Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 72 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3300 il: 18 Lug 2018, 21:52 »
Che poi, per come si è abbassato il livello della Serie A, dove sotto il 10esimo posto ci son squadre che manco in Lega Pro (per dire), basterebbe poco per fare quel punto in più per giocare la Champions League. E' più dura sconfiggere la mafia degli arbitri e di quelli coi soldi che battere le squadre vere e proprio in campo. Non serve Messi, però qua si ha difficoltà anche a farsi coraggio a prender calciatori potenzialmente utili. E' questo che sconforta. Non voglio rompere su Acerbi, però, se sai che De Vrij va via, e lo sai a Marzo, Acerbi il primo Giugno deve stare a Roma, per poi prendere il suo sostituto a Luglio. Invece no, stiamo quasi ad Agosto e la Lazio non ha nemmeno la difesa titolare n'altro po'. E si parla di Robben che magari fa le sue 20 partite. Però lui è ala, ruolo che non esiste nella Lazio. E' ala, non difensore o centrocampista, quindi non risolverebbe i nostri più grandi problemi. Vabè, la smetto, sennò diventa un monologo, sono cose che si sanno, la Lazio (società, non colori) fa così.

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3301 il: 18 Lug 2018, 21:55 »
Verrebbe nella squadra italiana che ha segnato di più lo scorso anno, dove il fantasma di Nani è riuscito a fare 3 gol e 4 assist.

Robben sta a Monaco di Baviera  da 9 anni.
Il Bayern ha cambiato tutti, tranne lui e Ribery, che quando stanno bene giocano e determinano.
Io credo che siano stati più gli altri negli anni a beneficiare di due fenomeni del genere, che il contrario.
Per il gioco di Robben non è che serva Tolisso (normalissimo per quanto mi riguarda) o Hummels.
Vabbè Jsv questa volta la pensiamo in modo diverso  :beer: sarà una deformazione professionale, ma io tendo a dare molto peso alla cartella clinica di un giocatore. Per me affidare alla fragilità fisica di Robben il ruolo di vice Luis Alberto sarebbe un grosso sbaglio (data anche l'importanza di quel specifico ruolo nel nostro modo di giocare), il rischio di non averlo al momento del bisogno è altissimo e cresce con l'avanzare dell'età. Per di più sarebbe un'operazione esosa e non a costo zero come è stato per Nani (tranne per i 2,5 milioni a buffo che ha preso). Se dovesse arrivare forza Robben, ma io rimango dell'idea che corriamo un grosso rischio
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3302 il: 18 Lug 2018, 22:00 »
Di giocatori su cui puoi contare davvero, la Lazio, prendendo Acerbi per buono, ha:

Immobile, Luis Alberto, ''SMS'', Radu, Acerbi, Leiva, Parolo, Radu, Lulic (con tutti i suoi limiti, per me è fondamentale) e Strakosha (anche se qualcosa di più poteva fare, me lo ricordo fermo su qualche tiraccio...) PS: E l'incognita Caceres, che Inzaghi non vede.

Sono d'accordo con te...
La cosa che mi preoccupa è che, anche quando abbiamo soldi in cassa da spendere, non vengano acquistati giovani di prospettiva da poter rivendere generando quelle plusvalenze che sono fondamentali per noi. Penso a un benkovic, un berge, un Paquetà.
Tolti Milinkovic, LA e immobile non abbiamo giocatori "futuribili". Abbiamo preso Acerbi, stiamo trattando gomez, si parla di robben... tutti investimenti "a perdere".
Cioè se l'andazzo continua ad essere questo tra un paio d'anni questa squadra va completamente rifatta.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3303 il: 18 Lug 2018, 22:04 »
Citazione
La cosa che mi preoccupa è che, anche quando abbiamo soldi in cassa da spendere, non vengano acquistati giovani di prospettiva da poter rivendere generando quelle plusvalenze che sono fondamentali per noi. Penso a un benkovic, un berge, un Paquetà.

Ma che cazzo ha Benkovic che Luiz Felipe non ha?

Offline Gulp

*****
18540
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3304 il: 18 Lug 2018, 22:05 »
Non è nostro (detto che anche Luiz Felipe ha un sacco di tempo per migliorare)

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3305 il: 18 Lug 2018, 22:08 »
Ragazzi è uscito il nome di Pedro
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3306 il: 18 Lug 2018, 22:08 »
Ma che cazzo ha Benkovic che Luiz Felipe non ha?

Partendo dal presupposto che per me Luiz Felipe sia sopravvalutato da tantissimi di voi, se benkovic è stato associato a squadre come chelsea e borussia un motivo ci sarà...

