Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.905
La turbativa è quella, che sono dei rompiballe.
altrimenti sarebbero stati ottimi come alternative a immobile.
silva potrebbe aprirsi uno spiraglio solo grazie ai buoni rapporti con mendes ma dovresti cmq investirci dei soldi e non credo che la società spenda una cifra simile a quella per correa o più alta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se prendi in prestito A. Silva, ti tieni Caicedo e mandi Rossi per un altro anno a fare le ossa...
Immobile, Caicedo e A. Silva potremmo farceli bastare come alternative.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.905
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Il problema è che non credo che il Milan accetti una minusvalenza per André Silva. Come stipendio sarebbe ancora nei nostri parametri (prende 2 milioni netti a stagione), ma i costi sono proibitivi per una riserva. Fossero 15 milioni ci sarebbe sicuramente qualche spiraglio (basti vedere l'investimento per Correa che, di fatto, è una riserva al momento), ma penso che qui si parli di almeno un 20ino se non di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.905
eh già... sarebbe un investimento da oltre i 20 milioni.   possiamo appigliarci forse ai soldi che ci devono per biglia, ma è cmq una cifra alta da investire.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Sto immaginando ibra alla Lazio con milinkovic leiva berisha e radu

:pp :pp :pp

Vi prego ditemi che esiste veramente una possibilità su mille che si avveri, fatemi sognare

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Ago 2018, 15:57
eh già... sarebbe un investimento da oltre i 20 milioni.   possiamo appigliarci forse ai soldi che ci devono per biglia, ma è cmq una cifra alta da investire.
eh si, con Mendes tutto è possibile e magari pur di piazzare il suo assistito potrebbe fare qualche magheggio cosi da accontentare tutti, ma la vedo dura. A me Silva piacerebbe, in Europa League l'anno scorso fece molto bene ed ha un buon potenziale, ma penso che se dovesse partire Caicedo il profilo sarà diverso.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.905
L'importante che alla fine del mercato, ci portino una punta superiore a caicedo :beer: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Ago 2018, 16:12
L'importante che alla fine del mercato, ci portino una punta superiore a caicedo :beer:
ah su questo romperò le palle fino al 18 agosto  :=))  :beer:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.905
Citazione di: Bellerofonte il 02 Ago 2018, 16:06
Sto immaginando ibra alla Lazio con milinkovic leiva berisha e radu

:pp :pp :pp

Vi prego ditemi che esiste veramente una possibilità su mille che si avveri, fatemi sognare

Già a centrocampo puoi fare la squadra dei balcani con Savic, badelj, berisha, lulic, durmisi, marusic.  cattiveria pura  :=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.905
Citazione di: Raizen il 02 Ago 2018, 16:15

ahahah idem!  :beer: :=))
mi basta questo acquisto.
vorrà dire che poi per il terzino destro e il centrale difensivo, romperò le balle per gennaio  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Un buon vice Immobile a costi relativamente contenuti potrebbe essere Stuani del Levante.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2018, 16:27
Un buon vice Immobile a costi relativamente contenuti potrebbe essere Stuani del Levante.
Tra l'altro ha segnato un sacco giocando in un modulo molto simile al nostro   :)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2018, 16:27

No dai, stuani pippa vera eh, profilo non diverso dal caicedo dell'estate scorsa, over trenta, carriera da centro-bassa classifica dove possiamo eufemisticamente sostenere non abbia proprio mai "spaccato le porte".

Leggere questi nomi da te mi intristisce :(

Ma Leya Iseka ad esempio? è giovane, ha qualità e velocità, ci si può lavorare e potrebbe imparare a fare il lavoro di tagli e movimenti che fa Ciro.

Rimanendo in Spagna ci sarebbe Aspas, se vogliamo un nome "esperto", o Enrich dell'Eibar , o Luciano Vietto che all'Atletico è chiuso.

Questi imo sono profili che possono rappresentare i vice Immobile tatticamente e tecnicamente adeguati per caratteristiche e qualità complessive, gli Stuani o i Caicedo da noi sono controproducenti, l'attaccante della Lazio deve da corre.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Raizen il 02 Ago 2018, 16:33
Tra l'altro ha segnato un sacco giocando in un modulo molto simile al nostro   :)
Esatto. (nel Girona e non nel Levante  :) )

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Raizen il 02 Ago 2018, 16:10
eh si, con Mendes tutto è possibile e magari pur di piazzare il suo assistito potrebbe fare qualche magheggio cosi da accontentare tutti, ma la vedo dura. A me Silva piacerebbe, in Europa League l'anno scorso fece molto bene ed ha un buon potenziale, ma penso che se dovesse partire Caicedo il profilo sarà diverso.

Je damo i resti che ci devono, Neto e Jordao

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 02 Ago 2018, 16:40
Esatto. (nel Girona e non nel Levante  :) )
ps tra l'altro giocatore interessante Portu, non ha la classe di don Luis ma mi è sembrato un gran fijodena nelle poche partite che ho visto  :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Axel Latino Heat il 02 Ago 2018, 16:12
Citazione di: Raizen il 02 Ago 2018, 16:15
Ma sì, chiunque, pure Pucciarelli o Cutrone ma liberiamoci di Caicedo, l'unico ostacolo alle magnifiche sorti e progressive...

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Citazione di: Raizen il 02 Ago 2018, 15:52
Il problema è che non credo che il Milan accetti una minusvalenza per André Silva. Come stipendio sarebbe ancora nei nostri parametri (prende 2 milioni netti a stagione), ma i costi sono proibitivi per una riserva. Fossero 15 milioni ci sarebbe sicuramente qualche spiraglio (basti vedere l'investimento per Correa che, di fatto, è una riserva al momento), ma penso che qui si parli di almeno un 20ino se non di più.

Esistono i prestiti. Higuain al Milan è in prestito.
Eviti perdita in bilancio e lo vendi l'anno dopo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: inquisitor il 02 Ago 2018, 16:50
Ma sì, chiunque, pure Pucciarelli o Cutrone ma liberiamoci di Caicedo, l'unico ostacolo alle magnifiche sorti e progressive...
Bella provocazione  :beer:
Citazione di: momi il 02 Ago 2018, 16:52
Esistono i prestiti. Higuain al Milan è in prestito.
Eviti perdita in bilancio e lo vendi l'anno dopo.
Potrebbe essere una delle soluzioni (nel caso in cui la notizia fosse vera)  :)

Discussione precedente - Discussione successiva