Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Lug 2018, 18:19
Ahmed Musa potrebbe essere un profilo adatto imho.
Molto simile ad Immobile...ottimo profilo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2018, 17:17
Attacco, centrocampo, difesa... si gioca di squadra, si vince in 11 e si perde in altrettanti.
Giusto!!! Per questo gli ultimi scudetti in Italia e CL in Europa le hanno vinte squadre senza individualità di spicco, ma un grande gioco corale  :)

Ancora che ce la volgiamo raccontare 'sta cosa........ certo che serve il gioco, ma poi sono sempre (e da sempre) i campioni a fare la differenza

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2018, 18:18
Oggi mi state facendo arrossire  :p tu sei un monumento del forum Jsv, io sono solo un fanatico (per non dire nerd) a cui piace rilassarsi guardando qualche partita  :)

Non e' vero Raizen: sei un ottimo conoscitore di calcio come lo e'Jsv del resto!
Siete un bel patrimonio di conoscenza per questo forum!

Quando si tratta soprattutto di sudamerica sai che ti chiedo sempre info, Raizen!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Lucky Luke il 14 Lug 2018, 18:29
Giusto!!! Per questo gli ultimi scudetti in Italia e CL in Europa le hanno vinte squadre senza individualità di spicco, ma un grande gioco corale  :)

Ancora che ce la volgiamo raccontare 'sta cosa........ certo che serve il gioco, ma poi sono sempre (e da sempre) i campioni a fare la differenza

Commento inutile il tuo, per due motivi, primo, non c'azzecca niente col mio discorso iniziale, secondo , se ti vuoi paragonare a giuve e Real fallo, ma ti prego non utilizzare i miei commenti come spunto...

p.s.: scoprire nel topic mercato che chi compra i giocatori migliori vince è senza prezzo!!!
:beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Gasco luis veron il 14 Lug 2018, 18:34
Non e' vero Raizen: sei un ottimo conoscitore di calcio come lo e'Jsv del resto!
Siete un bel patrimonio di conoscenza per questo forum!

Quando si tratta soprattutto di sudamerica sai che ti chiedo sempre info, Raizen!
Come ha detto Jsv conoscitore si, basta un pc e il tempo per guardare un paio di partite, le competenze le lasciamo ad altri  :beer: comunque grazie  :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
PS se dovesse saltare Wesley, un nome alla Tare potrebbe essere Franco Soldano dell'Union Santa Fé (per il fatto che quest'ultimo ha il passaporto italiano)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Commentavo solo la tua frase che si vince in 11 e si perde in 11, non stavo mica paragonandoci a Juve o Real, ma penso che i campioni ce li possiamo permettere anche noi (nel nostro piccolo)..... Klose, Leiva, Immobile.....

(P.S. in quanto a frasi banali, neanche tu scherzi mica )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2018, 18:14
L'età, il prezzo, l'impossibilità di fare plusvalenza, boh... non mi sembra un acquisto alla Tare.
Acerbi docet

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Girando un pochino su transfermarkt un altro nome Tare style potrebbe essere quello di Yusuf Yazici del Trabzonspor. Trequartista classe '97, quest anno 10 gol e 5 assist nel campionato turco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Comunque non è che ogni giocatore dobbiamo fare una plusvalenza.
Hai già Strakosha Savic Ramos con i quali volendo potresti, senza considerare Immobile e LA.
L'abbiamo appena fatta con Anderson.

Quanche giocatore pronto per 3-4 anni e via ci sta in una squadra che voglia raggiungere i propri obiettivi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2018, 18:44
Acerbi docet

Infatti lo ha voluto Inzaghi, come vuole Gomez...  gli acquisti alla Tare sono altri e sono anni che li commenti in quel modo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Pe esempio puoi prendere Gomez a 13-15 e Brignola a 8-10 magari inserendo qualche giovane per abbassare il prezzo (da girare in A).
Uno pronto subito e l'altro in prospettiva.
Anche qualcosa del genere mi piacerebbe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2018, 18:14
L'età, il prezzo, l'impossibilità di fare plusvalenza, boh... non mi sembra un acquisto alla Tare.
Dei 4 "papabili" (Luan,Bernard, Paqueta ed il Papu), mi sembra il più difficile...
La frenata su Wesley potrebbe essere significativa, così come l'interesse per Fagner e la mancata convocazione di Patric. Spero la società abbia le idee più chiare dei tifosi!
:=))

Citazione di: skizzo87 il 14 Lug 2018, 18:44
Acerbi docet

https://goo.gl/images/7Km9pv

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2018, 18:53
Pe esempio puoi prendere Gomez a 13-15 e Brignola a 8-10 magari inserendo qualche giovane per abbassare il prezzo (da girare in A).
Uno pronto subito e l'altro in prospettiva.
Anche qualcosa del genere mi piacerebbe.

Ci può stare, ma se devo spendere 25 mil. tra cash e giovani, a quel punto prendo Bernard che è svincolato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Charlot il 14 Lug 2018, 18:57
Ci può stare, ma se devo spendere 25 mil. tra cash e giovani, a quel punto prendo Bernard che è svincolato...
E questa è l'altra strategia che mi piacerebbe. Prendere 1 forte con esperienza internazionale.
Mi vanno bene tutte e due le strategie.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: cippolo il 14 Lug 2018, 18:05
Prendiamo il Papu Gomez dell'Atalanta e si abbracciamo. È il giocatore ideale per la Lazio. Tare ascoltami
2 anni fa il suo anno migliore.
E temo si porti dietro la cozza petagna....
Auspico altro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2018, 18:59
E questa è l'altra strategia che mi piacerebbe. Prendere 1 forte con esperienza internazionale.
Mi vanno bene tutte e due le strategie.
Preparati alle polemiche, comunque...

p.s.: che "fenomeni"!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se a Felipe hanno dato 3. 5  è sopra i 40 di cartellino, Bernard a gratis quanto può prendere? Ergo, n'e' roba pe noi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2018, 19:02
Se a Felipe hanno dato 3. 5  è sopra i 40 di cartellino, Bernard a gratis quanto può prendere? Ergo, n'e' roba pe noi.

A Gomez quanto dai? 2 mil.? 2,5? 15 milioni all'Atalanta? ha 30 anni...
Bernard ne ha 25 di anni, ne dai 5 ai procuratori, 3,5 a lui per 4 anni, hai risparmiato lo stesso. Non vogliono, ma si potrebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva