Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superdelio il 26 Lug 2018, 22:01
Nchessenso?!

Che Lulic non fa più anche la mezzala ma si divide la fascia sinistra con durmisi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io Hoedt lo riprenderei invece, ma a me è sempre piaciuto! (è pure un bel marcantonio dai, ammettiamolo).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2018, 22:03
Che Lulic non fa più anche la mezzala ma si divide la fascia sinistra con durmisi.

Lulic partirà nuovamente titolare a sinistra, starà a Durmisi riuscire a togliergli il posto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: TomYorke il 26 Lug 2018, 22:06
Io Hoedt lo riprenderei invece, ma a me è sempre piaciuto! (è pure un bel marcantonio dai, ammettiamolo).

EH.
Io e Naoko lo salutiamo con affetto infatti  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io non dico niente.
Sennò poi dite che esagero.
Niente.
Sto zitto, buono, vi leggo.

Harghhhhhhhhhh.
Shhh.
Zitto, buono.
Harghhhhhhhhhh.
Te le taglio quelle dita, eh...

Dai che poi lei uno con le fonti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2018, 22:08
Lulic partirà nuovamente titolare a sinistra, starà a Durmisi riuscire a togliergli il posto.

Ovviamente.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
hoedt è uguale a wallace.... fanno gli stessi danni.
allontaniamo da formello questo tipo di giocatori.
ci serve uno affidabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: disappearingfs il 26 Lug 2018, 22:01
Certo Marco, però li tieni da 2 anni, non da poco, giovani e promettenti, discorso che si può fare con un Luiz Felipe che spero dia altri buoni segnali l'anno prossimo. A me non piace proprio come si comporta la società. Non si raggiungono obiettivi importanti improvvisando. Attenzione, una cosa e la Lazio e una cosa è la società, quindi non fraintendetemi. Per me, una società seria, prima di spendere 20 milioni per un calciatore non così costante, pensa prima di tutto a tappare i buchi nelle zone che hanno priorità, difesa in primis. Il problema della Lazio non è mai stato l'attacco, che va alla grande. Che a te possano piacere è un altro disco, però penso sia oggettivo non diano garanzie per una squadra come la Lazio. Con dei difensori un minimo più attenti ora stavamo in Champions, con tutti i furti che ci hanno fatto. Anderson, per quanto discontinuo, è 1 categoria sopra Correa, che sa tocccare il pallone ma non ci darà quello che poteva darci Felipe. Gomez, in quel senso, sarebbe stato un sostituto. Correa è più vicino ad un Luis Alberto come caratteristiche.
il problema non sono i giocatori ma il modo di giocare secondo me, abbiamo subito  troppi goal lo scorso anno perché Inzaghi usava un modulo dove si segnava tantissimo ma si subiva anche tanto, è proprio il modo di giocare della Lazio che ha funzionato cosi.
abbiamo fatto 100 goal, forse miglior attacco d'Europa ma subito 50 goal troppi ma nonostante questo abbiamo fatto una grande stagione.
per me come giocatori in difesa non stiamo male, Acerbi è bravo e Luiz Felipe un talento,lo so che le incognite per te sono Wallace e Bastos ma penso che se stiano bene fisicamente siano due buoni difensori.
ricorda la prima stagione di Wallace, ha dimostrato di essere bravo poi ha avuto dei problemi fisici e l anno scorso ha giocato male ma almeno io non lo venderei,gli darei un'altra chance.
a proposito di Anderson io non lo rimpiango, sbagliava tante partite, alcune le indovinava e ce le faceva vincere ma in altre era irritante,lo ricordo bene il giocatore, troppo lunatico non si sapeva mai come avrebbe giocato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Quando è puntato é morto.
Vade retro hoedt e grazie dei soldini che ci hai fatto guadagnare

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
No ve prego, Hoedt no. A sto punto meglio Cana.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Zappacosta sarebbe un acquisto top. Manco se lo vedo a sto punto; dobbiamo vendere poi forse se ne riparla. Ma non ho ben capito perché sia venuto fuori il suo nome. Per Lucci?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Intanto l'Atalanta nei preliminari di Europa League si suicida contro una squadra di boscaioli dopo essere andata avanti 2-0.
EOT

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Constantine il 26 Lug 2018, 22:22
Zappacosta sarebbe un acquisto top. Manco se lo vedo a sto punto; dobbiamo vendere poi forse se ne riparla. Ma non ho ben capito perché sia venuto fuori il suo nome. Per Lucci?
si perché si diceva che Lotito avesse intenzione di comprare ancora  un terzo giocatore di proprietà di Lucci.
non ricordo dove l'ho letto ma  oggi è venuta fuori questa cosa.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2018, 22:26
si perché si diceva che Lotito avesse intenzione di comprare ancora  un terzo giocatore di proprietà di Lucci.
non ricordo dove l'ho letto ma  oggi è venuta fuori questa cosa.

Ah si? Beh ne ha di buoni sto Lucci. Pure cuadrado che a me piace tantissimo.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: marco87 il 26 Lug 2018, 22:14
il problema non sono i giocatori ma il modo di giocare secondo me, abbiamo subito  troppi goal lo scorso anno perché Inzaghi usava un modulo dove si segnava tantissimo ma si subiva anche tanto, è proprio il modo di giocare della Lazio che ha funzionato cosi.
abbiamo fatto 100 goal, forse miglior attacco d'Europa ma subito 50 goal troppi ma nonostante questo abbiamo fatto una grande stagione.
per me come giocatori in difesa non stiamo male, Acerbi è bravo e Luiz Felipe un talento,lo so che le incognite per te sono Wallace e Bastos ma penso che se stiano bene fisicamente siano due buoni difensori.
ricorda la prima stagione di Wallace, ha dimostrato di essere bravo poi ha avuto dei problemi fisici e l anno scorso ha giocato male ma almeno io non lo venderei,gli darei un'altra chance.
a proposito di Anderson io non lo rimpiango, sbagliava tante partite, alcune le indovinava e ce le faceva vincere ma in altre era irritante,lo ricordo bene il giocatore, troppo lunatico non si sapeva mai come avrebbe giocato.
Guarda, non sono d'accordo che i tanti goal presi sian stati dovuti al nostro modo di giocare offensivo. La Lazio non mi pare abbia preso chissà che imbarcate in contropiede ma spesso goal su cross blandi dove i difensori erano impegnati a pensare ad altro. Grandissima stagione senza dubbio, avremmo meritato anche il terzo posto senza tutte le cose che ci hanno fatto. Anderson sì, lunatico, spesso irritante, però basta guardarlo 5 minuti per capire che Correa è di un altro livello. Felipe è uno che palla al piede ti dava almeno la speranza ti farti vincere la partita. Correa è uno che sa giocare, dialoga eccetera, però non è quel tipo di calciatore che la Lazio, oggi, ahimè, non ha.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: superaquila il 26 Lug 2018, 21:40
Ma Voi ve lo riprendereste Wesley Hoedt?
Il nome forse... il cognome proprio no  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: disappearingfs il 26 Lug 2018, 21:50
Mamma mia, magari Quagliarella. Altro che ''Immobile vuole star da solo''. Un bel 3-4-1-2 con Ciro, Fabio e Luis Alberto dietro. A quel punto sopporterei anche Caicedo in panchina. E coi soldi di Wesley ci prenderesti un difensore decente. Però qua mi sa che se ne rischieranno una 20ina per Correa...

Mah...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
---
Radu (Caceres)
Acerbi (Wallace)
Luiz Felipe (Bastos)
---
Lulic (Durmisi, Lukaku)
Parolo (Berisha)
Leiva (Badelj)