Mi manca Kim Gordon

Aperto da Tarallo, 13 Ago 2013, 15:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.913
Registrato
anche a me manca, nella misura in cui mi manca il vaiolo, la peste bubbonica e la legionella :DD

daje kim, torna, sennò davero rimaniamo io e tarallo e fra un po' le discussioni verteranno sul miglior apparecchio acustico e su che montascale ci siamo accattati ...

Zombi

Visitatore
Registrato

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ma chi se lo incula
sta bene ndo sta














































































kiiiiiim vedi che poi fa, sta casa aspietta a te   :beer:
:band1:

w il 4-4-2

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
aooooooooooooooo    :)


belli/e! grazie. grazie Tarallo, e grazie Dresda che m'ha detto de sto topic tutto ammore.  :beer:

dunque, partiamo da questo, sto topic merita spiegatio circa assenza.

uno, negli ultimi mesi so annato in fissa a litiga su tuitter, visto che qui avevo già bisticciato con tutti/e circa tutto, per questo ho trascurato un po l'amata lazio.net.

poi, la Lazio l'anno scorso m'è piaciuta parecchio, l'esito commovente poi, mi ha distrutto.

perchè io so fatto male, le vittorie non so godermele, mi appiattiscono, non so dire nulla, "che c'è da dire?" penso, oltre che "accennemose st'inceso!" ?

infine, una frotta di damigelle mi hanno voluto provare, togliendomi energie polemiche.  :=))

Belli de casa. vi ringrazio tanto, davvero.

non farò la fine di mister mojo, tornerò più stron2o forte di prima.  :since




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 11:01una frotta di damigelle mi hanno voluto provare, togliendomi energie polemiche.

ciò ti fa onore

lo dico sempre io, a chi è tanto nervoso e polemico: scopa de più

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Bella KimGo'

Io sono tra quelli molto contenti che sei tornato.
Come ho avuto modo di scriverti, pur essendo raramente d'accordo con te, quando ti leggo trovo qualcosa che mi spinge a ragionare in maniera diversa.
E alla fine m'arricchisco

:since :since :since


Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 11:06
ciò ti fa onore

lo dico sempre io, a chi è tanto nervoso e polemico: scopa de più

si ma occhio agli effetti paradosso..

Citazione di: iDresda il 19 Ago 2013, 11:09
Bella KimGo'

Io sono tra quelli molto contenti che sei tornato.
Come ho avuto modo di scriverti, pur essendo raramente d'accordo con te, quando ti leggo trovo qualcosa che mi spinge a ragionare in maniera diversa.
E alla fine m'arricchisco

:since :since :since



ecco, grazie.  :beer:

p.s. mi chiedevo, tua sorella? quando viene allo stadio?

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Cioè fammi capì...
Siccome hai smesso de scopa te sei rimesso a scrive quà...
:=))

Grande KG, bentornato!!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2013, 11:12
Cioè fammi capì...
Siccome hai smesso de scopa te sei rimesso a scrive quà...
:=))

Grande KG, bentornato!!!  :beer:

no, è che ieri amo perso... :)

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 11:11
si ma occhio agli effetti paradosso...

p.s. mi chiedevo, tua sorella? quando viene allo stadio?

ecco: la sorella c'ha un effetto paradosso abbastanza corposo da risolvere
8)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 11:15
ecco: la sorella c'ha un effetto paradosso abbastanza corposo da risolvere
8)

:)

...io non ho mai avuto il piacere di fare la sua conoscenza, ma l'Olimpico non parla d'altro.

mi sorprende non ci sia un topic su lazio talk.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 11:11

p.s. mi chiedevo, tua sorella? quando viene allo stadio?


Mi sa che fai meglio ad occuparti di altre donzelle, più alla tua portata.
Questo non vuole essere il solito discorso del fratello geloso, iperprotettivo, che je rode er culo se parli della sorella...
Non sono mai stato quel fratello

Diciamo che in questo periodo è parecchio "impicciata"

:nbb:

EDIT: il grande porga te l'ha spiegato al meglio ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: iDresda il 19 Ago 2013, 11:17
Mi sa che fai meglio ad occuparti di altre donzelle, più alla tua portata.
Questo non vuole essere il solito discorso del fratello geloso, iperprotettivo, che je rode er culo se parli della sorella...
Non sono mai stato quel fratello

Diciamo che in questo periodo è parecchio "impicciata"

:nbb:

ah vebbè! allora non resta che farle i tanti auguri di rito sottovoce (scarmanzia).

:beer: :beer: :beer: :beer:


evviva i fratelli gelosi! testimoni in via d'estinzione della società protocapitalista!  :)  :=))

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 11:21

evviva i fratelli gelosi! testimoni in via d'estinzione della società protocapitalista!  :)  :=))

:lol: :lol:

manco su questo siamo d'accordo.


Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: iDresda il 19 Ago 2013, 11:35
:lol: :lol:

manco su questo siamo d'accordo.

LOL

..l'hai detto tu no?, sarricchimo!

i love easy money!  :since

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Mannaggia a te
allora se mai te dovessi incontrà una volta nella vita, quella volta te corco de botte appena se presentamo.

Così, perché quel giorno avrò la soddisfazione di essermi arricchito nell'impersonare solo per un momento il fratello geloso, testimone in via d'estinzione della società protocapitalista:)  :=))


:lol:


:since :since :since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: iDresda il 19 Ago 2013, 11:45
Mannaggia a te
allora se mai te dovessi incontrà una volta nella vita, quella volta te corco de botte appena se presentamo.

perfetto, è la migliore premessa possibile per un amicizia.
io per mia fortuna ho preso un sacco de botte.

molti amici, molto honore!  :beer:

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Mo che avemo ritrovato Kim non se potemo perde qualcuno ?


:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: italicbold il 19 Ago 2013, 11:57
Mo che avemo ritrovato Kim non se potemo perde qualcuno ?


:lol:

proposte?  :=))

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva