Porcaccia di quela zozzona lurida, mi manca Kim Gordon.
Portatemelo qua, presto. Ne ho bisogno io, ne ha bisogno il Forum.
Porcaccia di quella zozzaccia vacca.
Kim Go', dove sei?
Torna presto, abbiamo bisogno delle tue visioni sociologiche spaccapensierounico.
:since :since
Mortaccitua, Kim.
pure a me :((
Secondo me sta in vacanza. Pure da noi.
Citazione di: Fiammetta il 13 Ago 2013, 16:33
Secondo me sta in vacanza. Pure da noi.
Sicuramente da noi, perche' sono mesi che s'e' dato alla macchia.
Ma e' qui che serve. Qui, in nessun altro posto. Lui crede di dover essere altrove, di dover portare la sua vita in luoghi diversi, ma e' tutta fiction.
E' qui che serve Kim, gli altri ne faranno a meno, ce la faranno, so' forti.
Noi siamo deboli.
Tara', mi preoccupi più di me stessa, talvolta. Fatti due conti... :DD
Citazione di: Fiammetta il 13 Ago 2013, 16:43
Tara', mi preoccupi più di me stessa, talvolta. Fatti due conti... :DD
Non credevo fosse possibile :lol:
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2013, 16:45
Non credevo fosse possibile :lol:
Ecco appunto. Ti sto perdendo. :clown2:
Citazione di: Fiammetta il 13 Ago 2013, 16:58
Ecco appunto. Ti sto perdendo. :clown2:
Senza la gioia di avermi avuto. :hkss: ....
(ma ndo sta sto Kim, qualcuno faccia qualcosa: Fat Danny, interponi!)
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2013, 16:59
Senza la gioia di avermi avuto. :hkss: ....
(ma ndo sta sto Kim, qualcuno faccia qualcosa: Fat Danny, interponi!)
Fat sta in vacanza. Ma poi si dice intercedi. Poro Tarallo mio. :lol:
Citazione di: Fiammetta il 13 Ago 2013, 17:01
Fat sta in vacanza. Ma poi si dice intercedi. Poro Tarallo mio. :lol:
ma era un totoismo (mai usato prima, lo ammetto) :DD
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2013, 17:02
ma era un totoismo (mai usato prima, lo ammetto) :DD
Ah beh. Mica me lo ricordavo. Ma non è che mi fai male alla salute? :=))
Citazione di: Fiammetta il 13 Ago 2013, 17:03
Ah beh. Mica me lo ricordavo. Ma non è che mi fai male alla salute? :=))
ma che te devi ricorda', t'ho detto che non e' mai stato usato, manco da toto'!!
Io te rimetterei al mondo, altro che male alla salute! Un toccasana!!
:lol:
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2013, 17:05
ma che te devi ricorda', t'ho detto che non e' mai stato usato, manco da toto'!!
Io te rimetterei al mondo, altro che male alla salute! Un toccasana!!
:lol:
Si eh. Se ci riesci ti pago, guarda. :DD
Citazione di: Fiammetta il 13 Ago 2013, 17:06
Si eh. Se ci riesci ti pago, guarda. :DD
Guarda, per te gratis ma in via del tutto eccezionale!!
Che faccio vado a casa, lavoro (sic.) un altro po', o aspetto Kim?
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2013, 17:10
Guarda, per te gratis ma in via del tutto eccezionale!!
Che faccio vado a casa, lavoro (sic.) un altro po', o aspetto Kim?
Aspetta Kim. Verrà di sicuro. Non resisterà al tuo charme. :P
Coloro cui manca Kim Gordon (http://it.wikipedia.org/wiki/Perversione)
Ma io dico, avete me, non vi basto ?
:DD
Kim torna, sta casa aspettatte!
anche a me manca, nella misura in cui mi manca il vaiolo, la peste bubbonica e la legionella :DD
daje kim, torna, sennò davero rimaniamo io e tarallo e fra un po' le discussioni verteranno sul miglior apparecchio acustico e su che montascale ci siamo accattati ...
