Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
in base a quello che ha detto Lotito in un'intervista fatta ieri, Immobile e Savic resteranno, non ha nessuna intenzione di venderli a meno che non arrivino proposte indecenti e allora in quel caso ha detto che le prenderà in considerazione ma credo che i nostri big resteranno ancora con noi. :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 27 Lug 2018, 15:49
Vi do una notizia che sfortunatamente non si è concretizzata.
La Lazio è stata vicinissima a Golovin (accasato al Monaco) prima del mondiale
Come al solito Tare ci prende sempre.
è un peccato non averlo preso, è molto forte, pazienza.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2018, 15:51
è un peccato non averlo preso, è molto forte, pazienza.
sarà un caso che è andato al monaco? non è che lo abbiamo mollato per qualcun altro?

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 346
se davvero venisse Ibra.......dopo CR7 è il giocatore che in assoluto mi piace di più,
magari, magari, magari...tripletta al derby e li perculeggia fino a fine partita...
non avrebbe prezzo.

:ssl :ssl :ssl :asrm :ssl :ssl :ssl

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
cmq mi sono visto qualcosa riguardo sto luan david capanni dias, non è male sto ragazzo, direi che assomiglia molto a sergej, ma utilizza meno il corpo e la suola, ma gioca molto di prima e e in verticale...secondo me con un pò  di scuola del mr e guardando del real one, può essere il sostituto naturale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sorazio il 27 Lug 2018, 15:52
sarà un caso che è andato al monaco? non è che lo abbiamo mollato per qualcun altro?
può darsi, comunque il solo fatto di aver tentato di prenderlo significa che Tare cerca un terzino e che probabilmente proverà a prendere qualcun altro.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Vi prego fate un fotomontaggio di ibra con la maglia bandiera.
Poi la mettiamo sulla pagina fb di ibra.
Verrà da solo da noi per quanto sarà bello.😁

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sorazio il 27 Lug 2018, 15:56
cmq mi sono visto qualcosa riguardo sto luan david capanni dias, non è male sto ragazzo, direi che assomiglia molto a sergej, ma utilizza meno il corpo e la suola, ma gioca molto di prima e e in verticale...secondo me con un pò  di scuola del mr e guardando del real one, può essere il sostituto naturale.
io punto anche su Ibanez, ho visto alcuni suoi video e per me diventerà un giocatore importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: Raizen il 27 Lug 2018, 15:10
Se non ricordo male nella Major League Soccer c'è un salary cap prefissato, per cui non potrebbe guadagnare più di cosi  :beer:
Essenzialmente si, o meglio hanno un cap ma c'e' pure l'eccezione del giocatore designato che permette di pagare molto di piu', tipo Giovinco che ne prende 7 all'anno, il problema e' che i Galaxy gia' hanno 3 giocatori designati, il massimo possible, tra cui Giovani dos Santos che ne prende 6 all'anno.
Quello era il massimo che potevano offrire. Probabile poi si rifaccia con altri contratti di sponsorizzazione.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ragazzi, ibra ha 37 anni e viene da un crociato. capisco il fascino del nome ma è pronto per la pensione.
sarebbe stata una mossa ottima qualche anno, fa alla klose, ma non c'è mai stata realmente la possibilità. ormai è tardi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho sentito per radio che sia fatta pure per Wesley, vediamo se sia cosi o no.
comunque vedendo la rosa abbiamo un centrocampo fortissimo ,forse il migliore della serie A.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Howedes e Golovin li avevo messi nella mia fanta-formazione a inizio giugno, non mi dite così che ci rimango male :beer:

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
ma ibra è soltanto una nostra suggestione o è uscito da qualche parte?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Bellerofonte il 27 Lug 2018, 16:17
Sbracchio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Bellerofonte il 27 Lug 2018, 16:17
da quello che ho capito ce lo avevano proposto ma credo che non si sia fatto più nulla.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

📣⚽️ In arrivo il trequartista André #Anderson, classe 1999, dal #Santos. Prestito alla #Salernitana.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2018, 16:24
#calciomercato #Lazio

📣⚽️ In arrivo il trequartista André #Anderson, classe 1999, dal #Santos. Prestito alla #Salernitana.
Tare con qualche soldo in tasca fa lo shopping come le piu terribili donne, scatenato  :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2018, 16:24
#calciomercato #Lazio

tutto bello, ma ce ne fosse uno di questi su Transfermarket

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 27 Lug 2018, 16:28
tutto bello, ma ce ne fosse uno di questi su Transfermarket

Dovrebbe essere questo:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Scambieresti il tuo Anderson per due Anderson nuovi di zecca??

Discussione precedente - Discussione successiva