Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Comunque.
Il tridente offensivo della Lazio è Savic - LA - Immobile.
Leggetelo attentamente.
Poi dietro Leiva.

Io, fossi un presidente, un ds, penserei a come supportare un trio del genere, come proteggerlo.
Un tridente che vale quasi 300 testoni.

E ce lo ha la Lazio.
La Lazio.

Un tridente inferiore solo a quello della Juve, perché quando hai CR7 de che stamo a parlá?...
Allora, se dietro hai Berisha, lulic, Parolo, Leiva stesso, sei ad un passo dal traguardo.

Io quando i canidi mi parlano, gli elenco il mio tridente.
E loro bofonchiano.
E sbiancano.

Mettiamo Wesley, su cui mi gioco il Nick, e un trequartista tosto, e il gioco è fatto.

Acerbi non farà rimpiangere DV, vedrete.
E non butterei Bastos e Wallace nel cesso, ci regaleranno belle sorprese, vedrete anche questo.
Di Berisha ne riparleremo alla prima di campionato, quando si sprecheranno gli "ooh, ammazza quanto è forte"...
E tutto queste pagine saranno dimenticate.

Forza e fiducia.

Ti cito e ti lovvo.

Citazione di: Cesio il 21 Lug 2018, 20:39
Ti quoto su tutto. Al reparto difensivo aggiungerei anche una menzione per Luiz Felipe, quest'anno ci sarà la sua definitiva consacrazione. Se riuscissimo a trovare anche una riserva in grado di alternarsi con Marusic saremmo completi.

Ti cito e ti lovvo anche a te.

Citazione di: Cirrus Minor il 21 Lug 2018, 20:53
Ma il problema no sta davanti ma dietro. Perché se lo scorso anno si diceva che bisognava rinforzare la difesa,oltre ad aver De Vrij serviva un altro, ora a maggior ragione se si è perso l'olandese siamo ancora più deboli!!Acerbi va bene solo se hai un altro difensore tosto,tipo Bonucci...ma siccome non credo che l'avremo,mi preoccupo perché partite come quella con Inter e Salisburgo non so mica come andranno a finire per noi....
:s :s

A te invece non ti lovvo. E ti ricito fra un anno.

Con franchezza e senza offesa per nessuno.

:asrm

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Faremo bene, perché Inzaghi ha due balls così e tirerà fuori una Lazio cagnesca, come lo scorso anno.
Saremo belli, quadrati e cazzuti. Andremo allo stadio e canteremo, sarà un'altra squadra "alla Inzaghi", di quelle che si fanno amare in tutta Italia per cuore e grinta, di quelle che mettono le "grandi" (giornalisticamente parlando) in difficoltà.

Ma saremo sempre lì.
Più forti delle "medie" ma non ancora forti abbastanza da essere una big.
Questo sulla carta. Acerbi non farà rimpiangere DV. Berisha è forte, Durmisi staremo a vedere, Sprocati idem, Proto è bono. Tutto vero.

Ma i Laziali che "criticano" (io mi autocategorizzo, in parte, fra loro), sono quelli che vorrebbero un investimento per metterci definitivamente a combattere come anti-Juve.
E se vogliamo vederla da quest'ottica, la critica è legittima: anni fa arrivammo terzi e quarti con Lotito parlava di crescita. Lo step successivo era il secondo posto. L'Anti-Juve Uno step mai arrivato, lo scettro preso dal Napoli che pochi anni fa ci finì dietro, all'ultima.

Allora val la pena chiedersi se per crescita si intende del capitale societario o crescita nei risultati. E sopratutto, se crescita "isolata", seguendo il trend della Serie A o crescita rispetto ai competitors.

Ecco, queste critiche - che talvolta emergono da alcuni tifosi (e a volte anche da me) - per me sono legittime.

Ma ci innamoreremo ancora di questa Lazio.
Puntiamo alla Champions, a far bene in EL. Oggi come oggi si può, e per una volta non concentriamoci su ciò che Lotito non fa ma su ciò che possiamo raggiungere entrando per la prima e definitiva volta fra le grandi.
Che la zampata definitiva la dia Lotito o questo staff di grande cuore poco importa.

Siamo vicini al far bene, tutto il mondo Lazio faccia il suo!
Avanti!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Premettendo che ad oggi ho molte riserve sul mercato, sono sicuro che Acerbi ci farà  godere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Su Acerbi mi pare che stia cambiando un po' la percezione piano piano.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 21 Lug 2018, 22:04
Faremo bene, perché Inzaghi ha due balls così e tirerà fuori una Lazio cagnesca, come lo scorso anno.
Saremo belli, quadrati e cazzuti. Andremo allo stadio e canteremo, sarà un'altra squadra "alla Inzaghi", di quelle che si fanno amare in tutta Italia per cuore e grinta, di quelle che mettono le "grandi" (giornalisticamente parlando) in difficoltà.

Ma saremo sempre lì.
Più forti delle "medie" ma non ancora forti abbastanza da essere una big.
Questo sulla carta. Acerbi non farà rimpiangere DV. Berisha è forte, Durmisi staremo a vedere, Sprocati idem, Proto è bono. Tutto vero.

Ma i Laziali che "criticano" (io mi autocategorizzo, in parte, fra loro), sono quelli che vorrebbero un investimento per metterci definitivamente a combattere come anti-Juve.
E se vogliamo vederla da quest'ottica, la critica è legittima: anni fa arrivammo terzi e quarti con Lotito parlava di crescita. Lo step successivo era il secondo posto. L'Anti-Juve Uno step mai arrivato, lo scettro preso dal Napoli che pochi anni fa ci finì dietro, all'ultima.