è un bravo mostro
ma chi se lo incula
sta bene ndo sta
kiiiiiim vedi che poi fa, sta casa aspietta a te :beer:
:band1:
w il 4-4-2
aooooooooooooooo :)
belli/e! grazie. grazie Tarallo, e grazie Dresda che m'ha detto de sto topic tutto ammore. :beer:
dunque, partiamo da questo, sto topic merita spiegatio circa assenza.
uno, negli ultimi mesi so annato in fissa a litiga su tuitter, visto che qui avevo già bisticciato con tutti/e circa tutto, per questo ho trascurato un po l'amata lazio.net.
poi, la Lazio l'anno scorso m'è piaciuta parecchio, l'esito commovente poi, mi ha distrutto.
perchè io so fatto male, le vittorie non so godermele, mi appiattiscono, non so dire nulla, "che c'è da dire?" penso, oltre che "accennemose st'inceso!" ?
infine, una frotta di damigelle mi hanno voluto provare, togliendomi energie polemiche. :=))
Belli de casa. vi ringrazio tanto, davvero.
non farò la fine di mister mojo, tornerò più stron2o forte di prima. :since
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 11:01una frotta di damigelle mi hanno voluto provare, togliendomi energie polemiche.
ciò ti fa onore
lo dico sempre io, a chi è tanto nervoso e polemico: scopa de più
Bella KimGo'
Io sono tra quelli molto contenti che sei tornato.
Come ho avuto modo di scriverti, pur essendo raramente d'accordo con te, quando ti leggo trovo qualcosa che mi spinge a ragionare in maniera diversa.
E alla fine m'arricchisco
:since :since :since
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 11:06
ciò ti fa onore
lo dico sempre io, a chi è tanto nervoso e polemico: scopa de più
si ma occhio agli effetti paradosso..
Citazione di: iDresda il 19 Ago 2013, 11:09
Bella KimGo'
Io sono tra quelli molto contenti che sei tornato.
Come ho avuto modo di scriverti, pur essendo raramente d'accordo con te, quando ti leggo trovo qualcosa che mi spinge a ragionare in maniera diversa.
E alla fine m'arricchisco
:since :since :since
ecco, grazie. :beer:
p.s. mi chiedevo, tua sorella? quando viene allo stadio?
Cioè fammi capì...
Siccome hai smesso de scopa te sei rimesso a scrive quà...
:=))
Grande KG, bentornato!!! :beer:
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2013, 11:12
Cioè fammi capì...
Siccome hai smesso de scopa te sei rimesso a scrive quà...
:=))
Grande KG, bentornato!!! :beer:
no, è che ieri amo perso... :)
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 11:11
si ma occhio agli effetti paradosso...
p.s. mi chiedevo, tua sorella? quando viene allo stadio?
ecco: la sorella c'ha un
effetto paradosso abbastanza corposo da risolvere
8)
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2013, 11:15
ecco: la sorella c'ha un effetto paradosso abbastanza corposo da risolvere
8)
:)
...io non ho mai avuto il piacere di fare la sua conoscenza, ma l'Olimpico non parla d'altro.
mi sorprende non ci sia un topic su lazio talk.
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 11:11
p.s. mi chiedevo, tua sorella? quando viene allo stadio?
Mi sa che fai meglio ad occuparti di altre donzelle, più alla tua portata.
Questo non vuole essere il solito discorso del fratello geloso, iperprotettivo, che je rode er culo se parli della sorella...
Non sono mai stato
quel fratello
Diciamo che in questo periodo è parecchio "impicciata"
:nbb:
EDIT: il grande porga te l'ha spiegato al meglio ;))
Citazione di: iDresda il 19 Ago 2013, 11:17
Mi sa che fai meglio ad occuparti di altre donzelle, più alla tua portata.
Questo non vuole essere il solito discorso del fratello geloso, iperprotettivo, che je rode er culo se parli della sorella...
