Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 29 Gen 2014, 15:41
Secondo me Lotito si sta a fa delle grasse ma grasse grassissime risate.
Io me lo immagino tipo al ristorante a ingozzasse de costolette d'agnello mentre Tare gli passa il tablet per fargli leggere le notizie che stanno uscendo...
E ride, ride, ma rideeeeee  :) :) :)

- Io dico che a meno di 20 pippi cash (poco più/pochissimo meno) il Profeta non lo cede, possono pure diventà verdi quelli dell'inter ed Hernanes col suo procuratore, sempre ammesso che voglia andare via.
- Aggiungo che ve state a fa vení "er mammatrone" per notizie quasi completamente infondate, almeno nei numeri. Io aspetterei, senza ricominciare al solito con la litania sul presidente, ma non perchè non siano vere le voci sul fatto che ci siano trattative, ma perchè sono sicuramente false quelle relative ai numeri appunto.
- E concludo che se fosse, se lo vendesse a 20, cmq per me sbaglierebbe se non si presenta mezz'ora dopo (anzi famo mezz'ora prima) con un attaccante tipo Ylmaz/Fingboasson/Van Wolfswinkel. Ma no per giugno eh, ripeto, mezz'ora prima della firma della cessione di Hernanes.

Tutto questo naturalmente imho e senza nessuna fonte, cercando solo di ragionare con la mia testa ed evitando di farmi prendere dai giochi del calciomercato e del web.
E forza  :ssl

Yilmaz non puo' venire :D (extra)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 15:42
Yilmaz non puo' venire :D (extra)
No vabbè lo so, era per dire il livello, nel senso che non voglio attaccanti del livello di Postiga o Djordjevic ma superiori.
Io il giorno che venderemo Hernanes (spero mai, ma se proprio devo perchè non rinnova al max questa estate) mi aspetterei finalmente un attaccante di spessore europeo. Uno riconosciuto come forte vero, non uno svincolato che giocava in b francese o una (quasi) mezza gloria portoghese.
Io vorrei puntare tutti i 18/20 pippi di Hernanes su un attaccante.
Poi se ce va male tipo con Zarate pazienza.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 18:08
stacce ;)

mi servirebbe un'emoticon così

:up:

ma con un altro dito per risponderti a dovere..

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 29 Gen 2014, 18:12

mi servirebbe un'emoticon così

:up:

ma con un altro dito per risponderti a dovere..

:=))
:nono: Simil questa?

Comunque voi milanesi siete proprio volgari... siete quasi dei cucciolo1983

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 18:51
:nono: Simil questa?

Comunque voi milanesi siete proprio volgari... siete quasi dei cucciolo1983

quasi come quella, ma nell'altro verso..

e perché tu non hai visto la cucciolata1982, sono (siamo?) ancora peggio!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 29 Gen 2014, 18:53
quasi come quella, ma nell'altro verso..

e perché tu non hai visto la cucciolata1982, sono (siamo?) ancora peggio!

Siete ancora peggio...true story.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 18:55
Siete ancora peggio...true story.

forse perché ci sentiamo stoca'.. che siamo nati l'anno dei mondiali..
:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 29 Gen 2014, 19:01

forse perché ci sentiamo stoca'.. che siamo nati l'anno dei mondiali..
:^^
può essere... non credo sia un vanto... sennò vi potreste paragonare ai bimbi minchia del 2006 :D
Chapeau :chap:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 29 Gen 2014, 19:04
può essere... non credo sia un vanto... sennò vi potreste paragonare ai bimbi minchia del 2006 :D
Chapeau :chap:

ma poverini! allo stato attuale hanno 8 anni, ne riparliamo right here tra 5-6 anni.
stay tuned..

8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 29 Gen 2014, 19:10
ma poverini! allo stato attuale hanno 8 anni, ne riparliamo right here tra 5-6 anni.
stay tuned..

