Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jeffry

*****
12835
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9000 il: 09 Ago 2018, 10:06 »
Qui ti riferivi alla grana Caicedo:
Be', a me pare che ci sia costata una qualificazione champhion's..., insomma parliamo di un mare di grana... buttati al vento!
Non scherziamo.
Se poi volevi dire qualcos'altro alzo le mani pure io?!
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9001 il: 09 Ago 2018, 10:09 »
Ciao Constantine, che piacere risentirti.

A valorizzare il tuo concetto su Caicedo insisto nel dire che non e' lui che bloccava l' eventuale arrivo di un altro attaccante. Se vogliamo un attaccante piu' simile a Ciro, il ruolo da sostituire in rosa e' quello che era occupato da Nani, che aveva preso il posto di Keita' e che era occupato da Sprocati.
Se come si dice, Sprocati va al parma, quella casella si e' praticamente liberata e quindi magari arrivasse Dembele! Poi sara' il mister a decidere chi tenere in rosa tra Rossi e Caicedo: ma uno dei due per caratteristiche rispetto agli altri ci serve!

A me andrebbero bene entrambe le soluzioni che ho scritto precedentemente ma quello che e' certo, e' che Caicedo non blocca nessun mercato in entrata!

Ue, bella Gasco.
Boh tutto puo' essere, il tuo ragionamento ha certamente diritto di cittadinanza, io però non lo so.
Non conosco quello che pensano Tare e Simone Inzaghi, non ho idea del budget disponibile per il nostro mercato, non ho la benchè minima fonte o aggancio in società per avere qualche dritta.
So solo che per me Caicedo non è certo da ritenersi il responsabile della mancata qualificazione in Champions e anzi, a me per la panchina non dispiace di certo.
Quando è entrato ha fatto il suo, non parliamo di un fuoriclasse certo, ma di un buon attaccante.
Sono certo che se avesse giocato quanto Ciro, in una squadra come la nostra sarebbe sicuramente arrivato in doppia cifra; diamogli anche un anno di ambientamento, sono certo che il prossimo anno farà meglio. io me lo terrei.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9002 il: 09 Ago 2018, 10:09 »
Qui ti riferivi alla grana Caicedo:Se poi volevi dire qualcos'altro alzo le mani pure io?!
Per chiudere, buon dio: per me Caceido è stata una grana e lo è tutt'ora. Se la pensate diversamente, hurrà per voi, non posso farci nulla.
Spero basti.

Offline Jeffry

*****
12835
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9003 il: 09 Ago 2018, 10:10 »
Avanza pure.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9004 il: 09 Ago 2018, 10:12 »
Ue, bella Gasco.
Boh tutto puo' essere, il tuo ragionamento ha certamente diritto di cittadinanza, io però non lo so.
Non conosco quello che pensano Tare e Simone Inzaghi, non ho idea del budget disponibile per il nostro mercato, non ho la benchè minima fonte o aggancio in società per avere qualche dritta.
So solo che per me Caicedo non è certo da ritenersi il responsabile della mancata qualificazione in Champions e anzi, a me per la panchina non dispiace di certo.
Quando è entrato ha fatto il suo, non parliamo di un fuoriclasse certo, ma di un buon attaccante.
Sono certo che se avesse giocato quanto Ciro, in una squadra come la nostra sarebbe sicuramente arrivato in doppia cifra; diamogli anche un anno di ambientamento, sono certo che il prossimo anno farà meglio. io me lo terrei.
Vedi Jeffry, mi dicevi di trovarti qualcuno...: i Caicediani ce sono, eccome... :s
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9005 il: 09 Ago 2018, 10:12 »
Riguardo Dembele, il mercato scozzese chiude oggi come quello inglese?

Offline sorazio

*
10622
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9006 il: 09 Ago 2018, 10:12 »
eh vabbè, cmq forza Lazio!

Offline Jeffry

*****
12835
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9007 il: 09 Ago 2018, 10:14 »
Vedi Jeffry, mi dicevi di trovarti qualcuno...: i Caicediani ce sono, eccome... :s

Ma vedi che?
Constantine ha scritto altro; prova a chiedergli se spera resti Caicedo o spera in qualcosa di meglio.

