Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2014, 11:00
MH, ma che c'entra Perea co Zaza.
Perea è Ibarbo, Zaza è... Balotelli.

Scherzi a parte, sono due giocatori diversi e io non direi co sta sicurezza che Perea tra due anni je magna in testa. Anzi io non lo direi proprio, con o senza sicurezza.
Secondo me Perea è un bomber, uno d'area di rigore, che appena imparerà ad usare il fisico della madonna che si ritrova e a puntare dritto la porta farà caterve di gol. D'accordo, gli piace svariare, muoversi e aprire spazi; ma questo è un pregio, un'aggiunta, mica una limitazione. Col tempo, Perea diventerà un grande giocatore, perchè al netto dell'immaturità lascia intravedere potenzialità enormi.
Zaza 2 anni fa, all'età di Perea, stava in serie C.
Oggi, che ha 2 anni in più di Perea, Zaza segna 1 gol ogni 261 minuti in stagione. Perea, sempre in stagione, ne segna 1 ogni 236. Ergo, oggi, con 2 anni in meno, Perea è leggermente più prolifico di Zaza. Aggiungo: Brayan ha fatto pure 3 assist, mentre Zaza zero - questo perchè, a livello di tecnica, Perea a Zaza je magna in testa già oggi.
Se me devo prende Zaza, io do più spazio a Perea. Che già oggi, numeri alla mano, è leggermente più forte. E con 2 anni in meno.
Se oggi devo spende sul mercato, mi prendo un attaccante pronto. E visto che a giungo arriva un altro marcantonio de 1.90, mi prendo una seconda punta di movimento, che possa affiancare proprio Perea o Klose, e dall'anno prossimo affianchi Perea o Djordjevic.
Il nostro parco attaccanti, l'anno prossimo, deve essere: Djordjevic, Perea, Keita, XXX (Gabbiadini? Magari in cambio di Lulic)