Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

La turbativa è quella, che sono dei rompiballe.
altrimenti sarebbero stati ottimi come alternative a immobile.
silva potrebbe aprirsi uno spiraglio solo grazie ai buoni rapporti con mendes ma dovresti cmq investirci dei soldi e non credo che la società spenda una cifra simile a quella per correa o più alta.

Ranxerox

Se prendi in prestito A. Silva, ti tieni Caicedo e mandi Rossi per un altro anno a fare le ossa...
Immobile, Caicedo e A. Silva potremmo farceli bastare come alternative.

Axel Latino Heat

Raizen

Il problema è che non credo che il Milan accetti una minusvalenza per André Silva. Come stipendio sarebbe ancora nei nostri parametri (prende 2 milioni netti a stagione), ma i costi sono proibitivi per una riserva. Fossero 15 milioni ci sarebbe sicuramente qualche spiraglio (basti vedere l'investimento per Correa che, di fatto, è una riserva al momento), ma penso che qui si parli di almeno un 20ino se non di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

eh già... sarebbe un investimento da oltre i 20 milioni.   possiamo appigliarci forse ai soldi che ci devono per biglia, ma è cmq una cifra alta da investire.

Bellerofonte

Sto immaginando ibra alla Lazio con milinkovic leiva berisha e radu

:pp :pp :pp

Vi prego ditemi che esiste veramente una possibilità su mille che si avveri, fatemi sognare

Raizen

Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Ago 2018, 15:57
eh già... sarebbe un investimento da oltre i 20 milioni.   possiamo appigliarci forse ai soldi che ci devono per biglia, ma è cmq una cifra alta da investire.
eh si, con Mendes tutto è possibile e magari pur di piazzare il suo assistito potrebbe fare qualche magheggio cosi da accontentare tutti, ma la vedo dura. A me Silva piacerebbe, in Europa League l'anno scorso fece molto bene ed ha un buon potenziale, ma penso che se dovesse partire Caicedo il profilo sarà diverso.

Axel Latino Heat

L'importante che alla fine del mercato, ci portino una punta superiore a caicedo :beer: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Ago 2018, 16:12
L'importante che alla fine del mercato, ci portino una punta superiore a caicedo :beer:
ah su questo romperò le palle fino al 18 agosto  :=))  :beer:

Axel Latino Heat

Citazione di: Bellerofonte il 02 Ago 2018, 16:06
Sto immaginando ibra alla Lazio con milinkovic leiva berisha e radu

:pp :pp :pp

Vi prego ditemi che esiste veramente una possibilità su mille che si avveri, fatemi sognare

Già a centrocampo puoi fare la squadra dei balcani con Savic, badelj, berisha, lulic, durmisi, marusic.  cattiveria pura  :=))

Axel Latino Heat

Citazione di: Raizen il 02 Ago 2018, 16:15

ahahah idem!  :beer: :=))
mi basta questo acquisto.
vorrà dire che poi per il terzino destro e il centrale difensivo, romperò le balle per gennaio  :beer:

JSV23

Un buon vice Immobile a costi relativamente contenuti potrebbe essere Stuani del Levante.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2018, 16:27
Un buon vice Immobile a costi relativamente contenuti potrebbe essere Stuani del Levante.
Tra l'altro ha segnato un sacco giocando in un modulo molto simile al nostro   :)

VeniVidiLulic

Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2018, 16:27

No dai, stuani pippa vera eh, profilo non diverso dal caicedo dell'estate scorsa, over trenta, carriera da centro-bassa classifica dove possiamo eufemisticamente sostenere non abbia proprio mai "spaccato le porte".

Leggere questi nomi da te mi intristisce :(

Ma Leya Iseka ad esempio? è giovane, ha qualità e velocità, ci si può lavorare e potrebbe imparare a fare il lavoro di tagli e movimenti che fa Ciro.

Rimanendo in Spagna ci sarebbe Aspas, se vogliamo un nome "esperto", o Enrich dell'Eibar , o Luciano Vietto che all'Atletico è chiuso.

Questi imo sono profili che possono rappresentare i vice Immobile tatticamente e tecnicamente adeguati per caratteristiche e qualità complessive, gli Stuani o i Caicedo da noi sono controproducenti, l'attaccante della Lazio deve da corre.

JSV23

Citazione di: Raizen il 02 Ago 2018, 16:33
Tra l'altro ha segnato un sacco giocando in un modulo molto simile al nostro   :)
Esatto. (nel Girona e non nel Levante  :) )

Ranxerox

Citazione di: Raizen il 02 Ago 2018, 16:10
eh si, con Mendes tutto è possibile e magari pur di piazzare il suo assistito potrebbe fare qualche magheggio cosi da accontentare tutti, ma la vedo dura. A me Silva piacerebbe, in Europa League l'anno scorso fece molto bene ed ha un buon potenziale, ma penso che se dovesse partire Caicedo il profilo sarà diverso.

Je damo i resti che ci devono, Neto e Jordao

Raizen

Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2018, 16:40
Esatto. (nel Girona e non nel Levante  :) )
ps tra l'altro giocatore interessante Portu, non ha la classe di don Luis ma mi è sembrato un gran fijodena nelle poche partite che ho visto  :)

inquisitor

Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Ago 2018, 16:12
Citazione di: Raizen il 02 Ago 2018, 16:15
Ma sì, chiunque, pure Pucciarelli o Cutrone ma liberiamoci di Caicedo, l'unico ostacolo alle magnifiche sorti e progressive...

Contenuto sponsorizzato

momi

Citazione di: Raizen il 02 Ago 2018, 15:52
Il problema è che non credo che il Milan accetti una minusvalenza per André Silva. Come stipendio sarebbe ancora nei nostri parametri (prende 2 milioni netti a stagione), ma i costi sono proibitivi per una riserva. Fossero 15 milioni ci sarebbe sicuramente qualche spiraglio (basti vedere l'investimento per Correa che, di fatto, è una riserva al momento), ma penso che qui si parli di almeno un 20ino se non di più.

Esistono i prestiti. Higuain al Milan è in prestito.
Eviti perdita in bilancio e lo vendi l'anno dopo.

Raizen

Citazione di: inquisitor il 02 Ago 2018, 16:50
Ma sì, chiunque, pure Pucciarelli o Cutrone ma liberiamoci di Caicedo, l'unico ostacolo alle magnifiche sorti e progressive...
Bella provocazione  :beer:
Citazione di: momi il 02 Ago 2018, 16:52
Esistono i prestiti. Higuain al Milan è in prestito.
Eviti perdita in bilancio e lo vendi l'anno dopo.
Potrebbe essere una delle soluzioni (nel caso in cui la notizia fosse vera)  :)