Offline trax_2400

*****
17927
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3307 il: 18 Lug 2018, 22:11 »
Sono d'accordo con te...
La cosa che mi preoccupa è che, anche quando abbiamo soldi in cassa da spendere, non vengano acquistati giovani di prospettiva da poter rivendere generando quelle plusvalenze che sono fondamentali per noi. Penso a un benkovic, un berge, un Paquetà.
Tolti Milinkovic, LA e immobile non abbiamo giocatori "futuribili". Abbiamo preso Acerbi, stiamo trattando gomez, si parla di robben... tutti investimenti "a perdere".
Cioè se l'andazzo continua ad essere questo tra un paio d'anni questa squadra va completamente rifatta.
In passato sono sempre stati preso dei giovani.
Se adesso succede meno credo dipenda dalle idee di Inzaghi,  che ovviamente vengono tenute in considerazione.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3308 il: 18 Lug 2018, 22:12 »
Pedro, bevi qualcosa.

Offline Balde89

*
3656
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3309 il: 18 Lug 2018, 22:12 »
Giocatori come Robben alzano il livello della squadra in generale.
Sono persone vincenti nello spogliatoio, portano sponsor e merchandising.
A noi è esattamente quello che serviva: un campione che possa essere utile da lanciare a partita in corso, quando si vuole ribaltare il risultato e far cacare sotto gli avversari. Che poi, è quello che avrebbe dovuto fare Nani, cosa che non gli è riuscita per vari motivi.
Robben è un altro giocatore, gioca ancora ad alti livelli nonostante l'apice della carriera sia ormai passato.
Contratto di 3 anni con opzione per essere il testimonial Accademy significherebbe "colpo alla Klose" con l'aggiunta del ruolo post-carriera, quello che magari Klose avesse accettato (se mai gli sia stato proposto).

Trattativa che, se vera, può essere esattamente ciò che ci serviva: un nome forte, vincente, che sistemi squadra, spogliatoio e porti una bella ventata di aria fresca in società.
Subito.

Offline Gulp

*****
18540
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3310 il: 18 Lug 2018, 22:13 »
Va bene seguire le idee dell'allenatore, ma se qualcosa andasse male Inzaghi se ne andrebbe, i giocatori rimarrebbero con contratti quinquennali... Per questo preferisco che il mercato lo faccia il DS, poi se è felice Inzaghi siamo felici tutti per carità!

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3311 il: 18 Lug 2018, 22:15 »
Giocatori come Robben alzano il livello della squadra in generale.
Sono persone vincenti nello spogliatoio, portano sponsor e merchandising.
A noi è esattamente quello che serviva: un campione che possa essere utile da lanciare a partita in corso, quando si vuole ribaltare il risultato e far cacare sotto gli avversari. Che poi, è quello che avrebbe dovuto fare Nani, cosa che non gli è riuscita per vari motivi.
Robben è un altro giocatore, gioca ancora ad alti livelli nonostante l'apice della carriera sia ormai passato.
Contratto di 3 anni con opzione per essere il testimonial Accademy significherebbe "colpo alla Klose" con l'aggiunta del ruolo post-carriera, quello che magari Klose avesse accettato (se mai gli sia stato proposto).

Trattativa che, se vera, può essere esattamente ciò che ci serviva: un nome forte, vincente, che sistemi squadra, spogliatoio e porti una bella ventata di aria fresca in società.
Subito.
sono d'accordo con quello che hai scritto. :)

Offline Charlot

*****
18547
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3312 il: 18 Lug 2018, 22:16 »
Ragazzi è uscito il nome di Pedro
Venerdì visite...

Online somar73

*
1694
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3313 il: 18 Lug 2018, 22:17 »
State a parla’ del nulla, non mi date nessuna notizia
Mo mi incaxxo vi vengo a cercare
 :beer:

Offline Balde89

*
3656
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3314 il: 18 Lug 2018, 22:18 »

Offline Raizen

*****
3384
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3315 il: 18 Lug 2018, 22:20 »
Ragazzi è uscito il nome di Pedro
Con Conte ha giocato alla Luis Alberto, è integro, ha giocato oltre 80 partite di Champions tra Barcellona e Chelsea. Magarissimo imho

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3316 il: 18 Lug 2018, 22:20 »
Ragazzi è uscito il nome di Pedro
6 milioni di stipendio.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3317 il: 18 Lug 2018, 22:21 »
Dicono quasi trenta milioni per Pedro.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3318 il: 18 Lug 2018, 22:22 »
In passato sono sempre stati preso dei giovani.
Se adesso succede meno credo dipenda dalle idee di Inzaghi,  che ovviamente vengono tenute in considerazione.
Per me Inzaghi è troppo bravo per non capire a cosa serve a questa Lazio. Ha 2 anni e più di esperienza e, troppe volte, troppe volte si è girato in panchina sconsolato per non sapere, oggi, cosa chiedere. Non ci voglio credere. La mia paura più grande e invece che si adatti al modus operandi della società, della serie, ''E' inutile che chiedo, tanto...''.
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #3319 il: 18 Lug 2018, 22:23 »
6 milioni di stipendio.

Con tre o quattro anni a 2.5-3 milioni e più che fattibile. Sempre se non arriva qualche altra big inglese.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod