Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Il centrocampo dell'inda non scherza: Nainggolan,Brozovic, Perisic, Vecino, Borja Valero,Gnoukouri, João Mário e Gagliardini.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

villa san sebastiano in Marenfield
tare è uno trino e bino.....

PS sicuro che sia di oggi? siti riportano che la mattinata per la squadra è di riposo....

Arked

*
Lazionetter
* 289
Ciao a tutti,  scrivo poco ma leggo tanto.
Considerazioni sparse al rientro dalle vacanze:
-La Lazio secondo me si è rinforzata molto a centrocampo cosa essenziale per una squadra come la nostra che spreme esterni e mezze ali. Dietro Acerbi per De Vrij abbiamo limitato i danni ma sicuramente siamo inferiori. In tanti vi state concentrando sul centrale di destra ma io in realtà ho molta paura che Radu possa non ripetere l'ultima bellissima stagione. Quindi indubbiamente dietro stiamo peggio. Davanti manca il famoso vice Immobile sperando che Correa possa essere fin da subito un valido vice Luis Alberto. Esterno destro preferisco non commentare il rinnovo di Patric.
-Milinkovic secondo me al Milan non ci va mai, non avrebbe senso firmare un contratto di cinque anni con una squadra senza un futuro chiaro e indubbiamente inferiore alla Lazio. Probabile a malincuore vada al real che dovrà probabilmente fare follie per accontentare la piazza. Li poi starà a Tare rinforzare la squadra.
-Wesley è un operazione strana e secondo me legata a Milinkovic purtroppo, mi da l'idea che non si è spinto per fare qualcosa di piu in sostituzione del Sergente.
- Complessivamente sono soddisfatto si potrebbe fare di piu ma non sono un direttore sportivo sono un tifoso e vado allo Stadio al mercato ci pensa Igli.  :since :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Andando a spulciare twitt e controtwitt s'è scoperto che la "notizia" l'aveva lanciata un laziale, facendosi appositamente venire dietro, per dimostrare che la trattativa Lazio-Milan su SMS è fatta solo e unicamente de fuffa.

:lol::lol::lol:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ragazzi i tifosi del Milan su twitter sono quelli che stanno ricoprendo di insulti Nikola Kalinic, cestista del Fenerbahce, pensando sia il calciatore.
https://sportando.basketball/it/coppe/euroleague/285109/nikola-kalinic-risponde-alle-offese-dei-tifosi-del-milan-non-sono-il-giocatore-di-calcio.html

Non dico leggere, questi manco le immagini sanno distinguere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
I milanisti mi stanno facendo seriamente vacillare: credo che potrebbero essere più stupidi delle merde. Non credevo fosse umanamente possibile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Stanno accusando il mercato dell' Inda e scapocciano... :=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 09 Ago 2018, 12:36
BUAHAHAHAHA

Andando a spulciare twitt e controtwitt s'è scoperto che la "notizia" l'aveva lanciata un laziale, facendosi appositamente venire dietro, per dimostrare che la trattativa Lazio-Milan su SMS è fatta solo e unicamente de fuffa.

:lol::lol::lol:
Tra l'altro leggevo (non so se l'hai notato) anche un commento di un famoso netter di Lazionet: RubinCarter  :) :beer:

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Infatti io non includo gli esterni, che considero alla stregua di terzini.
Inoltre per me SMS é uno dei tre centrocampisti più forti in Europa

secondo me anche quello dell'inter non è male:
Asamoah, Borja Valero, Brozović, Gagliardini, Nainggolan, Vecino, João Mário e in più questi 2 che non conosco Xian Emmers e Assane Gnoukouri.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561

villa san sebastiano in Marenfield
Quello di spalle è il nuovo attaccante della Lazio

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Secondo me il nostro centrocampo è migliore di quello dell'inter(merda) e manco di poco.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Sonni Boi il 09 Ago 2018, 12:39
Ragazzi i tifosi del Milan su twitter sono quelli che stanno ricoprendo di insulti Nikola Kalinic, cestista del Fenerbahce, pensando sia il calciatore.
https://sportando.basketball/it/coppe/euroleague/285109/nikola-kalinic-risponde-alle-offese-dei-tifosi-del-milan-non-sono-il-giocatore-di-calcio.html

Non dico leggere, questi manco le immagini sanno distinguere.

:rotfl:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: syrinx il 09 Ago 2018, 12:40
I milanisti mi stanno facendo seriamente vacillare: credo che potrebbero essere più stupidi delle merde. Non credevo fosse umanamente possibile.
Te sei scordato i gemellati😎

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pare che l'Everton stia prendendo Yerry Mina e André Gomes dal Barcellona.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 09 Ago 2018, 13:16
Pare che l'Everton stia prendendo Yerry Mina e André Gomes dal Barcellona.
e ha preso Bernard.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: syrinx il 09 Ago 2018, 12:40

Per me son tutti stupidi: Le merde, i milanisti, i gemellati e i naples.
I primi oltre che stupidi vivono in un mondo tutto loro fatto di trofei immaginari e rivalità a senso unico.
Cioè secondo me hanno proprio una patologia, un virus. Mi fanno quasi pena. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Locatelli 12-13m
Gomez 6m
Bacca 15m
Antonelli 1m

Another 8 sales and we get Milinkovic-Savic @leo_de_araujo

Tutto ciò è bellissimo

Discussione precedente - Discussione successiva