Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Ma può mai valere 8mln mbaye? Ma stiamo scherzando?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: fabribasi il 29 Gen 2014, 00:57

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
mbaye 8 mln= 16mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: fabribasi il 29 Gen 2014, 00:57
Guarda che con mbaye nun te sbaye

ramones

*
Lazionetter
* 686
Scusate io però non vi capisco. Fino a 2 domeniche fa una buona parte di voi diceva che era meglio venderlo, che stava con la testa da un altra parte che o rinnova o era meglio levarselo dalla squadra e che 15 mln non ce li dava nessuno.
Parliamoci chiaro, il profeta è un grande talento ma negli ultimi 12 mesi le sue prestazioni non sono state buone se non a sprazzi. E' anche vero quello che si leggeva qui che la sua posizione bloccava i giovani, le 2 punte ecc ecc.

Io sono convinto che lotito non lo venderà per meno di 15mln + il ragazzino. Chi gioca i 3 derby? Esce Hernanes ed entra Mauri. numericamente ci siamo.

i 15 mln li mettiamo per una punta a giugno? strategia sulla carte intelligente. Alternativa? rinnova e clausola a 30mln (migliore opzione). Secondo voi lotito cosa sceglierebbe? E' deficiente? Non credo. Se lo vende è perché rischia di perderlo per meno. Reja avrà dato ok.

Fino a 3 settimane fa per molti il profeta era il problema di questa squadra. Io dico solo una cosa: negli ultimi mesi le sue prestazioni sono state al limite della sopportazione.

Dormite sereni perche il profeta potrà anche partire ma la nostra LAZIO resta, io voglio solo giocatori che credano e sputino il sangue per questa maglia.

AVANTI LAZIO

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: ramones il 29 Gen 2014, 01:10
Parliamoci chiaro, il profeta è un grande talento ma negli ultimi 12 mesi le sue prestazioni non sono state buone
Negli ultimi 12 mesi ha fatto 10 gol, giocando praticamente da mediano. Sono gli altri che sono stati imbarazzanti, molto più di lui. Oggi c'è un solo giocatore al mondo che può vincere le partite da solo e si chiama Messi, costa 3 volte la Lazio.

Con tutto il rispetto, ma pijatelo te Mbaye e Pasalic e falli giocare in giardino. Hernanes è Hernanes, se me lo cedi mi devi portare Dzeko o gente di questo calibro, non giocatori "da costruire". Ce n'ho 30 di quelli in primavera, che tra l'altro seguo ogni partita. Però siccome seguo anche e soprattutto la prima squadra, di cui sono profondamente innamorato, non è che posso diventare il Parma.

Fiorentina: fuori Ljajic-Jovetic, dentro Gomez-Rossi-Matri. 
Lazio: vuoi mandare via Hernanes? Mi porti Dzeko, altrimenti lascia perdere. L'abbiamo comprato giovane, è diventato fortissimo, che senso ha venderlo per comprare altri giovanii? Mica posso sempre e solo aspettare. Va bene i giovani, ma servono anche certezze. Sono dai tempi di Zarate che non si fa un investimento in attacco, solo parametri zero. Siamo gli unici in serie A, pur essendo 6-i come introiti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: carib il 29 Gen 2014, 00:49
hernanes passa, la Lazio resta

non passa più stò doscorso.
Hernanes DEVE romanere
e intorno a lui fare una Lazio da primi posti.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah, io che senza Hernanes non ci sia vita né speranza mica lo so per certo, sa'? Poi certo dipende anche dal prezzo. Ma dice bene ramones, qui sopra ci sono state litanie infinite sulla discontinuità del Profeta, partite in cui spariva, ora senza di lui è la fine. Il problema non è Hernanes, che bene o male è una certezza, ma il fatto che se si spera di rimpiazzarlo con Pasalic si fa la solita scommessa. La Lazio vivrà benissimo senza Hernanes, ma riusciremo a farla più forte di quanto non sia oggi?

Sent from their iPhone using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 06:01
Mah, io che senza Hernanes non ci sia vita né speranza mica lo so per certo, sa'? Poi certo dipende anche dal prezzo. Ma dice bene ramones, qui sopra ci sono state litanie infinite sulla discontinuità del Profeta, partite in cui spariva, ora senza di lui è la fine. Il problema non è Hernanes, che bene o male è una certezza, ma il fatto che se si spera di rimpiazzarlo con Pasalic si fa la solita scommessa. La Lazio vivrà benissimo senza Hernanes, ma riusciremo a farla più forte di quanto non sia oggi?

certo che possiamo giocare senza hernanes concordo.
Però forse era meglio venderlo in esteta per provare a fare una squadra migliore, tutto qui secondo me.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 06:01

Credo che i concetti sono tre:
- Hernanes per quanto discontinuo t'ha fatto fare il salto di qualità da quando è arrivato.
- Cadono le minime certezze su Lotito, che era sempre stato un abile venditore, se lo vende a due spicci all'Inter (perchè 14,5 + Mbaye ovvero 17 max sono due spicci). Poi lo vendi ad una diretta concorrente.
- Poi si potrebbe pure vendere ma devi avere in canna un fenomeno da presentare il secondo prima. Sennò è un cacchio e tutt'uno.

skizzo87

Visitatore
Che poi dall'Inter devo ritornare in ordine con uno tra:
- Kovacic
- Guarin
- Nagatomo
- J. Jesus (anche se non mi piace)

Sicuramente non ritorno con Mbaye, un giovane

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Hernanes va venduto se prendi SUBITO l'alternativa (uno pronto, non un pischello), altrimenti rinnovi e vedi a giugno.

LE ALTRE SOLUZIONI SONO STRONZATE.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Salto di qualità?? Io in CL ci sono andato con Mutarelli, non con Hernanes.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 08:09

Te sei svejato male, malissimo  :)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
stamattina mi è capitato di sentire la conferenza di reja di ieri. A specifica domanda ha risposto:
"(...) Hernanes, vi posso garantire, che non si muove; qualora ciò dovesse accadere ho delle soluzioni interne."

Spero di potermi fidare del mister!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
hernanes sarà discontinuo però ti porta nel corso dell'anno un bel po' di punti.
da quello che dicono i giornali (sarà vero?) la differenza tra domanda e offerta per il rinnovo del contratto è di 200 mila euro e il suo procuratore dice che henry si trova benissimo a roma.
io rinnoverei con una bella clausola a 35 milioni, je farei fa il mondiale col contratto rinnovato e per il prossimo anno ci costruirei la squadra intorno.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Posso chiedere se ci sono trattative per comprare qualcuno o sono OT?

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Svennis il 29 Gen 2014, 08:22
je farei fa il mondiale col contratto rinnovato e per il prossimo anno ci costruirei la squadra intornovedendolo.
8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2014, 08:09

Vero Tarallo, ma prendiamo il contesto che la Lazio pre-Hernanes (era quella di Ballardines), che col cambio di un giocatore (Kolarov-Hernanes), si ritrovo' da lotta per il centroclassifica a lotta per la Champions (anche se non raggiunta).

Discussione precedente - Discussione successiva