Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: matador72 il 21 Gen 2014, 11:24
Senderos fece una stagione strepitosa nell'arsenal ....poi anche a causa di vari infortuni sparì.
Questo lo compra Lotito, Paideia patria nostra.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Lombroso il 21 Gen 2014, 11:34
Ciao a tutti!!
vi seguo da svariati anni, da quando non era ancora my, ma per pigrizia non avevo mai scritto prima.
iniziamo con un bel Forza Lazio  :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm
spezzo una lancia in favore di Zaza.
Gran giocatore.
Sono di Modena, e del Sassuolo non mi sono mai interessato troppo. Sono, però, andato a vedere la partita contro il milan (ho una malsana passione calcistica per Balotelli e Floro Flores).
Zaza mi ha impressionato, anche più di Berardi.
Come si dice qua da me, è un "canchero" (per i difensori). tignoso, gran fisico, i rilanci li prende tutti, lotta e corre, prima punta vera.
magari arrivasse.
secondo me poi, con Perea, c'entra poco e niente. Il colombiano nonostante il fisico lo vedo più seconda punta.
Per me, potrebbero giocare benissimo in coppia, completandosi.
Benvenuto ! :ssl

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Trova conferma l'indiscrezione lanciata nella giornata di ieri dal direttore del nostro portale Michele Criscitiello in relazione al possibile passaggio del difensore della Lazio Michael Ciani al Norwich. Secondo quanto raccolto in giornata, infatti, le cifre si aggirano attorno ai 2,5 milioni di euro per l'acquisto del cartellino del calciatore.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
comunque occhio al Milan, se piazzano Muntari e De Jong possono mettere sul piatto i soldi chiesti da Lotito.
secondo me l'offerta se dovesse arrivare, sarà migliore quella del Milan rispetto all'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Lombroso il 21 Gen 2014, 11:34
Ciao a tutti!!
vi seguo da svariati anni, da quando non era ancora my, ma per pigrizia non avevo mai scritto prima.
iniziamo con un bel Forza Lazio  :ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm
spezzo una lancia in favore di Zaza.
Gran giocatore.
Sono di Modena, e del Sassuolo non mi sono mai interessato troppo. Sono, però, andato a vedere la partita contro il milan (ho una malsana passione calcistica per Balotelli e Floro Flores).
Zaza mi ha impressionato, anche più di Berardi.
Come si dice qua da me, è un "canchero" (per i difensori). tignoso, gran fisico, i rilanci li prende tutti, lotta e corre, prima punta vera.
magari arrivasse.
secondo me poi, con Perea, c'entra poco e niente. Il colombiano nonostante il fisico lo vedo più seconda punta.
Per me, potrebbero giocare benissimo in coppia, completandosi.

Benvenuto!Viva L'Emilia,viva Modena!
:band5: :band9: :bakar: :wlazio:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Io aggiungerei pure Matteo Darmian classe 1989

AVANTI LAZIO

Uno che sta a fa na stagione strepitosa nel toro è Glik.
Se non sbaglio va in scadenza nel 2015.
26 anni da fare, questo è bono, no senderosemprerotto del fulham.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: ilPadrino il 21 Gen 2014, 11:42
Lazio, conferme per Ciani al Norwich

Trova conferma l'indiscrezione lanciata nella giornata di ieri dal direttore del nostro portale Michele Criscitiello in relazione al possibile passaggio del difensore della Lazio Michael Ciani al Norwich. Secondo quanto raccolto in giornata, infatti, le cifre si aggirano attorno ai 2,5 milioni di euro per l'acquisto del cartellino del calciatore.

Magari fosse, però io vorrei che questi soldi poi si spendessero, c'è ancora il tesoretto Ylmaz o no?
Comunque mi pare che il presidente sia stato chiaro, stiamo bene così...non ci sono attaccanti migliori di floccari in italia, anzi non ci sono attaccanti migliori dei nostri in Italia...per essere precisi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2014, 11:00
MH, ma che c'entra Perea co Zaza.

Perea è Ibarbo, Zaza è... Balotelli.
:)

Scherzi a parte, sono due giocatori diversi e io non direi co sta sicurezza che Perea tra due anni je magna in testa. Anzi io non lo direi proprio, con o senza sicurezza.

Secondo me Perea è un bomber, uno d'area di rigore, che appena imparerà ad usare il fisico della madonna che si ritrova e a puntare dritto la porta farà caterve di gol. D'accordo, gli piace svariare, muoversi e aprire spazi; ma questo è un pregio, un'aggiunta, mica una limitazione. Col tempo, Perea diventerà un grande giocatore, perchè al netto dell'immaturità lascia intravedere potenzialità enormi.

Zaza 2 anni fa, all'età di Perea, stava in serie C.
Oggi, che ha 2 anni in più di Perea, Zaza segna 1 gol ogni 261 minuti in stagione. Perea, sempre in stagione, ne segna 1 ogni 236. Ergo, oggi, con 2 anni in meno, Perea è leggermente più prolifico di Zaza. Aggiungo: Brayan ha fatto pure 3 assist, mentre Zaza zero - questo perchè, a livello di tecnica, Perea a Zaza je magna in testa già oggi.

Se me devo prende Zaza, io do più spazio a Perea. Che già oggi, numeri alla mano, è leggermente più forte. E con 2 anni in meno.