Non sono mai stato quel fratello
Diciamo che in questo periodo è parecchio "impicciata"
:nbb:
ah vebbè! allora non resta che farle i tanti auguri di rito sottovoce (scarmanzia).
:beer: :beer: :beer: :beer:
evviva i fratelli gelosi! testimoni in via d'estinzione della società protocapitalista! :) :=))
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 11:21
evviva i fratelli gelosi! testimoni in via d'estinzione della società protocapitalista! :) :=))
:lol: :lol:
manco su questo siamo d'accordo.
Citazione di: iDresda il 19 Ago 2013, 11:35
:lol: :lol:
manco su questo siamo d'accordo.
LOL
..l'hai detto tu no?, sarricchimo!
i love easy money! :since
Mannaggia a te
allora se mai te dovessi incontrà una volta nella vita, quella volta te corco de botte appena se presentamo.
Così, perché quel giorno avrò la soddisfazione di essermi arricchito nell'impersonare solo per un momento il fratello geloso, testimone in via d'estinzione della società protocapitalista! :) :=))
:lol:
:since :since :since
Citazione di: iDresda il 19 Ago 2013, 11:45
Mannaggia a te
allora se mai te dovessi incontrà una volta nella vita, quella volta te corco de botte appena se presentamo.
perfetto, è la migliore premessa possibile per un amicizia.
io per mia fortuna ho preso un sacco de botte.
molti amici, molto honore! :beer:
Mo che avemo ritrovato Kim non se potemo perde qualcuno ?
:lol:
Citazione di: italicbold il 19 Ago 2013, 11:57
Mo che avemo ritrovato Kim non se potemo perde qualcuno ?
:lol:
proposte? :=))
ciao kimmmm :bye: :luv:
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 11:58
proposte? :=))
Dresda, per esempio.
Ieri ho visto solo il secondo tempo perché gran parte del mio tragitto per tornare a casa si svolgeva in cruccolandia e c'ho un par de molari avvelenati con tutto quello che é teutonico. Le autostrade austriache so un crimine contro l'umanità.
:lol: :luv:
Citazione di: fede75 il 19 Ago 2013, 12:00
ciao kimmmm :bye: :luv:
ciao fede! :* 1000 baci.
Citazione di: italicbold il 19 Ago 2013, 12:07
Dresda, per esempio.
Ieri ho visto solo il secondo tempo perché gran parte del mio tragitto per tornare a casa si svolgeva in cruccolandia e c'ho un par de molari avvelenati con tutto quello che é teutonico. Le autostrade austriache so un crimine contro l'umanità.
:lol: :luv:
:lol:
autostrade austriache?
Austriache?che c'entro io??? Pigliatela co' centurio!!!
:lol:
:luv: :luv:
Citazione di: iDresda il 19 Ago 2013, 12:17
:lol:
autostrade austriache? Austriache?
che c'entro io??? Pigliatela co' centurio!!!
:lol:
:luv: :luv:
Quando vedo ste scritte piene di consonanti confuse io faccio tutto un calderone....
:lol:
ammazza ammazza so' tutta 'na razza
(http://www.portalestoria.net/IMAGES%20200/Hitler%5B1%5D.jpg)
- io?! e che so' austriaco, io?!
8)
:lol:
edit: ho sentito molti austriaci dire che quello sopra era tedesco, che loro non c'entrano un cazzo con egli...
(http://db2.stb.s-msn.com/i/38/84D4E2D6806A13BC8F836466CF9E0_h498_w598_m2.jpg)
Wien, un giorno del 1938
ahahahaha
ovvio....
Beh, io non sarei arrivato cosi' lontano come esempio....
Citazione di: italicbold il 19 Ago 2013, 12:38
Beh, io non sarei arrivato cosi' lontano come esempio....
vabèma che centra, gli italiani almeno la coerenza non se la so mai rivendicata in tutta la loro storia de pseudo popolo.