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9008 il: 09 Ago 2018, 10:17 »
Ma vedi che?
Constantine ha scritto altro; prova a chiedergli se spera resti Caicedo o spera in qualcosa di meglio.
Ma allora mangi i sassi? L'ha appena scritto!

Constantine: "...So solo che per me Caicedo non è certo da ritenersi il responsabile della mancata qualificazione in Champions e anzi, a me per la panchina non dispiace di certo.
Quando è entrato ha fatto il suo, non parliamo di un fuoriclasse certo, ma di un buon attaccante.
Sono certo che se avesse giocato quanto Ciro, in una squadra come la nostra sarebbe sicuramente arrivato in doppia cifra; diamogli anche un anno di ambientamento, sono certo che il prossimo anno farà meglio. io me lo terrei."

Offline Jeffry

*****
12835
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9009 il: 09 Ago 2018, 10:18 »
Vabbè, io accanno.
Vado a finemme i sassi.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9010 il: 09 Ago 2018, 10:22 »
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9011 il: 09 Ago 2018, 10:24 »
Non entro nella diatriba caicedopippa - caicedomegliodironaldo.

Faccio un parziale O.T. : pare che Perea neanche a Salerno lo vogliano.
Che è successo a sto ragazzo che il primo anno con noi segnò nelle 3 competizioni più o meno come Caicedo?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9012 il: 09 Ago 2018, 10:24 »
Bella questa.
Non ricordo chi diceva che il problema di Caicedo fosse stato tutto nella ciavatta tirata a Crotone, forse Pablo Honey.
Non sbagliava. Credo che scrivere una roba del genere chiuda un po' il dibattito, nel senso che se si ritiene Caicedo il responsabile della nostra fallita qualificazione in Champions i casi sono solo due:

1) non si è vista una sola partita della Lazio nella passata stagione
2) il calcio non è esattamente la materia in cui si è più ferrati. Non è una colpa eh, ma almeno l'umiltà di ammetterlo.

Gia', Caicedo e' arrivato qui come riserva di Immobile, sperando di rendersi utile alla causa, ha fatto il suo, onestamente, come tutti, l'ha buttata dentro quando ne ha avuto la possibilita' con tutti i suoi limiti, per carita', ma oramai di si ricorda solo di quel tiro sciagurato a Crotone, i punti depredati illegalmente pare abbiano meno peso nell'incazzatura generale

Offline Duca

*****
6197
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9013 il: 09 Ago 2018, 10:30 »
Vabbe', ma qui a me pare si faccia il processo a me piuttosto che all'infelice decisione di prendere e poi confermare un attaccante non all'altezza del nostre crescenti ambizioni, almeno da quando è iniziata l'era Inzaghi.
Comunque vada, se resta, forza Caicedo, ovviamente.
Ma spero tanto in Rossi e spero che si riesca a sostituire er Pantera con un bomber vero!
Tutto qui.
 :beer:
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9014 il: 09 Ago 2018, 10:31 »
Vabbè, io accanno.
Vado a finemme i sassi.

 :DD
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9015 il: 09 Ago 2018, 10:41 »
Ue, bella Gasco.
Boh tutto puo' essere, il tuo ragionamento ha certamente diritto di cittadinanza, io però non lo so.
Non conosco quello che pensano Tare e Simone Inzaghi, non ho idea del budget disponibile per il nostro mercato, non ho la benchè minima fonte o aggancio in società per avere qualche dritta.
So solo che per me Caicedo non è certo da ritenersi il responsabile della mancata qualificazione in Champions e anzi, a me per la panchina non dispiace di certo.
Quando è entrato ha fatto il suo, non parliamo di un fuoriclasse certo, ma di un buon attaccante.
Sono certo che se avesse giocato quanto Ciro, in una squadra come la nostra sarebbe sicuramente arrivato in doppia cifra; diamogli anche un anno di ambientamento, sono certo che il prossimo anno farà meglio. io me lo terrei.

X Dembele si tratta di un mio sogno: purtroppo non ho nessuna info di mercato!

Per Caicedo, come per Basta e Wallace, farei un altro tipo di discorso:

Inanzitutto Basta va sempre ringraziato perche' ha fatto campionati straordinari con noi: ormai ha 34 anni ed e' normale che sia calato. Per me in una difesa a 4 puo' ancora giocare ma come quinto di centrocampo e' tosto a quell' eta' fare su e giu'.