Se oggi devo spende sul mercato, mi prendo un attaccante pronto. E visto che a giungo arriva un altro marcantonio de 1.90, mi prendo una seconda punta di movimento, che possa affiancare proprio Perea o Klose, e dall'anno prossimo affianchi Perea o Djordjevic.

Il nostro parco attaccanti, l'anno prossimo, deve essere: Djordjevic, Perea, Keita, XXX (Gabbiadini? Magari in cambio di Lulic)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Io aggiungerei pure Matteo Darmian classe 1989

AVANTI LAZIO

A sto punto facciamo proprio a cambio di squadra, societa' e tutto il resto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: SATOR 58 il 21 Gen 2014, 11:21
Si, però non abbiamo cominciato noi, eh ...  :) :) :) :) :)

eh no, nino
:=))
su zaza c'è un ragionamento che altri netter hanno ritenuto valido
su d'ambrosio, ci sono soffiate di due mesi fa e, per ora, sta sempre lì e non ha firmato per nessuno

vedremo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Eagles77 il 21 Gen 2014, 11:48
non ci sono attaccanti migliori di floccari in italia, anzi non ci sono attaccanti migliori dei nostri in Italia...per essere precisi.

ah, ha detto così?

annamo bene

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io prenderei Zappacosta(avellino) Rugani(empoli) Regini(samp). Tra questi tre per me usciranno almeno 2 buoni giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Lazio e Sassuolo stanno lavorando ad uno scambio che porterebbe Simone Zaza in biancoceleste Sergio Floccari in neroverde. La trattativa sembra ben avviata e le due società stanno trattando per fare decollare questa operazione di mercato.

L'Asse Roma-Torino Floccari-Konko/Cerci-D'Ambrosio era una cat.zata?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: ssl_1900 il 21 Gen 2014, 11:55
ah, ha detto così?

annamo bene

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2014/01/19-283060/Calciomercato+Lazio,+Lotito%3A+%C2%ABQuagliarella+si+muove+solo+se+la+Juve+non+vender%C3%A0+Vucinic%C2%BB

"«Abbiamo attaccanti di qualità, e non è facile trovarne di migliori. [...]Nel campionato italiano non ci sono giocatori disponibili più forti. "

Altra frase che mi ha colpito è questa, sempre virgolettata " Mercato estero? Non hanno esperienza e si perderebbero mesi per il loro ambientamento."
Non hanno esperienza???? Novaretti, Alfaro, Vinicius ecc...ecc...che li abbiamo presi a fare allora????

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Gen 2014, 11:49
Secondo me Perea è un bomber, uno d'area di rigore, che appena imparerà ad usare il fisico della madonna che si ritrova e a puntare dritto la porta farà caterve di gol. D'accordo, gli piace svariare, muoversi e aprire spazi; ma questo è un pregio, un'aggiunta, mica una limitazione. Col tempo, Perea diventerà un grande giocatore, perchè al netto dell'immaturità lascia intravedere potenzialità enormi.

Zaza 2 anni fa, all'età di Perea, stava in serie C.
Oggi, che ha 2 anni in più di Perea, Zaza segna 1 gol ogni 261 minuti in stagione. Perea, sempre in stagione, ne segna 1 ogni 236. Ergo, oggi, con 2 anni in meno, Perea è leggermente più prolifico di Zaza. Aggiungo: Brayan ha fatto pure 3 assist, mentre Zaza zero - questo perchè, a livello di tecnica, Perea a Zaza je magna in testa già oggi.

Se me devo prende Zaza, io do più spazio a Perea. Che già oggi, numeri alla mano, è leggermente più forte. E con 2 anni in meno.

Se oggi devo spende sul mercato, mi prendo un attaccante pronto. E visto che a giungo arriva un altro marcantonio de 1.90, mi prendo una seconda punta di movimento, che possa affiancare proprio Perea o Klose, e dall'anno prossimo affianchi Perea o Djordjevic.

Il nostro parco attaccanti, l'anno prossimo, deve essere: Djordjevic, Perea, Keita, XXX (Gabbiadini? Magari in cambio di Lulic)

Quotone immenso.
I due goal col Parma sono emblematici altro che seconda punta o esterno o sulla 3/4, questo è un cecchino nell'area del portiere, si avventa su tutte le palle vaganti, come Inzaghi, in più mi sembra più dotato sia fisicamente che tecnicamente.
Per me può fare una carriera stepitosa da prima punta moderna.
Prendiamo per il chiulo tare, ma per me la somiglianza con il primo cavani c'è tutta ed i numeri confortano alla grande il confronto.
Vediamo se la crescitq sarà la stessa o meno. Spero per noi di si  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: porgascogne il 21 Gen 2014, 11:55
eh no, nino
su zaza c'è un ragionamento che altri netter hanno ritenuto valido
su d'ambrosio, ci sono soffiate di due mesi fa e, per ora, sta sempre lì e non ha firmato per nessuno

vedremo

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Gen 2014, 11:57
Lazio e Sassuolo stanno lavorando ad uno scambio che porterebbe Simone Zaza in biancoceleste Sergio Floccari in neroverde. La trattativa sembra ben avviata e le due società stanno trattando per fare decollare questa operazione di mercato.

O te la sei inventata oppure dovrebbero citare il forum come fonte.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: vagabond il 21 Gen 2014, 11:57
Io prenderei Zappacosta(avellino) Rugani(empoli) Regini(samp). Tra questi tre per me usciranno almeno 2 buoni giocatori.
Zappacosta(avellino) è forte forte

Discussione precedente - Discussione successiva