Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

in base a quello che ha detto Lotito in un'intervista fatta ieri, Immobile e Savic resteranno, non ha nessuna intenzione di venderli a meno che non arrivino proposte indecenti e allora in quel caso ha detto che le prenderà in considerazione ma credo che i nostri big resteranno ancora con noi. :)

marco87

Citazione di: bizio0388 il 27 Lug 2018, 15:49
Vi do una notizia che sfortunatamente non si è concretizzata.
La Lazio è stata vicinissima a Golovin (accasato al Monaco) prima del mondiale
Come al solito Tare ci prende sempre.
è un peccato non averlo preso, è molto forte, pazienza.

sorazio

Citazione di: marco87 il 27 Lug 2018, 15:51
è un peccato non averlo preso, è molto forte, pazienza.
sarà un caso che è andato al monaco? non è che lo abbiamo mollato per qualcun altro?

mezzasquadra

Finora mercato intelligente, mi piace,
se davvero venisse Ibra.......dopo CR7 è il giocatore che in assoluto mi piace di più,
magari, magari, magari...tripletta al derby e li perculeggia fino a fine partita...
non avrebbe prezzo.

:ssl :ssl :ssl :asrm :ssl :ssl :ssl

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

cmq mi sono visto qualcosa riguardo sto luan david capanni dias, non è male sto ragazzo, direi che assomiglia molto a sergej, ma utilizza meno il corpo e la suola, ma gioca molto di prima e e in verticale...secondo me con un pò  di scuola del mr e guardando del real one, può essere il sostituto naturale.

marco87

Citazione di: sorazio il 27 Lug 2018, 15:52
sarà un caso che è andato al monaco? non è che lo abbiamo mollato per qualcun altro?
può darsi, comunque il solo fatto di aver tentato di prenderlo significa che Tare cerca un terzino e che probabilmente proverà a prendere qualcun altro.

Twix

Vi prego fate un fotomontaggio di ibra con la maglia bandiera.
Poi la mettiamo sulla pagina fb di ibra.
Verrà da solo da noi per quanto sarà bello.😁

marco87

Citazione di: sorazio il 27 Lug 2018, 15:56
cmq mi sono visto qualcosa riguardo sto luan david capanni dias, non è male sto ragazzo, direi che assomiglia molto a sergej, ma utilizza meno il corpo e la suola, ma gioca molto di prima e e in verticale...secondo me con un pò  di scuola del mr e guardando del real one, può essere il sostituto naturale.
io punto anche su Ibanez, ho visto alcuni suoi video e per me diventerà un giocatore importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

yap1981

Citazione di: Raizen il 27 Lug 2018, 15:10
Se non ricordo male nella Major League Soccer c'è un salary cap prefissato, per cui non potrebbe guadagnare più di cosi  :beer:
Essenzialmente si, o meglio hanno un cap ma c'e' pure l'eccezione del giocatore designato che permette di pagare molto di piu', tipo Giovinco che ne prende 7 all'anno, il problema e' che i Galaxy gia' hanno 3 giocatori designati, il massimo possible, tra cui Giovani dos Santos che ne prende 6 all'anno.
Quello era il massimo che potevano offrire. Probabile poi si rifaccia con altri contratti di sponsorizzazione.

Drenai

ragazzi, ibra ha 37 anni e viene da un crociato. capisco il fascino del nome ma è pronto per la pensione.
sarebbe stata una mossa ottima qualche anno, fa alla klose, ma non c'è mai stata realmente la possibilità. ormai è tardi.

marco87

ho sentito per radio che sia fatta pure per Wesley, vediamo se sia cosi o no.
comunque vedendo la rosa abbiamo un centrocampo fortissimo ,forse il migliore della serie A.

Gulp

Howedes e Golovin li avevo messi nella mia fanta-formazione a inizio giugno, non mi dite così che ci rimango male :beer:

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

ma ibra è soltanto una nostra suggestione o è uscito da qualche parte?

Kredskin

Citazione di: Bellerofonte il 27 Lug 2018, 16:17
Sbracchio.

marco87

Citazione di: Bellerofonte il 27 Lug 2018, 16:17
da quello che ho capito ce lo avevano proposto ma credo che non si sia fatto più nulla.

Miro25Klose

#calciomercato #Lazio

📣⚽️ In arrivo il trequartista André #Anderson, classe 1999, dal #Santos. Prestito alla #Salernitana.

giorgio82

Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2018, 16:24
#calciomercato #Lazio

📣⚽️ In arrivo il trequartista André #Anderson, classe 1999, dal #Santos. Prestito alla #Salernitana.
Tare con qualche soldo in tasca fa lo shopping come le piu terribili donne, scatenato  :since

skizzo87

Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2018, 16:24
#calciomercato #Lazio

tutto bello, ma ce ne fosse uno di questi su Transfermarket

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2018, 16:28
tutto bello, ma ce ne fosse uno di questi su Transfermarket

Dovrebbe essere questo:

JSV23

Scambieresti il tuo Anderson per due Anderson nuovi di zecca??