8)

E chi si muove... :D

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
il valore assoluto dei due giocatori non è troppo differente, ma serviva aria fresca, e  il buon Sergio da Noi aveva chiuso un ciclo.
Ora rispunta l'ipotesi Quagliarella, con la juve che deve vendere.
Se Lotito ci porta pure il Quaglia brindiamo  :beer: :beer: :beer:

(anche se già vedo all'orizzonte le critiche: Lotito c'ha tolto la "fanciullità", ha comprato troppi attaccanti ora (random) Keità/Tounkara/Perea/Rozzi come li valorizzi?)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lombroso il 29 Gen 2014, 19:14
ottima l'operazione Floccari-Postiga.
il valore assoluto dei due giocatori non è troppo differente, ma serviva aria fresca, e  il buon Sergio da Noi aveva chiuso un ciclo.
Ora rispunta l'ipotesi Quagliarella, con la juve che deve vendere.
Se Lotito ci porta pure il Quaglia brindiamo  :beer: :beer: :beer:

(anche se già vedo all'orizzonte le critiche: Lotito c'ha tolto la "fanciullità", ha comprato troppi attaccanti ora (random) Keità/Tounkara/Perea/Rozzi come li valorizzi?)
dai che adesso uscirà il nuovo tormentone per cui  postiga è vecchio  8) oppure è una pippa oppure se era buono mica veniva a giocare da noi.  :=))

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Continuano a dare per fatto Hernanes all'Inter dicono che manca solo l'accordo tra Lazio e Mbaye

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: maverickiv2007 il 29 Gen 2014, 19:22
Continuano a dare per fatto Hernanes all'Inter dicono che manca solo l'accordo tra Lazio e Mbaye

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk
penso che si sbagliano e che non sapranno neanche i giornalisti come staranno le cose.
lotito è stato chiaro,se non arriva un'offerta giusta per il profeta lui non si muoverà e l'offerta giusta non può essere di 10 ml di euro.  :s

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: maverickiv2007 il 29 Gen 2014, 19:22

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk
Ma facciamoli parlà. Tanto se non sganciano Lotito gli fa  :p

Per me il rinnovo con clausola rescissoria (tipo a 25ml) è lo scenario più probabile al momento in quanto anche il più LOGICO.
La nostra offerta di rinnovo sembra poco inferiore a quella dell'Inter ma più lunga (l'Inter non è che lo ricopre d'oro eh....).
Poi conviene un pò a tutti.
Ad Hernanes che si gioca nel suo ambiente il tutto per tutto per andare in Brasile.
E pure a Lee, perche con clausola a minimo 25ml la stecca che deve prendere (provvigione del 10%) è pure più ciotta.

A Lee, stacce e facciamo sto rinnovo dai che ti stra-conviene, prendi la stecca ora sul rinnovo e un'altra bella stecca se ce porti dopo il mondiale una squadra estera con lo sceicco che ce fa ride a noi e pure ad Hernanes! :beer: :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 29 Gen 2014, 19:37
Ma facciamoli parlà. Tanto se non sganciano Lotito gli fa  :p

Per me il rinnovo con clausola rescissoria (tipo a 25ml) è lo scenario più probabile al momento in quanto anche il più LOGICO.
La nostra offerta di rinnovo sembra poco inferiore a quella dell'Inter ma più lunga (l'Inter non è che lo ricopre d'oro eh....).
Poi conviene un pò a tutti.
Ad Hernanes che si gioca nel suo ambiente il tutto per tutto per andare in Brasile.
E pure a Lee, perche con clausola a minimo 25ml la stecca che deve prendere (provvigione del 10%) è pure più ciotta.

A Lee, stacce e facciamo sto rinnovo dai che ti stra-conviene, prendi la stecca ora sul rinnovo e un'altra bella stecca se ce porti dopo il mondiale una squadra estera con lo sceicco che ce fa ride a noi e pure ad Hernanes! :beer: :ssl

Che poi Hernanes a Milano avrà una sola competizione per farsi notare (meno partite) oltre al fatto che rischia che un paio di partite brutte, rischia di essere rimpiazzato da Kovacic.

Contenuto sponsorizzato

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Ho lavorato tutto il pomeriggio con la morte nel cuore e senza poter consultare tablet/pc/cellulare.
Qualche anima pia me lo fa un Bignami??
Se ne vole annà lui?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Comfortably Numb il 29 Gen 2014, 20:49
Ho lavorato tutto il pomeriggio con la morte nel cuore e senza poter consultare tablet/pc/cellulare.
Qualche anima pia me lo fa un Bignami??
Se ne vole annà lui?

Il riassunto è che nessuno sa nulla

Discussione precedente - Discussione successiva