Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 07 Ago 2018, 11:51
Il problema è questo.
Io sono contento della squadra e non vedo l'ora che inizi il campionato
Altri non vedono l'ora si ceda MIlinkovic per poter contestare, dato che è palese non verrà sicuramente sostituito con un pari valore o verranno acquistati 3-4 titolari.
Chi ha scritto che non vede l'ora di contestare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
a me pare che tutti, da Milinkovic alla Società stessa hanno detto che in caso di offerta soddisfacente Milinkovic va via. In estrema serenità.
la Lazio è spettatrice di questi movimenti, non può fare altro.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2018, 11:52

Tutti quelli che scrivono: se cedi Milinkovic DEVI rinforzare la squadra (implicitamente, se no son caxxi e allo stadio non ci entri), quando lo sanno anche i sassi che non la rinforzerai mai.

Perché se sanno che hai 150M e devi comprare, col cavolo che ti fanno lo sconto, anzi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: skizzo87 il 07 Ago 2018, 11:52

Ma soprattutto chi , Laziale naturalmente , non vede l'ora di cedere SMS , per contestare ?
Diverso se sei romanista demmerda, allora si , che saresti contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
ma contestare di che.
a me pare che tutti, da Milinkovic alla Società stessa hanno detto che in caso di offerta soddisfacente Milinkovic va via. In estrema serenità.
la Lazio è spettatrice di questi movimenti, non può fare altro.

Ah quello sicuro, io infatti dico un'altra cosa: se cedi Milinkovic, al massima arriva un pensionato tipo ramires, niente più.

Chi si aspetta altro è meglio che si metta l'anima in pace.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 07 Ago 2018, 11:51
Il problema è questo.
Io sono contento della squadra e non vedo l'ora che inizi il campionato
Altri non vedono l'ora si ceda MIlinkovic per poter contestare, dato che è palese non verrà sicuramente sostituito con un pari valore o verranno acquistati 3-4 titolari.
Ma che caxxo dici? Ma sei serio o sei un troll di professione?
Ma se io è dall'inizio che dico che di fronte ad un'offerta alta SMS va ceduto!!!! Ma cosa cavolo dici????

Chiaro che, come difendo la società di fronte ad una cessione del genere, insisto con la voglia di vedere altri acquisti di valore per potenziare una squadra già molto forte ma che senza SMS rischierebbe di perdere moltissimo!

Per me conta solo la Lazio Thrawn!

PS se SMS rimane qui e il mercato si chiude cosi, rimarrei con l'amaro in bocca per non aver sostituito Caicedo e non aver preso un laterale dx forte. Ma in ogni caso, darei un voto alto al mercato perchè mi è piaciuto molto!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: arturo il 07 Ago 2018, 11:59
Ma soprattutto chi , Laziale naturalmente , non vede l'ora di cedere SMS , per contestare ?
Diverso se sei romanista demmerda, allora si , che saresti contento.

Io qui un paio di: "Lotito con i tappi alle orecchie allo stadio" li ho letti, e pure "se cedi Milinkovic delle 15.000 tessere, ne rimborsi 10.000"

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Nizza-Lazio 1-3 (doppietta, fino al 65' bloccati sull'uno a uno)
Crotone-Lazio 2-2 (questa la stavi perdendo)
Torino-Lazio (0-1 e tutti a casa)
Sassuolo-Lazio 0-3 (doppietta di SMS)
Atalanta-Lazio 3-3 (doppietta, l'unico che ci stava capendo qualcosa in quella partita)
Sampdoria-Lazio 1-2 (rimessa in carreggiata per il pareggio al 80', la stavi perdendo)
Chievo-Lazio 1-2 (sbloccata dall'uno a uno al 89' proprio da SMS)
Bologna-Lazio 1-2 (SMS sblocca la partita, poi Lulic segna sia per noi che per loro)
Questi sono solo i gol "pesanti" di SMS, quelli che ti hanno permesso di portare a casa dei punti, senza contare gli assist come quello fondamentale per la vittoria in coppa italia contro la fiorentina. Altro che Ramires, se piazzi SMS devi prendere un ottimo sostituto e rafforzare il terzo centrale di dx, l'esterno dx e il vice Ciro o ti si scatena una depressione generale, compresa quella dei giocatori rimasti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mi spiace dirlo ma secondo me alla fine venderemo SMS al milan per 12 euro e un pacchetto di pringles, con bonus di 15 mln ma solo se vince il pallone d'oro.
Per sostituirlo prenderemo gratis Portanova, che li non ha mai giocato ma è alto e porta esperienza. Poi almeno è italiano e laziale.
I 12 euro se li intasca Lotito con cui prende un paio de buste in edicola per il figlio, a cui regala pure il pacco di pringles in ottica avvicendamento di padre in figlio.