Allora val la pena chiedersi se per crescita si intende del capitale societario o crescita nei risultati. E sopratutto, se crescita "isolata", seguendo il trend della Serie A o crescita rispetto ai competitors.

Ecco, queste critiche - che talvolta emergono da alcuni tifosi (e a volte anche da me) - per me sono legittime.

Ma ci innamoreremo ancora di questa Lazio.
Puntiamo alla Champions, a far bene in EL. Oggi come oggi si può, e per una volta non concentriamoci su ciò che Lotito non fa ma su ciò che possiamo raggiungere entrando per la prima e definitiva volta fra le grandi.
Che la zampata definitiva la dia Lotito o questo staff di grande cuore poco importa.

Siamo vicini al far bene, tutto il mondo Lazio faccia il suo!
Avanti!
Ma l'amore per la Lazio è qualcosa che col mercato non c'entra nulla. Anche la partita più insignificante, se della Lazio, io la vivo come una finale. Perché amo questi colori. Non so perché ma li amo. E ogni volta che vedo la Lazio lo faccio con la spensieratezza. Sono gli allenatori mancati che proprio non sopporto. E la maleducazione, ancora peggio. Perché su un forum si dovrebbero scambiare pensieri, magari per imparare qualcosa di nuovo, per rivedere le proprio idee, per parlare insieme ed in serenità di qualcosa che si ama. Però qua pare che l'ho inventato io che abbiamo preso i 100 goal più scemi di sempre e raddrizzare la difesa sarebbe la priorità. Forse mi sono visto un altro campionato e mi devo pure sentir dire che voglio fare la voce fuori dal coro. Mannaggia a me e le buone maniere. Povero scemo, io.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2018, 22:19
Su Acerbi mi pare che stia cambiando un po' la percezione piano piano.

Uno che ha ha avuto a che fare con la peggiore bestia di tutte le bestie, non mollando mai, e uscendone vincitore, qualcosa vorrà pur dire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Il nervosismo ultras di questo periodo è un refrain già vissuto ogni anno di questo periodo.
La differenza è l'ottima base e il portafoglio.
Da parte mia mi aspetto (solo) 2 cose: un botto e una scommessa.
Papu o uno dei tanti nomi usciti (o non usciti).
È un giovane di speranza perché sono ancora vedovo del bimbominkia.
A dx non mi frega(anche se Patrick,seppur grande impegno e simpatia, l'ho cancellato con l'entrata isterica al 95 a Torino)
In difesa (Wallace e Bastos mi piacciono, devono solo non inventarsi nulla! soprattutto palla al piede) Felipe...idem.
Se parte SMS c'è da ridisegnare tutto, ma ad oggi mi aspetto solo le 2 cose che ho detto.
:since

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
su Ramires che si dice? indiscrezioni? Preso a zero sarebbe il top. Rinuncerei tranquillamente al vice FA. Me la giocherei con tanti centrocampisti incursori.

sarebbe il giocatore che mette in panca Parolo, esperienza da vendere e anche un bel carisma in campo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Lug 2018, 22:22
Uno che ha ha avuto a che fare con la peggiore bestia di tutte le bestie, non mollando mai, e uscendone vincitore, qualcosa vorrà pur dire.

Acerbi farà bene ma non confondiamo le cose per favore. Non c'entra un cazzo il suo passato clinico.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: somar73 il 21 Lug 2018, 22:36
Acerbi farà bene ma non confondiamo le cose per favore. Non c'entra un cazzo il suo passato clinico.

Sa come si fa a non mollare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
acerbi farà bene.

Potrebbe anche non arrivare ai livelli di Novaretti eh, ma sì, può far bene.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: somar73 il 21 Lug 2018, 22:36

E' proprio qua che ti sbagli, guarda FA, tecnica e talento sublimi, ma nei momenti decisivi, evaporava. Il non mollare, i [...] quadrati, i campo fanno la differenza, ne riparleremo a fine campionato.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.805
Citazione di: massirosa73 il 16 Lug 2018, 21:05
Schurrle sarebbe fattibile?
Io ci avevo fatto un pensiero qualche giorno fa. Mi piaceva parecchio qualche anno fa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 21 Lug 2018, 22:46
Potrebbe anche non arrivare ai livelli di Novaretti eh, ma sì, può far bene.

chi lo sa, ma una cosa è sicura: il bilancio ne gioverà.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Lug 2018, 22:46
E' proprio qua che ti sbagli, guarda FA, tecnica e talento sublimi, ma nei momenti decisivi, evaporava. Il non mollare, i [...] quadrati, i campo fanno la differenza, ne riparleremo a fine campionato.

Quindi se FA avesse un (grande) male sarebbe un giocatore migliore? Non sapete di che parlate. Non voglio intervenire più nella questione.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
chi lo sa, ma una cosa è sicura: il bilancio ne gioverà.

Un'altra Lazio è possibile!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Al di là della sua storia, che è fondamentale, Acerbi è sempre stato un giocatore interessantissimo. Due metri di centrale ma molto rapido anche nel breve, duro sull'uomo ma col "piedino" sensibile. Mi sono sempre domandato se prima della malattia non fosse del tutto focalizzato sul suo lavoro, perché la sua carriera non spiccava il volo senza motivazioni plausibili dall'esterno.

Discussione precedente - Discussione successiva