Mi manca Kim Gordon

Aperto da Tarallo, 13 Ago 2013, 15:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2013, 11:58
proposte?  :=))

Dresda, per esempio.
Ieri ho visto solo il secondo tempo perché gran parte del mio tragitto per tornare a casa si svolgeva in cruccolandia e c'ho un par de molari avvelenati con tutto quello che é teutonico. Le autostrade austriache so un crimine contro l'umanità.
:lol:  :luv:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: italicbold il 19 Ago 2013, 12:07
Dresda, per esempio.
Ieri ho visto solo il secondo tempo perché gran parte del mio tragitto per tornare a casa si svolgeva in cruccolandia e c'ho un par de molari avvelenati con tutto quello che é teutonico. Le autostrade austriache so un crimine contro l'umanità.
:lol:  :luv:

:lol:

autostrade austriache? Austriache?

che c'entro io??? Pigliatela co' centurio!!!

:lol:

:luv: :luv:

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: iDresda il 19 Ago 2013, 12:17
:lol:

autostrade austriache? Austriache?

che c'entro io??? Pigliatela co' centurio!!!

:lol:

:luv: :luv:

Quando vedo ste scritte piene di consonanti confuse io faccio tutto un calderone....
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
ammazza ammazza so' tutta 'na razza


- io?! e che so' austriaco, io?!

8)

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
:lol:


edit: ho sentito molti austriaci dire che quello sopra era tedesco, che loro non c'entrano un cazzo con egli...



Wien, un giorno del 1938

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Beh, io non sarei arrivato cosi' lontano come esempio....



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: italicbold il 19 Ago 2013, 12:38
Beh, io non sarei arrivato cosi' lontano come esempio....

vabèma che centra, gli italiani almeno la coerenza non se la so mai rivendicata in tutta la loro storia de pseudo popolo.

Zombi

Visitatore
Registrato
La coerenza è contraria alla natura, contraria alla vita. Le sole persone perfettamente coerenti sono i morti.

diceva uno

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Zombi il 19 Ago 2013, 14:34
La coerenza è contraria alla natura, contraria alla vita. Le sole persone perfettamente coerenti sono i morti.

diceva uno

e ci aveva ragione!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 19 Ago 2013, 12:07
Dresda, per esempio.
Ieri ho visto solo il secondo tempo perché gran parte del mio tragitto per tornare a casa si svolgeva in cruccolandia e c'ho un par de molari avvelenati con tutto quello che é teutonico. Le autostrade austriache so un crimine contro l'umanità.
:lol:  :luv:

OT
Invece quelle franzose fischiano.
Tacci loro e dei 146 peages disseminati in meno di 400 km.
A ogni casello, 5 km de bouchon.
Praticamente me so fatto Ventimiglia-costa brava a fette.
Aritacci loro.

est1900

Visitatore
Registrato
E comunque KG mancava assai anche a me.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: est1900 il 19 Ago 2013, 16:04
OT
Invece quelle franzose fischiano.
Tacci loro e dei 146 peages disseminati in meno di 400 km.
[...]

Eppure tu c'hai ragione...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
You bunch of motherfucking ingrates, you will thank me later.
Resisti du' settimane kim go' che sto in vacanza. Non fa che sparisci dopo che massacramo l'Udinese o se ricompare qualche sciacquetta.
So' felice, tie', che tra la Juve i bu e il cazzo che se li frega m'ero intristito.


Sent from their iPhone

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2013, 10:41
You bunch of motherfucking ingrates, you will thank me later.
Resisti du' settimane kim go' che sto in vacanza. Non fa che sparisci dopo che massacramo l'Udinese o se ricompare qualche sciacquetta.
So' felice, tie', che tra la Juve i bu e il cazzo che se li frega m'ero intristito.


Sent from their iPhone


:) :)

fai buone vacanze mister!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
...embè!?!
n'do stai adesso? ci hai abbandonati di nuovo?? :((


Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
E' tornato nella foresta. 8)

Discussione precedente - Discussione successiva