La coerenza è contraria alla natura, contraria alla vita. Le sole persone perfettamente coerenti sono i morti.
diceva uno
Citazione di: Zombi il 19 Ago 2013, 14:34
La coerenza è contraria alla natura, contraria alla vita. Le sole persone perfettamente coerenti sono i morti.
diceva uno
e ci aveva ragione!
kimmy :love:
Citazione di: italicbold il 19 Ago 2013, 12:07
Dresda, per esempio.
Ieri ho visto solo il secondo tempo perché gran parte del mio tragitto per tornare a casa si svolgeva in cruccolandia e c'ho un par de molari avvelenati con tutto quello che é teutonico. Le autostrade austriache so un crimine contro l'umanità.
:lol: :luv:
OT
Invece quelle franzose fischiano.
Tacci loro e dei 146 peages disseminati in meno di 400 km.
A ogni casello, 5 km de bouchon.
Praticamente me so fatto Ventimiglia-costa brava a fette.
Aritacci loro.
E comunque KG mancava assai anche a me.
Citazione di: est1900 il 19 Ago 2013, 16:04
OT
Invece quelle franzose fischiano.
Tacci loro e dei 146 peages disseminati in meno di 400 km.
[...]
Eppure tu c'hai ragione...
You bunch of motherfucking ingrates, you will thank me later.
Resisti du' settimane kim go' che sto in vacanza. Non fa che sparisci dopo che massacramo l'Udinese o se ricompare qualche sciacquetta.
So' felice, tie', che tra la Juve i bu e il cazzo che se li frega m'ero intristito.
Sent from their iPhone
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2013, 10:41
You bunch of motherfucking ingrates, you will thank me later.
Resisti du' settimane kim go' che sto in vacanza. Non fa che sparisci dopo che massacramo l'Udinese o se ricompare qualche sciacquetta.
So' felice, tie', che tra la Juve i bu e il cazzo che se li frega m'ero intristito.
Sent from their iPhone
:) :)
fai buone vacanze mister! :beer:
...embè!?!
n'do stai adesso? ci hai abbandonati di nuovo?? :((
E' tornato nella foresta. 8)
Citazione di: Fiammetta il 13 Ago 2013, 17:17
Aspetta Kim. Verrà di sicuro. Non resisterà al tuo charme. :P
http://youtu.be/ljWRwEOjB5U
bah..oppure bha. va a sape!
:=))
Questo Forum e' un altro da quando sei tornato. :luv:
Solo le posizioni estreme, immaginifiche e deliranti muovono il mondo verso il futuro.
Senza di esse e' uno stagno maleodorante.
Bello de casa!
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2013, 10:05
Questo Forum e' un altro da quando sei tornato. :luv:
Solo le posizioni estreme, immaginifiche e deliranti muovono il mondo verso il futuro.
Senza di esse e' uno stagno maleodorante.
Bello de casa!
:cool2:
:luv:
:lol:
Vabbè, peró 'mo basta co' sti salamelecchi
:DD
Citazione di: iDresda il 09 Ott 2013, 10:15
Vabbè, peró 'mo basta co' sti salamelecchi
:DD
Si chiamano spompinamenti, solo che normalmente si fanno a vicenda. Qui e' one-way. :pp
(Kim non ce prova')
ma che non lo sapete che certe volte s'eclissa sto raccapriccio umano?
E' semplicemente così.
Io il test lo faccio su whatsapp:
- se la risposta non arriva nelle successive 24h è fase di eclisse
(te sei perso un grande festival st'estate 8) )
- se arriva un delirio di difficile interpretazione, pari solo al sanscrito, allora KG è perfettamente presente e attivo
Mo' meno male che se fa vedè pure qua che me stavo pe fa caccià al posto suo.
:=))
Citazione di: FatDanny il 09 Ott 2013, 10:21
Mo' meno male che se fa vedè pure qua che me stavo pe fa caccià al posto suo.
:=))
si, ogni tanto èpotreste pure farelo di farvi cacciare al posto mio. per variare.
sapete quanto a volte i Ruoli diventino asfittiche identità..
civostra :)