Felice di sbagliarmi ma io ad oggi la vedo così.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 07 Ago 2018, 12:01
Io qui un paio di: "Lotito con i tappi alle orecchie allo stadio" li ho letti, e pure "se cedi Milinkovic delle 15.000 tessere, ne rimborsi 10.000"
Si ma tu, scusami, capisci quello che ti pare! E comincio pure a pensare che lo fai apposta per mettere zizzania!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 07 Ago 2018, 12:00
Ma che caxxo dici? Ma sei serio o sei un troll di professione?
Ma se io è dall'inizio che di fronte ad un'offerta alta SMS va ceduto!!!! Ma cosa cavolo dici????

Chiaro che, come difendo la società di fronte ad una cessione del genere, insisto con la voglia di vedere altri acquisti di valore per potenziare una squadra già molto forte ma che senza SMS rischierebbe di perdere moltissimo!

Per me conta solo la Lazio Thrawn!

Anche per me, e infatti sono consapevole che se cedi MIinkovic questa settimana, chiudi il mercato con al massimo Ramires. Siete voi che pensate si farà chissà che cosa perchè ci stanno i soldi.

Il Real Madrid ancora non ha sostuito Ronaldo, non c'ha i soldi?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Se non cediamo Milinkovic, siamo forti.
Se cediamo Milinkovic, abbiamo una notevole possibilità di spesa. Anche se non ci dovesse essere la possibilità di rinforzare la squadra nell'immediato (ma immagino che, essendo la situazione Milinkovic nota da tempo, l'eventuale sostituzione o no sia già programmata) ci sarebbe grande disponibilità nelle prossime campagne acquisti.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 07 Ago 2018, 12:02
Il Real Madrid ancora non ha sostuito Ronaldo, non c'ha i soldi?
ok dai, lo stai facendo apposta, ora ne ho le prove!
fare i paragoni con il Real Madrid...va beh, chiudo qui!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: trax_2400 il 07 Ago 2018, 12:03
Secondo me stiamo in una botte di ferro.
Se non cediamo Milinkovic, siamo forti.
Se cediamo Milinkovic, abbiamo una notevole possibilità di spesa. Anche se non ci dovesse essere la possibilità di rinforzare la squadra nell'immediato (ma immagino che, essendo la situazione Milinkovic nota da tempo, l'eventuale sostituzione o no sia già programmata) ci sarebbe grande disponibilità nelle prossime campagne acquisti.

Non è però il massimo perdere DV (a una diretta concorrente), Anderson e Milinkovic nella stessa finestra di mercato. Non so quando LA o Immobile abbiano voglia di restare, potrebbero iniziare a guardarsi intorno, poi la prossima estate c'hai offerte da 70-80M per quei due e che fai?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
L'atletico ha fatto così ed ora è una potenza.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Raizen il 04 Ago 2018, 13:19
Se parte SMS ci vogliono:
sostituto: Havertz o André Gomes
Centrale di difesa: Diego Llorente o Felipe
Esterno destro: Mario Gaspar o Mario Fernandes o Cedric Soares
Vice Immobile: Maximiliano Gomez o Willian José o Mariano Diaz
al netto di vendere o mettere fuori rosa gli esuberi. Se non fai cosi, arrivi sesto considerando che certe squadre in champions "dovranno" andarci per non fallire e altre ci andranno per manifesta superiorità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Ripeto, per me resta al 90% .
Ma se parte per 150 mio (ci compri una azienda) sono sicuro che ci faremo trovare pronti.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2018, 12:13
Abbiamo pure 2 caselle extra libere.
Ripeto, per me resta al 90% .
Ma se parte per 150 mio (ci compri una azienda) sono sicuro che ci faremo trovare pronti.
Ci compriamo il Bari da De Laurentis.

Citazione di: Gulp il 07 Ago 2018, 12:14
Ce la fai con 150M?
Secondo me si.

Discussione precedente - Discussione successiva