Basta ha sempre dato tutto per noi, e se viene sostituito da un altro piu' giovane non ci sarebbe nulla di male ma ricordiamoci comunque quello che ha dato per la Lazio che non e' poco!

Wallace per me e' un buon difensore ma per una difesa a 4: li' a destra in una difesa a 3 soffre un po' in quanto e' un ottimo marcatore ma non velocissimo! Semmai, a 3 lo preferisco in mezzo! Quindi spero in un sostituto piu' adatto in quel ruolo, ma max rispetto per Wallace che in una difesa a 4 farebbe bene, almeno secondo me.

Caicedo non e' un fuoriclasse ma neanche e' una pippa.
Il problema e' che secondo me Caicedo lo critichiamo perche' non puo' fare quello che fa Immobile e il problema sta tutto qua: Caicedo non e' stato preso per fare il vice Immobile!
Avendo altre caratteristiche, e' la classica punta di peso che fa a sportellate e che ti da altre soluzioni o, alternative e che in rosa deve sempre esserci.
Ha segnato anche dei gol importanti e tecnicamente non e' affatto scarso, anzi ha un potenziale a mio avviso inespresso: e' un giocatore che in rosa ti serve e purtroppo e' diventato il vice Immobile perche' secondo me, e' Nani che non ha dimostrato per ragion varie quelle che erano le attese in quanto era lui che sostituiva Keita' che nel girone di ritorno nel 3/5/2 dell' anno precedente con Inzaghi, che faceva il centravanti!
Ragion per cui il mister sceglieva spesso di inserire Caicedo (preso al posto di Djordjevic), come vice Immobile.

Ora abbiamo anche Rossi, con quelle caratteristiche: a me vanno bene entrambi ma uno e' di troppo e scegliera' il mister!

Se dovesse arrivare Dembele (magari!), terrei piu' Caicedo e manderei Rossi a giocare!

E' giustissimo sperare sempre in un miglioramento tecnico della squadra e le opinioni son belle quando sono diverse: nessuno ha la verita' assoluta ma a mio parere:

LA CHAMPIONS L' ABBIAMO PERSA PER LA VAR E NICCHI!!!

E per la mancanza di tranquillita' di De vrij contro l' inter!

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9016 il: 09 Ago 2018, 10:50 »

Faccio un parziale O.T. : pare che Perea neanche a Salerno lo vogliano.
Che è successo a sto ragazzo che il primo anno con noi segnò nelle 3 competizioni più o meno come Caicedo?
Cioè?
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9017 il: 09 Ago 2018, 10:51 »

E per la mancanza di tranquillita' di De vrij contro l' inter!

Pora stella

Offline Kobra

*
2753
Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9018 il: 09 Ago 2018, 10:58 »
Trovami qualcuno che ha scritto spero che rimanga Caicedo.

Mi siedo dalla parte del torto visto che gli altri posti son occupati
 :D
Certo, come ogni tifoso sarei più contento arrivasse un fromboliere di peso, ma credo che vada considerato anche il parere di Inzaghi: le squadre non sono collezioni di figurine, Caicedo è uno che sta qui, si fa trovare pronto e non fiata. E se si ricorda Crotone per par condicio andrebbero ricordate anche le partite che ci ha risolto: vero che sono poche, ma anche vero che ha giocato poco.
Poi bisogna considerare che abbiamo due giovani - Neto e Rossi - in rampa di lancio.
Insomma, fidiamoci di società e mister: se  non reputano un'altra punta una priorità avranno i loro validi motivi.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto
« Risposta #9019 il: 09 Ago 2018, 11:04 »
Insomma, fidiamoci di società e mister: se  non reputano un'altra punta una priorità avranno i loro validi motivi.
Saro' impopolare, ma a me preoccupa la gestione del Mister di Caicedo. Perche' l'anno scorso ce l'aveva e ha strausato Immobile (come altri giocatori) perche' non riteneva la riserva adeguata.
Non vedo perche' la situazione dovrebbe cambiare avendo Rossi e un Neto (forse + maturo). E l'anno scorso aveva pure Nani che quest'anno non ha.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod