aooooooooooooooo

belli/e! grazie. grazie Tarallo, e grazie Dresda che m'ha detto de sto topic tutto ammore.

dunque, partiamo da questo, sto topic merita spiegatio circa assenza.
uno, negli ultimi mesi so annato in fissa a litiga su tuitter, visto che qui avevo già bisticciato con tutti/e circa tutto, per questo ho trascurato un po l'amata
lazio.net.
poi, la Lazio l'anno scorso m'è piaciuta parecchio, l'esito commovente poi, mi ha distrutto.
perchè io so fatto male, le vittorie non so godermele, mi appiattiscono, non so dire nulla, "che c'è da dire?" penso, oltre che "accennemose st'inceso!" ?
infine, una frotta di damigelle mi hanno voluto provare, togliendomi energie polemiche.

Belli de casa. vi ringrazio tanto, davvero.
non farò la fine di mister mojo, tornerò più
stron2o forte di prima.