corridoio
solo logica

logica che a me, peraltro, starebbe benissimo: zaza è un gran calciatore, ottimo prospetto, già pronto

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 21 Gen 2014, 09:43
credo che la juve volesse vendere uno fra wcnic e quaglia
più il primo che il secondo, ma noi eravamo con tutti e due i piedi su quaglia ed offrivamo il giusto
poi lui, il quaglia, ha deciso di non voler venire, forte del fatto che era in itinere lo scambio-monstre fra juve ed inter

credo, anche, che la juve si sia sentita un pochino in difficoltà verso di noi, poca roba, ma leggibile nell'ottica dei presumibili nuovi equilibri che a.agnelli vuole riportare in lega, per i quali con lotito è necessario parlare/trattare

ergo, credo che alla fine un calciatore in orbita juve arrivi cmq da noi, come punta
gabbiadini (che adoro) non credo: la samp opporrebbe resistenza e lui questa estate ha già detto no
siccome c'è in ballo floccari-sassuolo, e considerando che su berardi il sassuolo credo sia irremovibile, sono abbastanza sicuro che arrivi zaza

mi sbilancio: nessuna soffiata, nessuna voce di corridoio
solo logica

logica che a me, peraltro, starebbe benissimo: zaza è un gran calciatore, ottimo prospetto, già pronto

l'ho pensata para para.
Sempre a logica, senza alcuna voce o articolo letto.
Anche perchè la juve di giovani attaccanti ce ne ha a palate.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: charlie il 21 Gen 2014, 09:15
Ho deciso.

Si ma quelli dell'Aston Villa non hanno mica l anello al naso....e benteke ci voglio 20 25 milioni

Discussione precedente - Discussione successiva