Citazione di: ramones il 29 Gen 2014, 01:10
Parliamoci chiaro, il profeta è un grande talento ma negli ultimi 12 mesi le sue prestazioni non sono state buone
Negli ultimi 12 mesi ha fatto 10 gol, giocando praticamente da mediano. Sono gli altri che sono stati imbarazzanti, molto più di lui. Oggi c'è un solo giocatore al mondo che può vincere le partite da solo e si chiama Messi, costa 3 volte la Lazio.
Con tutto il rispetto, ma pijatelo te Mbaye e Pasalic e falli giocare in giardino. Hernanes è Hernanes, se me lo cedi mi devi portare Dzeko o gente di questo calibro, non giocatori "da costruire". Ce n'ho 30 di quelli in primavera, che tra l'altro seguo ogni partita. Però siccome seguo anche e soprattutto la prima squadra, di cui sono profondamente innamorato, non è che posso diventare il Parma.
Fiorentina: fuori Ljajic-Jovetic, dentro Gomez-Rossi-Matri.
Lazio: vuoi mandare via Hernanes? Mi porti Dzeko, altrimenti lascia perdere. L'abbiamo comprato giovane, è diventato fortissimo, che senso ha venderlo per comprare altri giovanii? Mica posso sempre e solo aspettare. Va bene i giovani, ma servono anche certezze. Sono dai tempi di Zarate che non si fa un investimento in attacco, solo parametri zero. Siamo gli unici in serie A, pur essendo 6-i come introiti.