Citazione di: disappearingfs il 26 Lug 2018, 22:01
Certo Marco, però li tieni da 2 anni, non da poco, giovani e promettenti, discorso che si può fare con un Luiz Felipe che spero dia altri buoni segnali l'anno prossimo. A me non piace proprio come si comporta la società. Non si raggiungono obiettivi importanti improvvisando. Attenzione, una cosa e la Lazio e una cosa è la società, quindi non fraintendetemi. Per me, una società seria, prima di spendere 20 milioni per un calciatore non così costante, pensa prima di tutto a tappare i buchi nelle zone che hanno priorità, difesa in primis. Il problema della Lazio non è mai stato l'attacco, che va alla grande. Che a te possano piacere è un altro disco, però penso sia oggettivo non diano garanzie per una squadra come la Lazio. Con dei difensori un minimo più attenti ora stavamo in Champions, con tutti i furti che ci hanno fatto. Anderson, per quanto discontinuo, è 1 categoria sopra Correa, che sa tocccare il pallone ma non ci darà quello che poteva darci Felipe. Gomez, in quel senso, sarebbe stato un sostituto. Correa è più vicino ad un Luis Alberto come caratteristiche.
il problema non sono i giocatori ma il modo di giocare secondo me, abbiamo subito troppi goal lo scorso anno perché Inzaghi usava un modulo dove si segnava tantissimo ma si subiva anche tanto, è proprio il modo di giocare della Lazio che ha funzionato cosi.
abbiamo fatto 100 goal, forse miglior attacco d'Europa ma subito 50 goal troppi ma nonostante questo abbiamo fatto una grande stagione.
per me come giocatori in difesa non stiamo male, Acerbi è bravo e Luiz Felipe un talento,lo so che le incognite per te sono Wallace e Bastos ma penso che se stiano bene fisicamente siano due buoni difensori.
ricorda la prima stagione di Wallace, ha dimostrato di essere bravo poi ha avuto dei problemi fisici e l anno scorso ha giocato male ma almeno io non lo venderei,gli darei un'altra chance.
a proposito di Anderson io non lo rimpiango, sbagliava tante partite, alcune le indovinava e ce le faceva vincere ma in altre era irritante,lo ricordo bene il giocatore, troppo lunatico non si sapeva mai come avrebbe giocato.